Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DbNa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene Sheila, questo è l'importante. ^^.

$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ tu e Sheila mi lusingate ^_^. Eh sì, anche a me ha fatto una tenerezza incredibile. Temo possa risultare Ooc, ma io penso che in una situazione particolare come questa, le reazioni possano essere molto diverse da quelle che uno si possa aspettare. Io penso che nonostante l'addestramento da mercenario, Vegeta rimanga un vero principe.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Cap.6 Rimpatriata

Lo odio questo posto. Ci siamo riuniti tutti in un caseggiato bianco a molte stanze dove si riunivano mio padre, Bardack e tutti gli altri soldati di fiducia per le grandi decisioni. Forse non è il posto che odio, forse è ben altro che mi da fastidio. Non sono un tipo geloso. O meglio con Bulma lo sono, ma qui si parla di una gelosia diversa. Quando vedo gli altri felici e io ne sono escluso non me la prendo, sono diverso, non sono al mio posto. Al contrario questo è il mio mondo, il mio passato e scoprire di non fare più parte nemmeno di tutto quello che consideravo casa e a cui mi aggrappavo rispettandone ancora regole, leggi e comportamenti, mi fa sentire strano. Kakaroth è riuscito a contaminare i due mondi e non si fa scrupoli ad abbracciare la sua intera famiglia. Mi chiedo come faccia. Lui che un tempo ripeteva di non essere nemmeno saiyan, adesso sembra la creatura più felice nell’universo. Nonostante siano tutti saiyan orgogliosi e numerosi, quel pazzoide di Kakaroth è riuscito a convincerli. Non riesco a credere che persino quel tappo di Crilin sembri un’altra persona. Guardo di sottecchi Nappa che mi fa venire il voltastomaco perché è intento a baciarsi con la balia di Kamy. Non mi aspettavo si rimettessero insieme nell’aldilà. Non che mi interessi, non fraintendetemi, ma persino lui non mi presta alcuna attenzione e suppongo che uno spettro lo noterebbero di più. Che si faccia una famiglia sua, non sono più un moccioso, non ha più alcun dovere nei miei confronti. Persino gli altri hanno trovato qualcuno. Quelle strane figure che ho visto quando mi è tornata la memoria, erano sempre spiriti di morti, ma che nonostante siano dall’altra parte stavolta sono venuti negli inferi pur di incontrare le persone care. Ecco perché lì c’è la madre di Videl, con la figlia che commossa l’abbraccia e le presenta il marito Gohan, la figlia Pan e il nipote Vetrunks. Più in fondo c’è il famosissimo nonno Gohan, o meglio Goku l’ha reso tale presentandolo a tutti, che parla dolcemente con Baba. Da quello che ho capito quando il padre adottivo di Goku era giovane e veniva allenato insieme a Yuma da Muten, quella vecchia strega era bellissima e nonostante ora sia vecchissima il nostro furbone le sta facendo la corte. Chichi e Goten stanno parlando con la madre della moglie di Goku, anche lei in lacrime, tra baci e abbracci. Perché non riesco a dire come al solito che tutto ciò mi fa schifo e mi rivolta lo stomaco? Forse perché invidio mia moglie e i miei figli che parlano animatamente con mia madre e vorrei fare come loro? Junior è in un angolo. Non credevo che il namecciano potesse essere triste, ma sebbene sia arrabbiato con il mondo, ha lo sguardo basso e si strofina il collo. Accidenti, non è un comportamento diverso dal mio. Vuoi vedere che il muso verde pensa le stesse cose che mi frullano in capo tormentandomi? Anche lui è solo e in questa rimpatriata generale non ha una famiglia a cui tornare. Sono uno stupido. Lui davvero non può anche se vorrebbe, il mio è solo orgoglio. E’ tempo che mi riprenda la mia famiglia e per fare questo devo convincere un vecchio orso più cocciuto e orgoglioso di me. Cammino a passo di marcia e mi fermo davanti a mio padre. “Dove possiamo parlare da soli?”chiedo duro. Lui mi guarda confuso, ma nonostante tutto sempre altero e mi indica una stanza. Persino adesso è parecchio più alto di me. Perché ho dovuto prendere l’altezza minuta da mia madre? Perché?!! Mi porta in una stanza insonorizzata. Quella in cui si studiano i piano segreti delle battaglie. “Cosa vuoi dirmi figlio?”. Ecco. Tutti la fuori usano i tono informali come figliolo, papà, mamma e a me tocca essere formale per par condicio. “Volevo farvi vedere una cosa padre”dico serio e mi concentro. Meno male che la stanza è insonorizzata o a questo mio urlo potente tutti accorerebbero preoccupati e io non potrei più parlare con il qui presente re. I miei capelli si tingo d’oro, i miei occhi diventano verdi, mentre posso finalmente mostrare a mio padre l’oro della leggenda. Lui mi guarda a bocca aperta. Quando ho finito la trasformazione lui resta immobile, semplicemente mi fissa. Non mi aspettavo che fosse orgoglioso di me, che mi facesse qualche complimento, ma non credevo che non avrebbe fatto proprio niente. Perché infatti, dopo la sorpresa ritorno composto, impassibile. Per una buona parte della mia vita ho cercato di essere il più forte, di raggiungere questo stadio solo per renderlo felice e ora mi accorgo che non è servito. Non capisco. Cosa vuole da me ancora? Forse ha saputo che Goku per tantissimo tempo è stato molto più forte di me, ma ora siamo pari. Evidentemente la mia vita non è come quella che lui avrebbe voluto. Dovevo immaginarlo, ho perso mio padre, perché non tornerò sui miei passi, la mia vita ormai l’ho decisa. “E’ tutto?”mi chiede lui. “Sì”rispondo incolore. Avevo dimenticato quanto so nascondere bene ciò che provo. Mi volto e faccio per uscire. “E’ vero che possiedi il potere reale?”mi chiede mio padre bloccandomi. “Sì”rispondo secco. Che gliene importa? Anche se dopo questa rivelazione mi dicesse che è fiero ormai è troppo tardi. Crescendo mio figlio Trunks ho capito che l’affetto non viene dai suoi meriti. Io gli voglio bene così com’è. Lo apprezzo nonostante i difetti, nonostante gli sbagli, nonostante tutto. Quando riesce a fare qualcosa che mi rende orgoglioso non sono felice solo perché si è dimostrato il migliore, ma sono felice perché lui lo è. “Mi dispiace”ecco cosa dice invece il mio particolare genitore. Mi volto. Adesso sono io sorpreso. Ci capisco sempre meno. Lo guardo interrogativo aspettando ulteriori delucidazioni. “Non è un potere, è una maledizione”aggiunge e posso dirmi assolutamente d’accordo una volta tanto. Forse se gli dispiace allora gli interesso. “Jr. è colpa mia…”comincia. A parte l’occhiataccia per lo jr., resta il dubbio. “Io ho permesso che si potesse manifestare attraverso il mio corpo. Non è colpa tua. E’ un potere che nasce dal cuore, non dall’ira, a cui una volta ho aperto le porte per proteggere le persone che amavo condannandomi”spiego invece io e una volta tanto sono completamente sincero. “No. A dire la verità si è manifestato la prima volta quando eri in fasce. Sei nato con un potere combattivo pari a due e io infuriato me la sono presa con tua madre. Urlavo come un folle, finché anche tu non hai cominciato a piangere e mentre il potere si accendeva sulla fronte hai raggiunto un livello pari a 1000 e per un attimo hai levitato. Se quel giorno non fosse successo sarebbe andato tutto a posto. Freezer cominciò a interessarsi a te quel giorno stesso, perché lui aveva visto tutto”mormorò mio padre e per un attimo vidi la sua corazza inchinarsi. Era affranto ed evidentemente il rimorso se lo era mangiato vivo in tutti questi anni. “Quello che è stato è stato. Nemmeno io sono un santo. Ho fatto innumerevoli errori. La vita mi ha insegnato che si può sempre cambiare”dico saggiamente poggiandogli una mano sulla spalla. Procedimento alquanto difficile visto la differenza di altezza. “D’accordo solo se mi chiami papà”mi dice con un sorriso alquanto spaventoso. Ho capito da chi ho ereditato il mio ghigno. “Però non in pubblico”aggiungiamo insieme quasi come un sol uomo. Sì, da lui ho ereditato anche l’orgoglio.

