Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di One Shot - Nuova Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora intanto i giudici possono iniziare a votare i racconti postati, così da non perdere tempo.

Comment

• Antichi rancori (Majin Broly)

Questa mi ha coinvolto di più delle due precedenti, ottima struttura della narrazione che non permette di farti staccare dallo schermo, dall’inizio alla fine. Completamente attinente alla traccia e ovviamente rimane di alto livello lo stile, il linguaggio e tutto il resto.

Voto 8,8

New man (Dargil)

Buona descrizione, forse il capovolgimento finale poteva essere descritto un po’ meglio, ma per il resto mi è piaciuta. Qualche piccolo errore grammaticale di distrazione, ma, a parte questo, lo stile e il linguaggio rimangono buoni come i precedenti lavori.

Voto 7,2

Giocare con qualcuno? Beh, si potrebbe fare (vincenzopan)

Ho notato dei miglioramenti sulla grammatica, la storia è scritta bene. Resta però un linguaggio semplice e una storia lineare. Forse qualche narrazione in più l’avrebbe resa migliore, piuttosto di soli discorsi diretti. Ma va bene così, mi è piaciuta di più rispetto alla storia precedente.

Voto 6,5

Machigai (C18-Crilin 4ever)

Anche quest’altra storia di guerra è scritta molto bene. Sempre molto brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi e di tutto quello che provano. Forse questa è l’unica di questa manche dove non ho visto neanche un piccolo errore sulla grammatica.

Voto 8,5

Condannato a morire (Gohan96)

La storia mi è piaciuta, è stata ben esposta, qualche errore lessicale, ma niente di grave. Bene lo stile e piacevole da leggere. Come inizio niente male…

Voto 7,3

Comment

• Vi ringrazio molto, ma temo di non farcela lo stesso. Purtroppo questo mese ho tantissimo da studiare e non potrò connettermi molto, quindi farò fatica a concentrarmi sulle One Shot. Non voglio proroghe perchè non posso garantire nulla, quindi piuttosto che prendermi impegni che non potrei mantenere preferisco saltare la manche. So che ero già a buon punto con la storia, ma purtroppo mi sono trovata anche in una sorta di "blocco dello scrittore" e non riesco a concluderla in tempi brevi. Grazie ancora per la comprensione.
        sigpic

Comment

• Prima di domenica sera, non ce la faccio proprio a postare i giudizi.

E mi auguro che me la lascino di riposo, stavolta .
          sigpic

Comment

• Per me non c'è nessun problema.

Comment

• Sssebi, potrai postare la traccia non appena almeno altri due guidici avranno votato. Meglio velocizzare un po' le cose, a questo punto.

Comment

• Snake Eater non potrà postare i suoi giudizi, causa impegni.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Può far sapere tramite te quando tornerà, se lui non può?

Comment

• Non ne ho idea, posso chiedere.
                    Sarebbe meglio continuare senza il suo giudizio, almeno per questa manche, ai fini di evitare ulteriori rallentamenti.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• I giudici però potrebbero anche avvertire eh, se lo facciamo noi me lo aspetterei minimo anche da loro, hanno avvertito tutti tranne Grifis infatti, visto che non penso ci siano delle differenze così marcate tra gli utenti(o forse si?).

Comment

• Evitiamo simili discorsi, piuttosto inutili per altro.
                        Va solo precisato che, nel caso di pesanti ritardi, sarebbe consono che i giudici avvertissero con un po' di anticipo. Nel caso poi siano impossibilitati per lungo tempo, qualora informassero sarebbe possibile sostituirli. Nel frattempo attendiamo grifis, nella speranza che riesca a postare secondo le sue previsioni.

Comment

• Per la cronaca, dubito che Snake posterà i suoi giudizi, quindi vi consiglio di procedere ugualmente.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Antichi rancori (Majin Broly)

Molto coinvolgente devo dire, una storia decisamente interessante e ben esposta; come sempre alto livello di scrittura
                            Nel complesso direi 8,5

New man (Dargil)

Un buon lavoro, con una scrittura discreta e una trama ben esposta e lineare 7

Giocare con qualcuno? Beh, si potrebbe fare (vincenzopan)

Storia discreta, ma decisamente va migliorata l'esposizione è praticamente tutto un discorso diretto, con alcune descrizioni meriteresti voti più alti
                            6

Machigai (C18-Crilin 4ever)

Davvero interessante e ben riportata l'esposizione a racconto del protagonista. Storia semplice, ma indubbiamente bella e coinvolgente. 7,5

Condannato a morire (Gohan96)
                            Narrazione molto buona e trama curiosam si può migliorare, ma decisamente un buon lavoro che merita 7+ (7,25)
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Non ce la faccio nemmeno io, sorry.

Come ho già detto in "Ranking", starò via una settimana per lavoro e non potrò postare prima di domenica prossima.

Scusandomi per il disagio, esorto i concorrenti a procedere.
                              sigpic

Comment

• Ok, la valutazione della manche è posticipata. Sssebi può andare con la traccia.
                                I due giudici mancanti potranno postare le valutazioni di quella appena conclusa assieme ai voti della successiva. Spero che tre settimane, se non di più, siano sufficienti ad entrambi.
                                Se ritenete di non potercela fare, contattatemi, così posso provvedere ad una sostituzione.

Comment

Working...
                                X