Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei schifegni
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Si, però gli scheletri sono metodi che ti permettono di non dover andare ogni volta a imparare a fare una certa cosa. Basta imparare in generale lo stile di DB e poi puoi fare tutte le pose che vuoi.
Come dice loaldnt, ora hai imparato a fare quel Goku SSJ, ma dubito che riusciresti a farlo a 3/4, con un braccio alzato e la mano aperta, mentre con l'altra mano fa un terzo dito, con una gamba alzata come se stesse saltando... tutta la memoria fotografica che vuoi, ma non basta se non vuoi semplicemente prendere spunto da immagini esistenti."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioLa seconda volta che rifaccio lo stesso personaggio non sarò bravo e professionista, ma sicuramente mi verrà meglio di prima e così la terza la quarta la centesima capito? E' un cosa normale."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Arrè?! Ho detto che tutte le volte che farò lo stesso personaggio non copiandolo ma in pose diverse successivamente sarà sempre meglio del primo. Per ora mi dedico a quest'ultimo Goku SSj in fogli e cercherò nei prossimi di usare un foglio solo senza copiare così mi rendo conto a che punto sono arrivato
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioArrè?! Ho detto che tutte le volte che farò lo stesso personaggio non copiandolo ma in pose diverse successivamente sarà sempre meglio del primo."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuale Goku? Questo? Ci posso provare."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioSi, però gli scheletri sono metodi che ti permettono di non dover andare ogni volta a imparare a fare una certa cosa. Basta imparare in generale lo stile di DB e poi puoi fare tutte le pose che vuoi.
Come dice loaldnt, ora hai imparato a fare quel Goku SSJ, ma dubito che riusciresti a farlo a 3/4, con un braccio alzato e la mano aperta, mentre con l'altra mano fa un terzo dito, con una gamba alzata come se stesse saltando... tutta la memoria fotografica che vuoi, ma non basta se non vuoi semplicemente prendere spunto da immagini esistenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioVa bene ma questi scheletri li devo creare io?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Certo, che domande! Altrimenti dove sta l'indipendenza dalle immagini originali? Devi abbozzare le pose e le proporzioni corrette degli arti e di tutto il corpo. In questo modo eviterai teste estremamente grosse o braccia corte ecc. Poi una volta finito questo scheletro di proporzioni e pose, puoi cominciare ad abbozzare le forme, secondo il tuo consueto stile, finchè il disegno non ti soddisfa..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment