Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Torneo di One Shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie! (hai un MP)
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Stavo pensando ad una poltrona in giuria, ma vedendo che il banco è pieno, ritornoa scrivere.
      Contami fra i concorrenti.
      Ah, se metti temi simili allo scorso torneo, ti prego, dimmi che posso postare le vecchie shot .

Comment

Guarda, anche io sarei tentato a chiedere l'ammissione alla giuria, ma dopotutto preferisco gareggiare Scriverò ancora, a patto che le tracce siano diverse da quelle dell'altra volta ^^
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Ovviamente non riciclerò le stesse tracce del precedente torneo!

Saranno tutte diverse, dunque non potrete riciclare storie già usate nel concorso di Alex

Comunque vi conto entrambi come iscritti.

Comment

Posso farne parte anch'io? L'altro me lo ero perso.....
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Certamente! Iscritto!

Comment

Mah... non si sa mai. Un pò di esercizio con la scrittura non fa male. Mi iscrivo.
                sigpic

Comment

Ottimo! Iscritto!

Comment

A partire da lunedì quindi abbiamo una settimana e mezzo di tempo x postare le one shot giusto?
                    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                      A partire da lunedì quindi abbiamo una settimana e mezzo di tempo x postare le one shot giusto?
                      Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      Ok! Darò 10 giorni!
                      L'ha detto !
                      sigpic

Comment

Scusa nn l'avevo visto!!!!!!!!!!!!!
                        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Final, pressapoco quante manche hai intenzione di fare? (più o meno)
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

mi iscrivo!

Comment

vegeta, tu sei libero di fare quello che ti pare, ma sei sicuro di voler partecipare? Non sarebbe meglio se prima imparassi a diminuire gli errori?
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                vegeta, tu sei libero di fare quello che ti pare, ma sei sicuro di voler partecipare? Non sarebbe meglio se prima imparassi a diminuire gli errori?
                                questo è vero mase scrivo una one-shot d'un capitolo riesco a farla prima, e mi dedico più tempo,poi non ho capito una cosa.quando si postano le one-shot?SU CHE COSA SONO BASATE?e poi oltre a dragonball posso usare altri anime manga per fare la one-shot (scusate l'ignoranza!)

Comment

Working...
                                X