“Avevo detto che ad affrontare Odion ci andavo solo io”mi lamento inferocito. “Mi dispiace. Gli altri possono anche ascoltarti quando ordini qualcosa, io no”mi risponde Kakaroth ridacchiando. In questi momenti vorrei eliminarlo. Non mi interessa se Goku è amato da tutti, alle volte è la creatura più odiosa mai apparsa sulla faccia della Terra. Però lo ammetto, sono felice che stia venendo, non mi andava di sfidare quello scimunito da solo. Temo che abbia qualche bello scherzetto in serbo per noi.

Comment

• xD io a Goku lo ammazzerei così come lo vorrebbe Vegeta... xD
        (VAFFANC**O KAKAROTH!!!! )

che bello che Veggy ha chiarito con suo padre =) I'm happy =D
        Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
        sigpic

Comment

• bello bello Vegeta ha chiarito tutto con suo padre......brava continua cosi ^_^

Comment

• $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ ci sarà tempo per tentare di uccidere Goku, XP. Conoscendo Re Vegeta, questo è il massimo che poteva ottenere da lui hehh.

Diciamo Sheila che era il minimo, dopo tutto quello che gli ho scatenato e gli scatenerò contro.

Comment

• Cap.7 La sconfitta di Odion I° parte

“Dobbiamo entrare lì dentro?”chiese Goku non molto felice. Quella montagna assomigliava incredibilmente a un volto trasfigurato dalla malvagità e l’idea di entrare in quelle terribili fauci di pietra che rappresentavano la bocca non gli piaceva per niente. “Kakaroth, credevo avessi paura solo delle siringhe” gli fece notare malefico Vegeta, più che altro per nascondere che anche lui era inquieto. “E’ così, solo che ho un presentimento”disse Goku cominciando a toccare la nuda e fredda pietra. “Tsk, allora muoviti”rispose il principe dei saiyan spingendolo dentro e seguendolo da dietro. “Secondo te c’è l’eco?”domandò in modo infantile il saiyan terrestre. Il più grande scosse la testa facendo finta di non aver sentito. Almeno finché non si accorse che il compagno voleva provare. “Sei tutto pazzo? Dato che ci siamo mettiamo i manifesti del fatto che siamo qui”ringhiò tirando un colpo alla nuca del Son. “Ok, ok. Capito. Come al solito vuoi fare un attacco a sorpresa. Tanto non funzionano mai, di sicuro Odion ci sta aspettando”rispose Goku massaggiandosi la parte lesa. Era sicuramente così. Il corridoio di pietra doveva essere già finito da un pezzo e invece loro continuavano ad avanzare, come se quel luogo oscuro fosse stato allungato con la magia. Ci volle parecchio tempo prima che in lontananza vedessero una luce. Si cominciò a sentire anche un rumore, dapprima un brusio, ma pian piano diventava più forte. “Sembrano mille voci di uomini che urlano”mormorò confuso il più giovane. “Sembrano rumori di guerra. Giurerei che quelli che sbattono a terra sono scudi che cozzano con il terreno, mischiati con il tipico rumore di un esercito in marcia”ribatté Vegeta. I due si guardarono preoccupati e cominciarono a correre verso l’uscita. Non era possibile. Ma dove cavolo erano finiti? Di sicuro quelli non sembravano più gli inferi, ma un luogo completamente diverso. “Vegeta dimmi che non siamo dove penso”pregò Goku, guardando dall’altura di roccia in cui si affacciava la fine del corridoio di pietra. Sopra di loro il cielo azzurro che ovviamente non poteva essere in una grotta. Sotto di loro un deserto di sabbia rossa che si perdeva nell’orizzonte. Di fronte a loro un esercito, con il volto coperto da maschere di ferro, e armati con resistenti armature che ricordavano vagamente quelle saiyan. La razza era fin troppo chiara. Quelli erano centinaia di migliaia di changelling che muovevano la coda seguendo i pesanti passi che simulavano una marcia da fermi, mentre gli enormi e pesanti scudi sbattevano a terra, e le loro aguzze lance si conficcavano. “Mi sa che è una rappresentazione dell’esercito con cui si confrontò Vargas, solo che stavolta siamo noi due che dobbiamo vedercela con questi e ho lo strano presentimento che ognuno di loro sia una copia più barbara e antica di Freezer. Rischiamo di metterci parecchio”disse Vegeta incrociando le braccia e guardando dubbioso la scena. Per quanto riguardava il luogo non ci voleva molto a capire che si trattava del loro pianeta natale perduto, anche se ovviamente innumerevoli secoli prima. Perché ha illuminare il cielo e a rendere quel deserto torrido ci pensavano i due cocenti soli. “Aspetta cos’è quel puntino a cavallo. Sembra un saiyan albino”indicò il Son, mentre il maggiore aveva già capito tutto. “Credo che quello sia il modo in cui appariva Odion da vivo. Quanto è scenografico”sbuffò il principe dei saiyan. “Kakaroth non ci resta che buttarci. Siamo solo noi contro un esercito”scherzò quest’ultimo con una nota accesa di sarcasmo. “Così realizzeremo un sogno personale. Guarda quante lucertole potremmo eliminare”rispose Goku che invece era sinceramente eccitato, come ogni saiyan di fronte a una prossima sfida. Un urlo; che quella volta fu anche di battaglia; si levò mentre si trasformavano. Non ci furono trasformazioni intermedie. Puntarono direttamente al massimo mentre un sole dorato e un sole nero brillavano dell’energia del supersaiyan di sesto livello, con una luce da far invidia ai veri due soli in cielo sopra di loro.

“Non c’è la faccio più. Sono troppi anche per me, non finiscono mai. Meno male che siamo riusciti a ripararci in questa insenatura della roccia, ma non durerà a lungo. E’ vero che ormai la potenza che aveva Freezer su Nameck è irrisoria, ma il troppo stroppia. Ormai le nostre trasformazioni non reggeranno più a lungo”cerco di dire Goku, mentre il fiatone gli mozzava la voce in gola. Vegeta rispose semplicemente con un cenno affermativo. “Sei tu quello dei piani. Pensaci un attimo”supplicò il più giovane, poggiandosi alla parete di roccia e chiudendo un attimo gli occhi, cercando di regolarizzare il respiro. Vegeta rifletteva, ma era difficile quando la stanchezza ti ottenebra la mente. “Odion sarà anche un tiranno e un assassino, ma è pur sempre un saiyan antico. Rispetterà le tradizioni”mormoro cercando anche lui di riprendere fiato. “Hai un idea in mente”esultò Goku riconoscendo la luce negli occhi dell’amico. “Kakaroth ti ricordi che ho sconfitto il suo campione in duello?”cominciò Vegeta. “Perché ogni volta che spieghi una tua idea non la dici e basta invece di fare i giri lunghi? Faccio fatica a seguirti…”iniziò a lamentarsi il Son, per smettere incontrando lo sguardo stanco di Vegeta. Le trasformazioni li stavano consumando come i cerini di un fiammifero sotto la corrente. “Dici tuo padre?”rispose allora alla domanda iniziale. “Esatto. Il suo unico modo per riscattare il suo onore è accettare una mia sfida…”però non poté concludere la spiegazione del piano, a causa di un’interruzione inaspettata. “Ho capito. Combatteremo solo con lui, invece che con tutto l’esercito”esultò il più giovane. Era la prima volta che intuiva immediatamente un piano e non era riuscito ad attendere che l’altro finisse di parlare. “No, Kakaroth. Combatterò solo io”rispose invece il principe, ignorando le proteste dell’altro. “Tu credi che starò a guardare mentre tu rischi la vita da solo? Qui Odion è nel suo regno, chissà quali trucchi escogiterà. Per di più sono convinto che adesso che ha il suo corpo sarà fortissimo. Non puoi farcela da solo!”. Accorgendosi di essere ignorato aggiunse: “Sei il solito cocciuto. Fatti ammazzare, se proprio ci tieni!!!!”. Il maggiore sorrise. Era riuscito a convincerlo.

