Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Torneo di One Shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La parola del principe

Gohan faticava ancora a credere che si fosse davvero prestato ad una cosa simile. Quella ragazza iniziava ad avere troppo potere su di lui. Solo ora si rendeva conto della sciocchezza che aveva fatto, aggiungendo i “colleghi” (come li aveva definiti) di suo padre alla lista dei suoi maestri.
    Non poteva parlarle semplicemente del suo defunto padre? Di certo non avrebbe mai preteso che quello tornasse dal mondo dei morti per una sessione di allenamento con il suo club di arti marziali.
    Cercare di resistere all’insistenza di Videl era stato inutile. Dopo un paio di “no” poco convinti da parte del ragazzo, aveva semplicemente tirato fuori l’argomento che già si era mostrato così efficace quando l’aveva costretto a darle lezioni di volo:
    “Se non vuoi che riveli a tutti la tua identità, è il caso che ti presenti con il tuo gruppo a questo indirizzo.”
    Cosa poteva fare a quel punto? Escluse a priori di contattare Piccolo (“troppo verde”), Muten (“troppo maniaco”) e Vegeta (“troppo…bhe, Vegeta è meglio di no”), dunque si limitò a richiedere la presenza di Yamcha e Crilin. Dopo tutto, pensava, sarebbe bastato chiedere ad entrambi di trattenersi, fingere magari di venir messi alle strette, e tutto sarebbe filato liscio.
    “Sì,” pensò Gohan “dopo tutto non è detto che sia un disastro.”
    Peccato non avesse previsto la variabile Bulma.

“Dai, portati Vegeta, ti assicurò che farà il bravo, l’ho già minacciato di non riparargli la gravity room che ha fracassato ieri.”
    Gohan non credeva alle proprie orecchie. Aveva parlato a Bulma della cosa poiché aveva ascoltato la conversazione tra lui e Yamcha, e mai si sarebbe aspettato, poco dopo, una richiesta simile.
    “Ti prego, potrebbe essere un buon modo per fargli iniziare una parvenza di vita sociale. Magari lo prendono anche come istruttore, così finalmente non dovrei più vergognarmi di dire che mio marito è un disoccupato che passa ogni giorno in casa.”
    Gohan, che nel frattempo si domandava come la donna potesse anche solo pensare che Vegeta intendesse trovarsi un lavoro o che fosse interessato ad avere una vita sociale, fu infine costretto ad accettare.

