Posto qui i miei disegni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei schifegni
Collapse
X
-
Sicuro.
Da come ben si può notare, riesco a fare molti ritocchi con il pc.
Hai ragione su una cosa. I disegni che ho fatto in matita, e che non sono ancora stati modificati, diciamo che sono allo stato primitivo, li ho fatti secondo la mia testa, senza avere nessun disegno davanti, mentre alcuni tipo il Vegeta, che mi sembra fatto abbastanza bene, l'ho disegnato avendo il disegno originale sul monitor, ed è venuto così bene, perchè sapevo già cosa fare,potevo cancellare quello che volevo e rifarlo, però non l'ho ricalcato. Ora, me la cavo anche senza disegni sul monitor, tipo il ragazzo con i capelli biondi, è frutto della mia fantasia, e diciamo che non disegno neanche più dragonball, ma faccio qualche disegnino quà e la.
Comment
-
-
Consiglio da disegnatore apprendista:
Inizialmente con queste tue capacità, ti consiglio in primis di esercitarti dal copiare immagini già esistenti. Ai tempi che fu, anche io ero abituato a disegnare di testa mia, ma poi capii che era inutile non avendo nessuna base e poche capacità (anche se potezialmente ottime, ma ancora da sviluppare) Quindi ti consiglio di riprendere a copiare le immagini dal monitor, o almeno, fotocopiatele e lavora su una scrivania o su un piano di lavoro.
Per adesso ho ben poco da dire. Hai ancora il tratto grossolano e pesante, e ora come ora posso solo dirti che sono veramente "schifezzuole".
Non so se l'ambito del disegno ti appassiona, ma oltre quello, devi avere anche il tratto e l'eleganza del disegnatore. Se non parti con un minimo di teoria in ambito "disegnatoriale" ci sono ben poche speranze di migliorare.
Comunque esercitati a copiare, e non andare ad incartarti con disegni di difficile produzione, quali il tuo ultimo lavoro di Gogeta (che dal mio punto di vista è: squadrato, non proporzionato, lineamenti pesanti ed occhi deformati)
Non ho altro da aggiungere. Arrivederci e alla prossimasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioRiesci a fare anche C18 e Crilin?
C-18Crilin4ever, ecco qua , spero ti piaccia.
Comment
Comment