Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei schifegni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I miei schifegni

    Posto qui i miei disegni
    Last edited by ; 10 September 2009, 19:03.

  • #2
    ma c'è una differenza di qualità assurda, anche tra disegni che ritraggono lo stesso personaggio. Sicuro che alcuni non li hai ricopiati in qualche modo, anche magari sovrapponendo fogli?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Sicuro.
      Da come ben si può notare, riesco a fare molti ritocchi con il pc.
      Hai ragione su una cosa. I disegni che ho fatto in matita, e che non sono ancora stati modificati, diciamo che sono allo stato primitivo, li ho fatti secondo la mia testa, senza avere nessun disegno davanti, mentre alcuni tipo il Vegeta, che mi sembra fatto abbastanza bene, l'ho disegnato avendo il disegno originale sul monitor, ed è venuto così bene, perchè sapevo già cosa fare,potevo cancellare quello che volevo e rifarlo, però non l'ho ricalcato. Ora, me la cavo anche senza disegni sul monitor, tipo il ragazzo con i capelli biondi, è frutto della mia fantasia, e diciamo che non disegno neanche più dragonball, ma faccio qualche disegnino quà e la.
      Last edited by ; 10 September 2009, 19:03.

      Comment


      • #4
        L'ho finito adesso Lo so che non sono molto bravo con i colori, però imparerò



        Comment


        • #5
          Ecco un altro disegno. L'ho finito di colorare adesso



          Comment


          • #6
            Ma come mai nel momento di colorare hai modificato la posizione degli occhi?
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              Perchè non mi piaceva la distanza di prima. Ho modificato gli occhi quando ho ripassato il contorno, che anche quello è stato modificato.

              Comment


              • #8
                bè..nn c'è che dire...non sarai un mangaka xd, ma sai disegnare molto bene secondo me ...bravo Piccolo
                Last edited by ACe; 10 September 2009, 19:15.
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • #9
                  Ecco qui. Appena finito di colorare. Come potete vedere, non ho ricalcato, avevo la foto davanti al monitor, e mi sono fatto un pò aiutare.





                  Last edited by ; 10 September 2009, 20:58.

                  Comment


                  • #10
                    Non colorare gli occhi, lasciali bianchi

                    Comment


                    • #11
                      La prossima volta lo farò, grazie.

                      Comment


                      • #12
                        Ecco qui il mio Gogeta SSj4



                        Comment


                        • #13
                          Bello
                          Rieci a fare anche C18 e Crilin?
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            Consiglio da disegnatore apprendista:
                            Inizialmente con queste tue capacità, ti consiglio in primis di esercitarti dal copiare immagini già esistenti. Ai tempi che fu, anche io ero abituato a disegnare di testa mia, ma poi capii che era inutile non avendo nessuna base e poche capacità (anche se potezialmente ottime, ma ancora da sviluppare) Quindi ti consiglio di riprendere a copiare le immagini dal monitor, o almeno, fotocopiatele e lavora su una scrivania o su un piano di lavoro.
                            Per adesso ho ben poco da dire. Hai ancora il tratto grossolano e pesante, e ora come ora posso solo dirti che sono veramente "schifezzuole".
                            Non so se l'ambito del disegno ti appassiona, ma oltre quello, devi avere anche il tratto e l'eleganza del disegnatore. Se non parti con un minimo di teoria in ambito "disegnatoriale" ci sono ben poche speranze di migliorare.
                            Comunque esercitati a copiare, e non andare ad incartarti con disegni di difficile produzione, quali il tuo ultimo lavoro di Gogeta (che dal mio punto di vista è: squadrato, non proporzionato, lineamenti pesanti ed occhi deformati)

                            Non ho altro da aggiungere. Arrivederci e alla prossima
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Riesci a fare anche C18 e Crilin?
                              Gohan96, grazie del consiglio

                              C-18Crilin4ever, ecco qua , spero ti piaccia.










                              Comment

                              Working...
                              X