“Urlare in mezzo a una battaglia e sperare che il comandante a cavallo dell’esercito a cavallo ti senta è una scommessa. Sperare che quello accetti una sfida, e che nel frattempo un qualche avversario non ti faccia a pezzi, è ancora più pazzesco. In compenso ha funzionato. Odion ha accettato e adesso ci troviamo divisi da questo spazio, cinto da rocce trasportate dall’esercito di lucertole, dove tra un po’ ci sfideremo. Non sono convinto che tutto questo stia succedendo davvero. E’ molto simile a un incubo per me essere circondato da milioni di migliaia di copie di quell’odioso di Freezer, anche se nessuno ne regge il confronto, fortunatamente non hanno lo stesso cervello pericoloso e affilato. Kakaroth è al mio fianco e vedo che muore dalla voglia di entrare anche lui in quello spazio, di combattere al mio fianco. Il suo compito è ugualmente importante. Deve accertarsi che nessuno da fuori aiuti di Odion e che non si svolgano scorrettezze. Fortuna che Nappa lo ha convinto a portarsi la mia spada, anche se a me non l’aveva detto. Sulla schiena porta la faretra del suo bastone, l’originale ritrovato da suo nonno Gohan, visto che in tutti questi anni l’aveva perso e portava in giro solo il bastone e nemmeno sempre. Credevo che fosse quello il contenuto ricoperto dalla tela, in realtà era la spada, che essendo impregnata di antica magia dei miei avi, può restringersi ed entrare in qualsiasi contenitore. Odion ha sfoderato la sua di spada, assomiglia a una nera daga. L’esercito rumoreggia con versi gutturali indistinti. Lo scontro sta per cominciare. Non avrò un armatura, ma almeno mi sento a mio agio nella mia vecchia tuta. “Non credo tu abbia l’abito adatto. In fondo stai per fare qualcosa da re leggendario”, queste sono state le parole di scherno di Odion a vedermi. “Tsk! Me lo potevi benissimo dire, ci sarei venuto vestito di tutto punto”gli ho risposto io sarcastico. Questo non molto tempo fa, ora devo solo prepararmi all’imminente scontro e smettere di stringere spasmodicamente l’elsa della spada. “Avrei preferito un combattimento normale a tutte queste scene. Però non c’è altra scelta”dico rivolto a Kakaroth. “Condivido. Mi sento in imbarazzo”mi risponde bianco come un cencio. Quasi toccasse a lui combattere sotto lo sguardo di non so quanta gente. Non so nemmeno il motivo, ma anche io mi sento a disagio. E’ davvero come se fossi dentro la storia dei miei avi e non mi sento né pronto, né degno. Non ho nessuna intenzione di morire per difendere i saiyan e i terrestri, a me del ricordo immortale non interessa poi molto. Ho una famiglia che mi aspetta. Se devo morire, però, morirò con onore”.

Comment

• bella bella qust parte continua così Veggy Fan nn vedo l'ora che inizi il conbattimento ("SCIARRA! SCIARRA! SCIARRA!!" xD)
                sigpic

Comment

• Cap. 7 La sconfitta di Odion II° parte

“E’ sceso in campo subito dopo quella faccia da mozzarella di Odion. Spero vada tutto bene. Sembra abbastanza deciso apparentemente, ma lo so che è preoccupato. Lo conosco troppo bene ormai. Più fa il gradasso e stuzzica l’avversario con taglienti offese, più è nervoso e vorrebbe essere da tutt’altra parte. “Mi dispiace non darti la possibilità di arrenderti, ma ci tengo proprio a riavere un corpo”ridacchia Odion. “Su una cosa hai ragione. Oggi qualcuno deve morire, ma sarai tu a scomparire per sempre”risponde a tono il mio amico e parte all’attacco. Spicca un salto come raramente gliene ho visti fare e prova un affondo temibile con la spada, mentre Odion si ripara dietro il suo immenso scudo. Il ferro cozza con il ferro, ma questo rumore non è assordante come lo avrei immaginato. E’ come se in questo tipo di battaglie ci fosse un ritmo, i suoni non sono fastidiosi, semmai inquietanti nel loro susseguirsi cadenzato. Non ho mai assistito a cose simili. Preferisco calci, pugni, arti marziali e del buon sano potenziale energetico, almeno quelle sono regole che conosco. Lo stile di combattimento di Vegeta sembra diverso, non sembra nemmeno lui, come se recitasse la parte che qualcun altro ha scritto. Non è più quello della forza bruta e dell’ira pura fino ad accecarlo. E’ più simile al mio. Di pura agilità, nel continuo schivare. Per un attimo ho visto uno dei suoi due occhi chiuso e rigato da una profonda cicatrice. Mi chiedo la battaglia di chi, sta combattendo. O forse lo so, ma mi sembra assurdo. Odion vuole vendicarsi di Vargas e sta cercando di farlo attraverso il discendete. Siamo stati immischiati in qualcosa più grande di noi, o forse ci siamo immischiati da sempre, ma ci voleva il risveglio del potere reale a scatenare tutto questo pandemonio. L’esercito rumoreggia, mentre io sono stupito. Sono pari. Vegeta ha perso la trasformazione in sesto livello e non riesce più a trasformarsi, forse è per questo, forse è la stanchezza. Oppure, io e Vegeta saremo i più forti dell’universo solo nel nostro tempo, e questo non vale in tutte le epoche. Colpo scorretto!!! No, aspetta, Vegeta l’ha scampata. Sono in preda all’ansia. Non immaginavo che guardare un altro combattere fosse peggio che combattere. Beh, almeno non sto assistendo all’ennesimo mostro che si diverte a massacrarlo, è uno scontro di piena parità. Chissà come si deve essere sentito Vegeta mentre io combattevo contro Kid Bu, o il cattivo di turno. Anche se non so se a lui interessasse la mia vita, forse gli importava solo della sconfitta del nemico. No, ma che dico. Fa tanto il duro, ma poi lo so che anche lui mi considera suo amico, non devo nemmeno pensarle assurdità simili. La battaglia si sta facendo sempre più frenetica. Penso di essere rimasto l’unico che riesce a seguire mossa per mossa. Nonostante le spade si muovano in continuazione, adesso lo scontro si è fatto più selvaggio, ma allo stesso tempo più simile a quello che intendo io per combattimento. Si stanno confrontando in volo, mentre il mulinare di spade crea tagli e profonde ferite che sanguinano copiose. Odion su questo è avvantaggiato. Con la sua armatura è protetto, mentre ormai la tuta di Vegeta è squarciata non so più in quanti punti. Mi sento male a vedere tutto questo sangue. Mi sposto in tempo per evitare due potenti onde, mentre una ventina di changelling ne vengono sorpresi e vengono travolti. Odion deve avere parecchia forza nelle braccia per poter continuare a tenere quello scudo anche in volo. L’incantesimo si sta slargando e pian piano stanno tornando parecchi caratteri dello stile di Vegeta. Credo stia succedendo a causa delle tecniche energetiche di Vegeta, che di sicuro non dovevano essere minimamente simili a quelle di Vargas. Mi farebbe piacere se Vegeta da questo scontro imparasse a fondere perfettamente sia agilità che forza, come sta facendo in questo momento, ma è poco probabile conoscendo il carattere irascibile del mio amico. Vegeta comincia a essere stanco, mentre Odion è ancora fresco e asciutto. Ha iniziato a combattere da poco, mentre io e Vegeta