Già l’idea di portarsi dietro Vegeta, per di più palesemente irritato, non rendeva Gohan molto allegro, figurarsi la reazione del giovane alla vista dei membri del club di Videl.
    Vegeta sfoggiò un’espressione indefinibile, non si capiva bene se volesse mettersi a ridere o spazzare via tutto ciò che gli stava intorno (e Gohan pregava che la prima delle due impressioni fosse quella giusta). Yamcha, dal canto suo, mise in mostra un largo sorriso, segno che gradiva particolarmente la scena che aveva di fronte. Crilin invece guardò per un attimo sua moglie, che aveva insistito per accompagnarlo, e fu felice di non vedere in lei alcun segno di contrarietà.
    La palestra era piena di ragazze. Ragazze che correvano, ragazza che saltavano, ragazze che sollevavano pesi.
    Ragazze ovunque.
    Gohan aveva portato Vegeta ad allenarsi con un branco di ragazzine.
    Il sudore colava freddo lungo il collo del giovane saiyan, che non osava voltarsi verso l’altezzoso principe. Sperava solamente che la minaccia di Bulma fosse davvero efficace nel trattene Vegeta dai suoi impulsi.
    Videl, appena li vide, corse verso di loro. Salutò subito Gohan, poi squadrò per un paio di secondi la giovane ragazza al fianco del suo compagno di scuola, con espressione vagamente contrariata.
    “Lei è la moglie del mio amico” disse Gohan indicando Crilin, dopo aver notato gli sguardi di Videl “è qui per assistere.”
    “Ah!”, rispose lei, stupita e (come fu palese per Yamcha e Crilin, ma non per Gohan), leggermente sollevata “Prego, per di qua, ho preparato un ring.”
    Una volta dentro, Gohan fece le presentazioni. 18 fece finta di niente quando alcune ragazze iniziarono a farsi domande sul suo nome, mentre Vegeta parve piuttosto seccato quando due di quelle si chiesero a bassa voce se “Vegeta” potesse davvero essere considerato un nome da uomo.
    “Ho pensato a qualche breve incontro tra i tuoi amici e alcune delle migliori atlete del club. Vedo che siete già vestiti per il combattimento, dunque direi che potremmo iniziare subito. Ah, Gohan” aggiunse Videl con tono di sfida “naturalmente tu te la vedrai con me.”
    Il ragazzo mostrò un sorriso forzato, poi si diresse verso il suo gruppo per fare le ultime raccomandazioni.
    “Non credo che debba spiegarvi come dovete combattere. Vi prego, cercate di sembrare “normali”.” Lanciò un’occhiata preoccupata a Vegeta, che lo fulminò con lo sguardo “Prometto che poi non vi chiederò più un favore simile. Ah, Crilin, dov’è 18?”
    “Per un po’ ha fissato Vegeta, che non smetteva di guardarla male (lo sai, dopo “quella cosa” non l’ha mai perdonata), poi ha mormorato qualcosa sulla puzza delle scimmie” qui Crilin abbassò la voce e sogghignò, poi smise ricordandosi cos’era Gohan “ed è andata verso quella stanza, dove dovrebbero esserci i bagni.”
    Gohan pensò che fosse un bene, l’ultima cosa di cui aveva bisogno era un Vegeta che si scagliava furibondo addosso a 18, radendo al suolo uno o due quartieri di Satan City.

I primi due incontri, durante i quali si batterono Yamcha e Crilin, non andarono poi così male. Entrambi erano assai abili nel controllarsi, e i loro incontri apparvero decisamente credibili.
    Yamcha si lasciò addirittura sconfiggere con una presa a terra (e Gohan fu certo di aver sentito l’amico chiedere alla ragazza cosa faceva dopo gli allenamenti, mentre si trovava sotto di lei).
    Crilin, forse a causa delle batoste subite ogni tanto dalla moglie durante le piccole sfide sull’isola di Muten, sembrava più restio a perdere contro una donna, e infatti alla fine decise di porre termine all’incontro con un leggero colpo alla nuca dell’avversaria. Videl sembrava soddisfatta degli incontri che aveva organizzato, e il pensiero di averla fatta felice rallegrò per un attimo Gohan, il quale non capì il motivo di quell’improvvisa sensazione di benessere.
    Quell’attimo però durò poco, sostituito dal pensiero che ora sarebbe toccato a Vegeta. Già il giovane saiyan temeva per la povera ragazza che a breve sarebbe salita sul grande ring che Videl aveva fatto preparare.
    “Certo che ne ha di soldi la ragazza.” commentò Crilin “Questo ring sarà grande almeno quanto quello del Tenkaichi, per non parlare delle dimensioni della stanza in cui ci troviamo. Te la sei proprio scelta bene, eh Gohan?”
    Ma il saiyan non lo stava ascoltando. Si era avvicinato a Vegeta, intenzionato a ribadirgli per bene le regole.
    “Per favore, non farle male, non mostrare nulla di strano e non ti trasformare.”
    “ Tsk, come se delle misere umane fossero degne di battersi contro un super saiyan. Io non sono certo come te, uno che usa un potere leggendario per battersi con degli sciocchi criminali terrestri. Comunque smettila di frignare; se proprio ci tieni, hai la mia parola di principe dei saiyan che, qualunque cosa accada, non farò nulla che possa turbare le loro limitate testoline, compresa la trasformazione”
    Detto ciò, salì sul ring.

