Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei schifegni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie! Eppure mi dicono di correggere alcune cose.

Ora che ho il disegno fatto, come faccio ad unirlo con Photoshop?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Grazie! Eppure mi dicono di correggere alcune cose.

Ora che ho il disegno fatto, come faccio ad unirlo con Photoshop?
      Bel disegno, tutto sommato, anche se un po sproporzionato, con torso troppo lungo e gambe troppo corte. La testa non presenta errori particolari, o almeno, io non ne vedo.
      In ogni caso ti consiglio di scansionare i fogli ad uno ad uno, poi con photoshop crei una grossa immagine vuota e provvedi ad unire i vari frammenti, sistemando e pulendo a dovere
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

Comunque... Ti conviene abituarti ad usare un foglio solo XD O al massimo due XDXD Buona fortuna con Photoshop!
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Eccolo Scannerizzato. Dovrò lavorare parecchio.

Questa è un anteprima di come lo voglio elaborare al Computer. Ovviamente inizierò domani con Photoshop.

Last edited by ; 25 September 2009, 00:37.

Comment

Vuoi ripassarlo tutto con lo strumento penna? Oppure hai solo modificato il contrasto? Se usi la penna crea un nuovo layer, altrimenti rimangono le linee di giunzione...
            My Gallery
            sigpic

Comment

Si ho usato il contrasto e ho ritoccato un pò il disegno. Comunque inizio ora ad usare lo strumento penna su un layer nuovo così da farlo bene bene

Comment

Vegeta Es Mito, il disegno con i colori che vuoi tu te lo farò avere in privato, per ora mi limito all'originale.
                Last edited by ; 26 September 2009, 13:47.

Comment

Sta venendo bene.
                  Anche se non mi convince molto la gamba a sinistra (cioè la gamba destra del personaggio).
                  Uffa, anch'io voglio Photoshop.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Sta venendo bene.
                    Anche se non mi convince molto la gamba a sinistra (cioè la gamba destra del personaggio).
                    Uffa, anch'io voglio Photoshop.
                    Come mai non ti convince?

Comment

Carino, ti cosniglio una colorazione in cell shading non sfumata, penso che la seconda non si adatterebbe molto al tratto spigoloso dello stile che hai usato.
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                        Carino, ti cosniglio una colorazione in cell shading non sfumata, penso che la seconda non si adatterebbe molto al tratto spigoloso dello stile che hai usato.
                        si, tra l'altro la colorazione uniforme è quella adattata ai personaggi degli anime, con ombre nette, e il risultato è sicuramente migliore.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sto seguendo un tutorial sulla colorazione anime e spero di riuscirci almeno al 70%.
                          Last edited by ; 26 September 2009, 14:45.

Comment

Boh, la posa sembra quella di un calciatore XD Se gli mettessi un pallone davanti al piede destro starebbe da Dio
                            A parte gli scherzi, mi sembra abbastanza buono il tratto a penna, forse troppo spigoloso, ma somiglia ai concept di tenkaichi, non male
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                              Somiglia ai concept di tenkaichi, non male
                              Infatti è proprio quello che ho fatto: ho preso spunto da tenkaichi

Colore base finito, ora comincia la parte difficile
                              Last edited by ; 26 September 2009, 21:07.

Comment

Buon cell shading,anche tu, come me, lo fai spigoloso, credo con lazo, no?
                                Ti consiglio di fare un triangolino chiaro anche sull'altra guancia, poi se non sta bene magari lo levi.
                                Ora fare la pelliccia non sarà uno scherzo, se vuoi farla in stile tenkaichi
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X