abbiamo già combattuto strenuamente prima. L’avversario inoltre conta sul fatto che Vegeta per difendersi non ha niente, nemmeno uno scudo. Continuando a fermare la lama con mani e braccia, quando non ci riesce con la spada, si è procurato ferite profonde. Eppure non si da per vinto. Proprio adesso con mosse astute sta confondendo l’avversario. Perfetto. E’ riuscito a infilzare profondamente la gamba del nemico. Mi sto sentendo male, mi sa che per me questo combattimento è troppo cruento, non sono abituato all’odore forte e pungente del sangue, mi viene da vomitare e mi gira la testa. Devo rimanere presente a me stesso. Proprio ora che il loro capo è nei guai, i suoi seguaci potrebbero tentare qualche imbroglio per aiutarlo. O forse no, forse ho parlato troppo presto. Il dolore e la rabbia per un simile smacco hanno caricato Odion di una furia animale. Ha preso ad attaccare Vegeta con una foga bestiale. Lo ha colpito ripetutamente al volto con lo scudo. Uno di questi lo ha fatto finire violentemente contro una roccia. E’ caduto male, forse come non gli era mai successo e ho paura che gli si sia rotto un braccio, anche se non è quello con cui teneva la spada. Odion lo ha raggiunto e non gli lascia il tempo di rialzarsi, continua ad attaccarlo. Ti prego alzati, difenditi, fai qualcosa. Mi sto mordendo il labbro e al sangue altro sangue si aggiunge, anche se questo è mio ed è versato stupidamente. Bravo Vegeta!!! Hai utilizzato la sua ceca ira contro di lui. Hai aspettato che attaccasse ancora e quando lo hai visto sbilanciato ne hai approfittato per farlo cadere. Nel tempo che ci ha messo per rialzarsi, ti sei rialzato anche tu. Ora vi fronteggiate, guardandovi negli occhi. Sarai anche stanco, ma ora anche lui ha consumato scioccamente tutte le sue energie. Ora siete di nuovo pari. Odion si passa una mano sul viso sudato e computo dice: “Pausa”. Sei visibilmente contrario, ma annuisci. Mi sembra strano a dir poco. Mi rimproveri sempre quando faccio cose così, perché secondo te l’avversario non merita buonismi, e ora lo fai tu. No, la cosa ti ha infastidito troppo per essere questo. Di sicuro è una regola della sfida e perché sia valido lo scontro devi rispettarla. Due changellin più robusti, trascinano fuori Odion, mentre tu cammini a passi incerti verso di me, o meglio, fuori dal “ring”. Appena metti il piede fuori, però le gambe ti tradiscono, e rischi di precipitare a terra. Ti arrabbierai per questo, ma ti afferro e ti faccio appoggiare alla mia spalla. “Respiri a fatica e nemmeno ti reggi in piedi. Ci manca poco e crolli svenuto. Lascia continuare me al tuo posto”ti dico, mentre tu non riesci nemmeno a scostarti da me, non hai la forza nemmeno per rifiutare il mio aiuto. Che dalla troppa stanchezza si sia chetato anche il tuo orgoglio? “No…non posso…e non voglio”mormori a fatica. Era troppo bello per essere vero. Il tuo orgoglio è immortale, niente può sconfiggerlo, altro che i nostri nemici. Ti obbligherei, ma da quello che ho capito non è previsto dalle folli regole di questa folle sfida, di quel popolo folle che siamo noi saiyan. “Kakaroth…”mi dici e pian piano ti torna la voce. Ha fatto bene pure a te questo stop, ti sta tornando la grinta. “Cosa c’è?”ti rispondo vedendo che cerchi di dirmi qualcosa di importante. “Puoi fare qualcosa per la spalla?”mi chiedi. Avevo ragione. Si è rotta. Normalmente negherei, ma so a cosa alludi. “Lo sai che farà male e rischi di compromettertela seriamente”rispondo torvo. “A casa mi aspettano senzu e riposo, ma prima ci dobbiamo tornare”. Persino adesso il tuo sarcasmo si fa valere. Ti sorrido, un sorriso vero, mi hai ridato il buon umore e lo sai che il mio sorriso è contagioso, così tirò anche te su di morale. Dall’altra parte sento Odion che rimprovera i suoi uomini e butta la maschera in terra. Forse è arrabbiato perché la mia presenza gli impedisce scorrettezze, forse era convinto che il veleno mi avesse ucciso e Vegeta sarebbe finito da solo nella trappola. Sarà convinto che Vegeta abbia bleffato quando è saltato nell’oblio. Allora fa l’errore che hanno compiuto tutti i nostri avversari, ci sottovaluta.