“Scusa Gohan, non ti secca vero? Ho chiesto alla vostra amica se le andava di far parte del club, quando l’ho incontrata in bagno, e lei mi ha chiesto di poter combattere contro quel vostro compagno.”
    Gohan non rispose. Era pietrificato. Stava ancora fissando a bocca aperta 18 con addosso la divisa della palestra di Videl.
    “Sai scimmione, non sopporto che mi si guardi a quel modo, e pare proprio che la lezioncina di alcuni anni fa non ti sia bastata.”
    Vegeta si fece una grassa risata.
    “Perché, mezza donna, credi sul serio di poter combattere con me? Sei davvero così idiota da non comprendere il divario che ormai c’è tra noi? Potrei sconfiggerti con un dito, se volessi!”
    “Oh certo, non lo metto in dubbio. Una volta trasformato, non durerei due secondi contro di te. Ma…” e qui un angolo della bocca della donna si sollevò leggermente “non hai appena dato la tua parola di “principe dei saiyan” che non ti saresti trasformato?”

“Bisogna dare atto a Vegeta che, in qualunque circostanza, mantiene la parola.” disse Crilin sulla via del ritorno, trattenendo a stento una risata.
    “Ti consiglio di non provocarlo” lo ammonì la moglie “è malconcio, ma se si trasforma non potrei fare nulla per salvarti dai tragici risvolti del tuo umorismo.”
    Vegeta se ne stava silenzioso in un angolo, coperto di lividi. Da quando 18 l’aveva sbattuto fuori dal ring, dopo averlo letteralmente pestato per 5 minuti buoni, non aveva più aperto bocca.
    Gohan non aveva potuto far altro che salutare in fretta un’allibita Videl, ancora incredula di fronte allo scontro cui aveva assistito. L’unica cosa che la ragazza e le sue compagne avevano visto era il povero Vegeta apparire e scomparire sul ring, sbattuto pesantemente a terra ogni pochi secondi.
    “Almeno mi sono salvato dal dover combattere con Videl” pensò Gohan “anche se di certo, alla prossima lezione di volo, vorrà delle spiegazioni riguardo ciò che ha visto oggi.
    Yamcha intanto se ne stava beato alla guida dell’aereo, preoccupandosi solo di cosa avrebbe indossato più tardi, quando avrebbe trasformato la sconfitta del pomeriggio in una memorabile vittoria notturna.
    Last edited by Majin Broly; 28 July 2009, 15:16.

Comment

Noooooooooooooo Questo vince A parte gli scherzi majiin la tua fanfic è bellissima!
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Guarda, in qualsiasi torneo di one-shot cui partecipino Majin Broly, Final, Shira, Alex (se ancora si degna di postare in questa sezione) e Oplita XXX, è più che probabile che questi raccoglieranno le prime posizioni

Poi ci sono io, ma sono un caso a parte

Quindi non prendertela a male, è normalissimo, anzi, dovrebbe essere un incentivo per creare dei lavori più pregevoli e poter competere con loro

Certo, se ripenso al mio primo torneo di OS...quella sì che è stata una gara, con alcuni dei migliori fanwriter dei bei tempi andati (Uomo Tigre, Alex, Dyana, PV, L0rd_C, Shira...ah, se sapevano scrivere)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Guarda, in qualsiasi torneo di one-shot cui partecipino Majin Broly, Final, Shira, Alex (se ancora si degna di postare in questa sezione) e Oplita XXX, è più che probabile che questi raccoglieranno le prime posizioni
          GRazie ^_^

Certo, se ripenso al mio primo torneo di OS...quella sì che è stata una gara, con alcuni dei migliori fanwriter dei bei tempi andati (Uomo Tigre, Alex, Dyana, PV, L0rd_C, Shira...ah, se sapevano scrivere)
          Quale? Quello diretto da Xea? ^^
          (comunque la frase detta così...brrrr, sembra che siam morti )
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Wow! la fiction di broly mi ha propio appassianto. però povero vegeta non vince neanche nelle ff
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Quale? Quello diretto da Xea? ^^
              (comunque la frase detta così...brrrr, sembra che siam morti )
              Esattamente
              (Oddio, L0rd e PV è come se lo fossero, forumisticamente parlando )
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

