Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie! Eppure mi dicono di correggere alcune cose.
Ora che ho il disegno fatto, come faccio ad unirlo con Photoshop?
Bel disegno, tutto sommato, anche se un po sproporzionato, con torso troppo lungo e gambe troppo corte. La testa non presenta errori particolari, o almeno, io non ne vedo.
In ogni caso ti consiglio di scansionare i fogli ad uno ad uno, poi con photoshop crei una grossa immagine vuota e provvedi ad unire i vari frammenti, sistemando e pulendo a dovere
Vuoi ripassarlo tutto con lo strumento penna? Oppure hai solo modificato il contrasto? Se usi la penna crea un nuovo layer, altrimenti rimangono le linee di giunzione...
Si ho usato il contrasto e ho ritoccato un pò il disegno. Comunque inizio ora ad usare lo strumento penna su un layer nuovo così da farlo bene bene
Carino, ti cosniglio una colorazione in cell shading non sfumata, penso che la seconda non si adatterebbe molto al tratto spigoloso dello stile che hai usato.
Carino, ti cosniglio una colorazione in cell shading non sfumata, penso che la seconda non si adatterebbe molto al tratto spigoloso dello stile che hai usato.
si, tra l'altro la colorazione uniforme è quella adattata ai personaggi degli anime, con ombre nette, e il risultato è sicuramente migliore.
Boh, la posa sembra quella di un calciatore XD Se gli mettessi un pallone davanti al piede destro starebbe da Dio
A parte gli scherzi, mi sembra abbastanza buono il tratto a penna, forse troppo spigoloso, ma somiglia ai concept di tenkaichi, non male
Buon cell shading,anche tu, come me, lo fai spigoloso, credo con lazo, no?
Ti consiglio di fare un triangolino chiaro anche sull'altra guancia, poi se non sta bene magari lo levi.
Ora fare la pelliccia non sarà uno scherzo, se vuoi farla in stile tenkaichi
Comment