Comment

• Vegeta intanto ha abbassato lo sguardo e ha cominciato a parlarmi con un tono strano, diverso, quasi gentile. “Kakaroth, nonostante questa sia tutta magia, io penso che morendo qui si muoia davvero”comincia e già il discorso non mi piace. Lui si rimettere in piedi da solo e si allontana un po’, per starmi do fronte, anche se continua a guardare per terra. “Sai…per quanto tu sia tonto…almeno non mi hai mai voltato le spalle…e io non ti ho mai ringraziato…”continua e lo guardo preoccupato. Ho paura delle parole che gli stanno uscendo di bocca. Sono le parole di uno sconfitto, di qualcuno che non crede che torneremo a casa, o che almeno non crede che lui tornerà a casa. Lo faccio di impulso. E’ l’unica cosa che mi viene in mente per fermare tutto questo. Gli afferro il braccio rotto e glielo giro finché non sento il crack che sta a significare che è ritornato in asse, che è di nuovo utilizzabile. A Vegeta scappa un gemito, di sicuro non se lo aspettava. “Me lo dici quando siamo a casa. Ora va a combattere”dico facendo qualche passo indietro. Lui mi guarda confuso, ma poi sorride. Ha capito. “Avevo dimenticato che sei un inguaribile ottimista allergico alle parole di chi fa il menagramo, ma questa te la faccio pagare”mi dice e io mi sento più rilassato. Almeno per un attimo. Lo scontro sta per ricominciare. Acc.. Non dobbiamo sottovalutare che qui è tutto a favore di Odion. Non una delle sue ferite è lì dove l’avevamo lasciata. E’ guarito completamente, persino la gamba è risanata. Non gli lascia nemmeno il tempo per ricominciare. Comincia ad attaccare Vegeta con la stessa furia che aveva dopo l’onta della ferita. I suoi capelli bianchi a fiamma sono mossi dal vento da un po’ tutte le parti e gli conferiscono un aria da folle. Il suo viso è rosso di rabbia e sembra addentare, mordere, come se questo gli desse ancora più energia, più furia in quegli attacchi terribili. Colpisce ripetutamente il mio amico con lo scudo, finché questi confuso non cade a terra sputando sangue. Non voglio guardare, ma allo stesso tempo non riesco a chiudere gli occhi. Nonostante tutto Vegeta riesce ancora a rispondere colpo su colpo con la spada, nonostante sia caduto a terra. “Vegeta!!!”urlo mentre vedo la spada del nemico scendere. Con una capriola all’indietro si rimette in piedi e nemmeno io so come ha fatto. “NESSUNO PUO’ SCONFIGGERE IL PRINCIPE DEI SAIYAN!!!!”urla con tutto il fiato che ha in corpo e risponde al combattimento con una ferocia pari, se non maggiore, a quella che ha dimostrato Odion. Ora le spade si intrecciano da vicino, mentre con l’altra mano tentano o di colpirsi al volto con dei fortissimi pugni, o si parano da essi. Alla fine le spade si incontrano con una violenza superiore a quella avuta fin’ora e volano via, cadendo sonoramente per terra. Quella di Odion si spezza, quella di Vegeta resta integra, ma si scheggia. Strano, ero convinto che nel combattimento contro il Re ci fosse quel graffio, eppure adesso non c’era più. Odion ha impugnato lo scudo e lo usa come tirpugni, ma Vegeta imbestialito tira un calcio così forte da mandarlo in frantumi, nonostante sia ferro magico. I colpi si susseguono, mentre ormai è Vegeta ha dominare. Fin’ora ha combattuto usando soprattutto i pugni, ma ora che ha potuto sfoderare nuovamente i suoi poderosi calci, ora che l’incantesimo si sta facendo più debole seguendo la debolezza di Odion. “Pausa”. Di nuovo. Che scocciatura. E’ un vizio. Spero non lo farà ogni volta che Vegeta sta per vincere. “Lo sai che dopo questa non ne potrai avere altre”ribatte Vegeta. Che bella notizia. Il mio amico si volta, ma Odion non aspettava altro. Afferra la spada del mio amico e lo attacca alle spalle. “Attento!!!”urlo io. Vegeta si volta. Con un pugno trapassa il petto di Odion. E’ una scena volta stomachevole, ma almeno, mentre vedo Odion arretrare e cadere a terra morto, posso dire che abbiamo finalmente vinto”.