In pratica quello da cui mi sono ritirata
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ecco la mia, che ne pensate?(comunque non punto sul vincere ma sul divertirmi e imparare a scrivere meglio le fanfic in diverse traccie)

ADDIO A UNO DEI TANTI

Addio,tu che hai provato a rovinarmi la vita.
                  Tu che mi hai sempre trattata come un oggetto per i tuoi piaceri carnali.
                  Mi ricordo quando ci siamo visti la prima volta,quel tuo strano modo di vedermi avrei dovuto capirlo cosa pensavi ma io sono stata cosi sciocca da amarti.
                  Non eri molto diverso degli uomini che,appena mi vedevano mi scodinzolavano attorno chiedendomi di uscire insieme o in modo più semplice di fare sesso con me.
                  Sono sempre stata una preda ambita per gli uomini,i miei immensi occhi blu e i lunghi capelli azzurri che mi danno un’aria innocente fa credere loro dei cacciatori e io la preda,sono sempre scappata quando uno di loro mi catturò. Era di bassa statura e calvo,non era il più attraente del loro genere ma mi piaceva.
                  La prima volta che uscimmo insieme era rosso,”Probabilmente sono la sua prima ragazza” pensavo in quel momento mentre riflettevo sul fatto che all’incontrario di lui sono stata già con molti di loro ma erano storie di una giornata con alla fine sempre la solita e noiosa nottata a due. Ma con lui no .
                  Mi ricordo quando a casa sua mi salvò insieme a un suo amico(certamente un bambino)la vita da dei pazzoidi scatenati
                  Poi il giorno dopo fu l’ultimo,andammo in una camera di casa sua e di quel vecchio terribile maniaco,(mi vengono ancora i brividi a pensarlo!)Comunque quella camera così spoglia aveva soltanto un letto,la finestra che aveva quella stanza era l’unica luce in quel luogo completamente buio favorito anche dal periodo della giornata,quello in cui la luna è alta nel cielo. Entrai per prima in quella camera,poi lui. Chiuse rapidamente la porta e buttò la chiave in un punto a caso della stanza quasi completamente oscurata,ero ormai in trappola. Mi ero illusa che era diverso dagli altri ma avevo completamente sbagliato. Mi prese per le braccia e mi buttò su quel letto che ora detesto tanto.”Lasciati andare”mi disse mentre con una velocità impressionante iniziava a sbottonarsi la sua camicia bianca,ma io non volevo e senza preferire parola gli diedi un violento schiaffo. In quel momento la sua espressione da porco cambiò e si alzò lentamente dal letto.
                  Non seppi perché ma la rabbia per la prima volta mi accecò facendomi dire cose che non ricordo più mentre continuavo a schiaffeggiarlo violentemente fino a riempirlo di lividi. Lui si faceva picchiare probabilmente pentito del suo gesto avventato che ormai non avrebbe più rifatto. Dopodichè mi buttai dalla finestra cadendo a terra mentre le schegge di vetro mi graffiavano e la sabbia sporcava la mia pelle. Mi alzai non senza sforzo prendendo la mia borsetta delle capsule estraendone una e la lanciai frettolosamente lontano, comparì un aereo. Entrai in esso e partì a tutta velocità il più lontano possibile mentre in quella casa sull’isolotto infernale non sentivo niente altro che il grido di stupore del vecchio maniaco.
                  Adesso ero dentro quel orfanotrofio abbandonato e puzzolente che molti anni prima mi aveva ospitata per tanto tempo;entrai in una stanza,era povera e sporca visto che conteneva soltanto cinque letti e un quadro di un famoso pittore che non ricordavo il nome. Eppure ogni cosa di quel malsano luogo mi ricollegava la mia infanzia,come quando le altre bambine mi prendevano in giro e mia sorella mi proteggeva.
                  Mi sedetti sul letto che in cui dormivo nella mia infanzia e inizia a piangere disperatamente,mai piansi così tanto e sembrava che non avrei mai finito fino a quando una voce familiare mi domandò che ci facevo qui. Aveva i suoi lunghi capelli spettinati e aveva addossò soltanto la biancheria intima.”Mia sorella!?”pensai stupefatta,aveva in mano un mazzetto di banconote da 500 zenie e un fiasco di vino;era completamente ubriaca. Cadde al suolo,la raggiunsi aiutandola ad alzarsi mentre mi diceva parole incomprensibili ma una frase attirò la mia attenzione”Quel tizio dal vestito arancione mi ha fatto penare”io lasciai subito il corpo semi cosciente di mia sorella “lui è qui!?”pensai mentre mi affacciai alla finestra. Un uomo vestito da arancione e pieno di cicatrici scomparì in lontananza nel buio della notte mentre mi ricordai chi era,uno degli amici del mio ormai ex-amore. Stranamente sorrisi e mentre prendevo mia sorella che delicatamente sdraiai nel suo letto d’infanzia.“Addio,ma non riuscirai a rovinarmi la vita perché……sei uno dei tanti”dissi mentre dal mio viso scese lentamente una lacrima.

