Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo so che sono i giapponesi a fare i Manga ma magari anche ai cinesi è venuta voglia di disegnare (cinesi copioni xD) cmq dimmi quando ti arriva =)

P.S. io mi sto trovando benissimo (magari la mia è l'unica buona al mondo fatta dai cinesi...CHE C*LO!!! )
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
      lo so che sono i giapponesi a fare i Manga ma magari anche ai cinesi è venuta voglia di disegnare (cinesi copioni xD) cmq dimmi quando ti arriva =)

P.S. io mi sto trovando benissimo (magari la mia è l'unica buona al mondo fatta dai cinesi...CHE C*LO!!! )
      Eh ke kulo sì xD!cOMUNQUE IL CORRIERE (FedEX)ha mandato il messaggio sul cell di mio padre,la consegna avverrà Lunedì! Sono contentissimo!!
      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

^.^ sono felice per te =) fammi sapere come ti trovi (anche io avrei tanto voluto una tavoleta come quella *.*) mi raccomando
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔ&#199;k ϟ Visualizza Messaggio
          ^.^ sono felice per te =) fammi sapere come ti trovi (anche io avrei tanto voluto una tavoleta come quella *.*) mi raccomando
          Certo ke te lo dico
          ps: un consiglio: compra questo guanto perk&#232; senn&#242; dopo un po' di tempo ke usi la tavoletta,rischi di danneggiare il fondo della tua mano e la tavoletta. Io l'ho acuistato, &#232; arrivato subito, ed oltre ad essere stilosissimo (*AsD*) &#232; anke molto,ma molto comodo. Questo &#232; solo un cosiglio, se vuoi puoi o non pui prenderlo in considerazione^^ .
          Last edited by brolysupasayajin3; 24 July 2010, 19:10.

Comment

mmm.. 15 euro per un pezzo di stoffa? a questo punto me lo faccio cucire da mia mamma xD faccio prima =) cmq grazie del consiglio =)
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔ&#199;k ϟ Visualizza Messaggio
              mmm.. 15 euro per un pezzo di stoffa? a questo punto me lo faccio cucire da mia mamma xD faccio prima =) cmq grazie del consiglio =)
              di niente Comunque puoi anke fare cos&#236;,fartelo cucire da tua mamma. Io purtroppo non potevo,perk&#232; la mia tavoletta ha perforza bisogno di QUEL guanto.
              Last edited by brolysupasayajin3; 26 July 2010, 07:16.

Comment

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
                di niente Comunque puoi anke fare così,fartelo cucire da tua mamma. Io purtroppo non potevo,perkè la mia tavoletta ha perforza bisogno di QUEL guanto.
                in che senso per forza quello??
                sigpic

Comment

in che senso per forza quello??
                  Perkè la mia tavola è diversa dalle altre, invece tu lo puoi benissimo far fare da tua mamma. Intendo il matariale, quel guanto è fatto per 80% di nylon, per la mia tavoletta serve perforza di quel tessuto:P
                  PS: è ARRIVATA!!!!!!! è mostruosa!!!!!!!!!!*_*

Comment

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
                    Perkè la mia tavola è diversa dalle altre, invece tu lo puoi benissimo far fare da tua mamma. Intendo il matariale, quel guanto è fatto per 80% di nylon, per la mia tavoletta serve perforza di quel tessuto:P
                    PS: è ARRIVATA!!!!!!! è mostruosa!!!!!!!!!!*_*
                    aaah capisco ^.^

bè allora nn vedo l'ora di vedere una bella opera fatta con questo mostro =) mi raccomando postane un bel po' =)
                    sigpic

Comment

aaah capisco ^.^

bè allora nn vedo l'ora di vedere una bella opera fatta con questo mostro =) mi raccomando postane un bel po' =)
                      e certo ! Non preoccuparti, domani posterò un bel po' di pagine del manga

Comment

allora le aspetto mi raccomando
                        sigpic

Comment

ragazzi è da tempo che lavoro ad un progetto... sono stata gentilmente soprannominata BiancaNeve dai miei amici... e quindi mi è venuta l'ispirazione per disegnare al pc una Biancaneve Malvagia... tenendo presente che nn ho copiato nnt da quella di GT! cosa ne pensate?? bella vero? (e finalmente ho utilizzato al meglio la tavoletta!!! =D)

Spoiler:

rigorosamente firmata =)
                          Last edited by ~ EiŁìŋ.; 16 October 2010, 14:50.
                          sigpic

Comment

ehi ehi ehi!! qui nn commenta pi&#249; nessuno?? mmm... bene diamo una smossa a questa discussione che senn&#242; mi addormento xD ( vadda un po' doppio post mi avete fatto fare.. manco un misero commentino per la mia Biancaneve =( )

Spoiler:

per domande (tipo "che cavolo &#232; un unoma??") nn fatevi problemi.. =)
                            Last edited by ~ EiŁìŋ.; 16 October 2010, 14:57.
                            sigpic

Comment

veramente buono il primo, anche se ha le tette un po' alte e il panneggio non convince tantissimo.

Posto anche io qualcosa che ho fatto in mattinata, se posso

Spoiler:
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                veramente buono il primo, anche se ha le tette un po' alte e il panneggio non convince tantissimo.

Posto anche io qualcosa che ho fatto in mattinata, se posso

Spoiler:
                                Che bello!
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X