“Come mai siamo ancora qui? Ora che Odion è sconfitto questa caverna dovrebbe tornare se stessa”chiede il principe dei saiyan, rialzandosi. “Che ci importa? Torniamo da dove siamo venuti”risponde semplicemente Goku, notando però un atteggiamento strano nell’amico, tutt’altro che felice per la vittoria. “Sai Kakaroth ho paura di una cosa”spiegò Vegeta, mentre faceva saettare lo sguardo in ogni direzione. “Ti vedo nervoso. Odion è stato sconfitto, ora torniamo a casa”sottolineò ancora. “Mi sto ricordando la leggenda di Vargas e mi sto rendendo conto che è successo esattamente tutto questo. Solo che aveva con se anche il suo esercito, che penso che in un certo senso rappresenti tu”cominciò Vegeta. “Allora? Vargas ha sconfitto tutti i nemici. Ha vinto. Non c’è nulla da temere”lo interruppe Goku. “Per farlo ha dovuto essere colpito a morte dal capo dell’esercito, che solo adesso scopro essere changelling. Si è salvato solo perché in lui si è risvegliato il potere reale. Però io non so controllarlo e di certo in tutti questi secoli ha perso una buona parte del suo potere iniziale. Se la storia si ripete e la sua sorte tocca a me, rischio seriamente di morire”spiegò Vegeta che continuava a voltarsi nervoso. Si sentiva fissato, come se due occhi rossi di brace lo stessero fissando. Non si era mai sentito così spaventato, e di sicuro normalmente riusciva a simularlo molto meglio. Si stava comportando nello stesso modo che avrebbe avuto trovandosi un'anaconda gigante davanti.
                    Last edited by veggy fan; 09 September 2010, 17:34.

Comment

• Aaa che mi sono persa....maledetto pc che non si collegava....comunque ho letto tutto brava continua cosi ^_^

Comment

• iii... ATEENTO VEGGY!!! O.O tnt in un certo senso lo so che nn farai mai morire Vegy... ma nn posso fare a meno che dirlo... PROVA A UCCIDERLO E VENGO A BRUCIARTI CASA... naturalmente scherzo.. =) brava brava mi piace come metti suspanse nei capitoli =)
                        sigpic

Comment

• Non ti preoccupare Sheila, sono felice che tu sia riuscita a rimettermi in pari ^^.

$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ fai bene a preoccuparti x Veggy XD. Io sto già morendo di caldo a casa, ci manca un incendio guarda XP. Spero che i futuri colpi di scena che si susseguiranno non ti porteranno noia ^^.