Comment

In pratica quello da cui mi sono ritirata
                    Ancora più giusto

Che poi non sei stata nemmeno l'unica
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Sinceramente non ricordo quanti si sono ritirati e perchè
                      Ricordo solo che mi sono ritirata perchèera un torneo poco serio XD

XD Forever: Ma è DragonBall?
                      No perchè sembrano Crilin, Marion e Ianko
                      sigpic

Comment

Sinceramente non ricordo quanti si sono ritirati e perchè
                        Ricordo solo che mi sono ritirata perchèera un torneo poco serio XD

XD Forever: Ma è DragonBall?
                        No perchè sembrano Crilin, Marion e Ianko
                        Chissà,ci sarà un motivo perchè ho lasciato l'anonimato!
                        Spoiler:
                        Hai indovinato!Ho incentrato molto su quando marion e crillin si sono lasciati,la sorella ha sfidato yamcha a qualcos'altro però!

Comment

XD forever, mi hai fatto paura.
                          Inizialmente dalla descrizione pensavo che stessi parlando di Bulma, e parlando di un ragazzo basso pensavo ti riferissi a Vegeta. Poi quando ho capito che era Crilin ho detto "Oddio!"
                          Solo dopo mi è venuta in mente Marion. XD
                          sigpic

Comment

Uhm..
                            Pero XD Forever, la tua fic mi sembra troppo OOC e anacronistica (viene fatto vedere nell'anime come si lasciano Crilin e Marion, eh).
                            Secondo me non è una fanfiction "di DragonBall" ma una fanfiction che prende dei personaggi di DB e li inserisce.
                            Comunque l'ultima parola va a Final Goku.

In ogni caso...dov'è la sfida tra uomini e donne?
                            sigpic

Comment

ACC. mi ero dimenticato di quel pezzo!
                              Bè per sfida si intendeva di tutto quello che si va in uomini contro donne no?Allora,per Marion-crillin la scena dello schiaffeggiamento (se va bene) per la sorella e yamcha no comment perchè è una cosa abbastanza sconcia se hai letto bene e ho evitato di scriverla ma di faròla semplicelmente capire
                              PS
                              ora domandò a final però se va bene così vedo se rifarla un'altra o no.

NOTA:
                              Ho riletto il regolamento ed è accetabile fare una storia in cui Marion lascia crillin in un modo diverso dall'originale.
                              Ecco il pezzo.
                              "Per alternative universe non si considerano "sviluppi diversi della storia", ad esempio se volete fare una fanficion con Dragon Ball in cui Goku nn ha battuto la testa e ciò ha cambiato la storia potete farlo"
                              Last edited by XD forever; 28 July 2009, 14:45.

Comment

Ok, ma il fatto che i personaggi sono completamente OOC?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X