Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I miei disegni!

ciao a tutti. visto ke la ff è in elaborazione, posto un disegno che volevo fare vedere a GT. nn chiedetemi che trasformazione è xk nn lo so neanche io ancora (e soprattutto nn c'entra nnt con Naruto ok?) e fa parte della mia ff ok? vorrei consigli ecc. è a matita ma lo sto già facendo con photoshop.

Spoiler:

rispondete in tanti ok?
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Che Figo! È il fratellone di Vegeta e Table. ( Potrebbe assomigliare ad un na'vi )
    Last edited by ; 15 February 2010, 20:17.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Che Figo! È il fratellone di Vegeta e Tarble. ( Potrebbe assomigliare ad un na'vi )
      Non è Table il fratello di vegeta?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Non è Table il fratello di vegeta?
        Si, ho sbagliato a scrivere.

Comment

Il disegno è piuttosto carino, però devo dire che in effetti ricorda molto Naruto.
          Stiamo a vedere un po' che colori deciderai di mettere, in tal modo potresti anche renderlo molto diverso ;D
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

il fatto è che mi piacciono troppo i segni sul viso perchè ricordano un felino, e io li adoro ^.^ comunque cosa c'entra Table??? guardate che questo è Vegeta! xD
            sigpic

Comment

Siccome è bello spesso, sembrerebbe il fratellone di Vegeta ( che non esiste ) e Table.

Comment

aaah infatti avevo capito anche io così. cmq no è il Vegy che conosciamo noi
                sigpic

Comment

Effettivamente quei segni da felino sono molto belli (io adoro i gatti XD), ma ricordano troppo Naruto. Segui i consigli di GT!.

Il disegno è bello, comunque. Sei brava.
                  sigpic

Comment

grazie Feleset cmq ho intenzione di aggiungergli molti altri particolari ad esempio nel disegno completo Vegy dovrebbe avere la coda nera e degli artigli retrattili. è una specie di mutante va' xD
                    sigpic

Comment

ok ho pensato che fare d me un avatar sarebbe stato divertente, ma... cè un ma... nn ho la più pallida idea di cosa devo mettere.. posto quindi limmy di quello che ho ftt fino ad ora.
                      Spoiler:
                      scusate le dimensioni...
                      sigpic

Comment

Bello,sei brava. Che programma hai usato?Magari posto anche il mio Avatar

Comment

io ho usato photoshop. ripeto che è solo un inizio cmq si potresti postarlo così m viene da spunto
                          sigpic

Comment

oggi ho un sacco di bei disegnini che ho fatto in questo periodo ma ne posto solo alcuni... allora vi mostro il Vegeta del primo post ma con i capelli sistemati
                            Spoiler:
                            dovrebbero essere così finiti
                            Spoiler:
                            l'unico problema sono le sopracciglia: nn so se farle nere o rosse o cos'altro... un consiglio me lo dareste??? voglio il vostro parere gli altri disegni li posterò più avanti
                            sigpic

Comment

Secondo me ti conviene farle nere.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X