Comment

• Cap.7 La sconfitta di Odion III° parte

Non hai nemmeno finito di parlare che il colpo ti ha raggiunto alle spalle. I tuoi occhi si fanno grandi e, anche se in modo diverso, rivedo una scena a me fin troppo conosciuta. Non so cosa devo fare, mentre mi guardo intorno spaesato. Sento di nuovo quell’inquietudine, quella che mi tenne sveglio la notte in cui iniziò tutta questa strana storia. In fondo si è avverato quello che temevo. Ti ho promesso che ti avrei salvato in un simile caso, che non avrei fatto lo stesso errore. Ho miseramente fallito, sono uno stupido. Proprio ora che potevamo finalmente tornare a casa. La scena è diversa anche per altri motivi. La fessura che ti ha trapassato il petto, il cuore, è minuscola, un forellino che nemmeno noterei se non fosse mortale. Il raggio invece era pressoché identico, ma più raffinato. E’ anche più istantaneo. Hai già perso conoscenza e tenti invano di respirare, quasi l’aria ti scappasse via da polmoni. Sento una risata malefica e mi sembra di averla già udita nella mai vita, ma allo stesso tempo è impossibile. Niente mi ha mai gelato il sangue così, niente è mai arrivato a tanta perfidia. “Oh Vegeta, mi dispiace”mormoro e non so nemmeno io come mi siano potute uscire parole così idiote. “No, non è vero. Non ti dispiace abbastanza”mi dice una vocina dentro di me. Vocina, direi vociona. Non credevo di avere una coscienza così voluminosa ed è anche strano che non si sia mai fatta sentire fino ad ora. “Prima dormivo. Dormiva il motivo della mia esistenza, perciò dormivo anch’io”risponde il voce. Sente i miei pensieri. “Che cavolo vuoi?!!! Non vedi che mi sta morendo tra le braccia il mio migliore amico!!!”gli sbraito mentalmente. “Solo perché non vuoi salvarlo”risponde il vocione e mi sento arrabbiato come non mai. “Se potessi salvarlo lo farei”rispondo umiliato. Vorrei essere lasciato solo con il mio dolore, mica vorrei sentire un vocione che ricorda la rauca voce di Sherron che mi prende per giunta in giro e mette il coltello nella piaga. “Ci sei arrivato vicino. Non sono Sherron, ma…”mi dice e sento uno strano fastidio alla fronte. Come quando il potere reale si accendeva in un simbolo dorato sulla fronte di Vegeta, così vedo della luce dorata provenire dalla mia di fronte. Un enorme drago d’oro ne esce e si materializza di fronte a me. Mi sorride gioviale, ma io non riesco a crederci. Inconsciamente mi metto tra lui e Vegeta, stringendo il corpo esanime del mio amico. “Non gli resta poi molto da vivere. Non vuoi salvare il tuo re?”mi chiede piegando di lato la testa di luce. “Tu puoi salvarlo?”mormoro in una supplica. Forse aveva ragione Vegeta. Forse anch’io ho un potere come il suo, ma la mia fortuna è sempre la solita. Il mio non è una maledizione, il mio è buono, è caldo, protettivo, controllabile. “Certo. Io sono il potere del drago! Il mio compito è sorvegliare e proteggere il potere reale!!”mi dice gonfiando il petto. Assurdo. Sono la guardia del corpo di Vegeta. Se alla fine di tutto torniamo a casa glielo devo dire, così forse gli passa la fissazione di volermi uccidere. Guardo con occhi imploranti il drago. Mi chiedo se glielo devo chiedere. Forse è come Sherron, per avere qualcosa bisogna esprimere il desiderio. Lui ridacchia. Ha sentito i miei pensieri. Gli devono essere sembrati stupidi. Si avvicina a Vegeta e soffia sulla ferita, che magicamente scompare. Il respiro di Vegeta torna regolare e il suo viso non ha più il pallore della morte. Sta dormendo, a dimostrarlo il fatto che russa, anche se piano piano, mille volte più silenziosamente di come faccio io. Il drago comincia a scomparire e mi chiedo se lo rivedrò mai. “Non sono un cane al guinzaglio. Verrò solo se lo deciderò, ma se proprio mi vuoi, cercami dentro di te e chiamami. Se voglio ti ascolterò”mi dice e scompare. Pian piano anche tutto il resto scompare. Resta solo una caverna cupa, buia e silenziosa. Comincio a scuotere Vegeta, che si sveglia confuso. Mentre ci rialziamo, visto che siamo entrambi per terra, gli spiego le cose incredibili che sono successe. Lui mi guarda strano. Poi mi tira, senza mezzi termini, un pugno in pancia. “Perché?”chiedo confuso. “Ci ho messo una vita per evitare che mi superassi e ora mi tocca imparare a padroneggiare il potere reale”sbotta furibondo. Chi lo capisce è bravo. Io intanto mi lascio sfuggire un gemito. Ho la tuta macchiata di sangue. La ferita che mi ha aperto quel falso Janenba si è riaperta è sanguina. “Tu sei tutto pazzo. Ti sembra normale andare a combattere quando la ferita non ti si è ancora rimarginata!”urla Vegeta. Belli i tempi in cui era gentile. E’ tornato completamente al suo tono burbero. “Sei sempre il solito”concludo io, che alla fine preferisco cento mila volte il mio vecchio amico, piuttosto che qualche grazie passeggero".

Uscirono dalla caverna senza sentire le ultime parole che Odion aveva detto a bassa voce prima di morire, che continuano a girare come una profezia. “Io sono caduto. La mia vendetta è fallita. Un odio però, anche più potente del mio atavico, si leverà. La pagherete portatori dei due poteri”.

“Uffa. E’ finita male”mormora seccato Kid Bu, guardando una scena fin troppo mielosa. “Per di più Goku adesso ha anche un nuovo potere”. Aggiunge Cell. “Il prossimo andrà meglio”. Conclude Freezer. “Non ci sarà un prossimo”tuona una voce. I tre figuri alzano la testa e vedono il gigantesco Re Yammer, con ancora la camicia Hawaiana, che li guarda inferocito. “Ora ve la faccio pagare!!!!”urla all’indirizzo dei tre che si fanno ancora più piccoli. Le urla che si elevarono, sancirono le scene di violenza che seguirono.
                            Last edited by veggy fan; 15 September 2010, 15:06.

Comment

• eee adesso imparano la lezione i tre monellacci V.v xD bravo re yammer falli cagare sotto xD (ooo alla fine Goku si dimostra utile a qualcosa V.V anche se di certo nn mi aspettavo che fosse fare da guardia del corpo a Vegeta..) bellissimo come sempre VeggyFan =)
                              sigpic

Comment

• ahaha sono d'accordo con $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ....brava....ora vediamo che succede ^^

Comment

Working...
                                X