Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di One Shot - Nuova Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè dai, mi rendo utile. Per abbreviare i tempi ho fatto le medie dei voti, questa è la classifica del primo turno... Tanto ormai li faccio velocemente, sono abituato a fare classifiche!

8,25 - Majin Broly - Con tutto il cuore ---> 8 - 8 - 8 - 9
    8,12 - C18-Crilin 4ever - La pigrizia dei binari ---> 7,8 - 8 - 8,2 - 8,5
    8,05 - Feleset - Tolleranza 2010 ---> 8 - 8 - 8 - 8,2
    7,45 - Black Ghost ---> 7,3 - 7,5 - 7,5 - 7,5
    7,05 - Dargil - Al di la delle apparenze ---> 6,5 - 6,75 - 7,2 - 7,75
    6,17 - Vincenzopan ---> 6 - 6 - 6,2 - 6,5
    Last edited by sssebi; 02 June 2010, 22:05.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Tolleranza 2010

Bella storia, non scade nel banale ed è sempre molto scorrevole. Non mi pare di aver notato alcun errore degno di nota e l'idea è stata sviluppata in maniera molto buona.8.
      Grazie.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      [B]Do un 10 a Michele Bianchi e un abbondante 8 a Feleset!
      Non potevi fare il contrario?
      Scherzo, ti ringrazio molto.

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Tolleranza 2010
      Decisamente singolare esposizione, ma molto azzeccata
      Interessante come la "semplicità" della storia in sé dia comunque un ottima idea di quanto richiesto nella traccia. Assai piacevole il commento del protagonista "esterno" alla vicenda diretta
      8
      Ti ringrazio. Ho puntato molto sull'esposizione particolare. Sono contenta di vedere che l'esperimento sia riuscito.

Per quanto riguarda la classifica, devo dire che io, Shira e Majin Broly ce la stiamo proprio giocando. XD
      sigpic

Comment

Allora, arrivati a questo punto incarico alpha della nuova traccia. Se possibile cerca di postarne una almeno per domani sera. Il tempo limite sarà di due settimane, ma se i partecipanti postano prima non fanno male a nessuno, ovviamente.

Comment

Anche se non riuscirò a seguire giorno dopo giorno questa manche, penso di riuscire a postare il lavoro finito entro il tempo stabilito (salvo imprevisti). Contando che oggi è il 4 Giugno, la consegna dovrebbe avvenire il 18 (?) Sì, c'è un buon 80 % che riesca a scriverla e finirla.

PS. Il mio è un esempio. Il 4 Giugno è indicativo, spetta ora ad Alpha, con la traccia, stabilire la partenza.
          sigpic

Comment

Volevo sottolineare una cosa, giusto per sicurezza. Il fatto che ci siano due settimane di tempo e non una DEVE essere un vantaggio, non una cosa inutile. Questo significa che noi adesso avremo sì la possibilità di riflettere a lungo sulla trama, ma che avremo anche tutto il tempo per scriverla. Non vorrei che vi venisse automatico pensare che avendo due settimane potete stare tredici giorni senza fare niente, e poi all'ultimo minuto ricordarvi che dovete buttare già qualcosa, e chiedere proroghe su proroghe. Non funziona così. Avere quattordici giorni significa avere tutto il tempo per organizzarsi al meglio. Ma se sapete già che gli ultimi quattro giorni sarete impegnati, non sarete giustificati se non vi siete dati da fare prima. Dovete assumervi le vostre responsabilità, insomma, altrimenti in tutta onestà saltare la manche.
            Voi avete tutti almeno quattordici anni, quindi ormai anche legalmente siete ritenuti responsabili delle vostre azioni. Anche se questo è solo un gioco, voi non siete dei bambini.
            sigpic

Comment

Stavolta ho intenzione di scrivere al meglio
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Io attendo solo la traccia, mi sono liberato di qualche impegno, due settimane per me saranno più che sufficienti.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ecco la mia traccia!
                  Morte. L'inevitabile conclusione a cui giunge tutto ciò che esiste, è esistito ed esisterà. Sia essa la fine della mente dell'individuo, o la mutazione di forma della materia e dell'energia, resta comunque un qualcosa di temuto dall'uomo...
                  Cosa accade all'uomo comune, al povero vagabondo o al ricco magnate quando si trovano faccia a faccia con la loro fine? Questa è l'unica cosa che ci accomuna tutti davvero.
                  Descrivete, più o meno brevemente, come per voi si passano gli ultimi istanti di vita prima della morte (umana, animnale o anche vegetale) e, volendo, anche il dopo... cercando di approfondire l'approccio che si ha con essa
                  La storia dev'essere realistica, ma può contenere anche elementi "sovranaturali" (Psicopompo, aldilà, ecc...)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Non è un po' troppo mirata come traccia? A me va più che bene la cosa, ma non si rischia così di avere storie troppo simili?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Uhn, come argomento è abbastanza ampio, certo c'è la possibilità; be se gli altri giudici riscontreranno lo stesso dubbio provvederò ad ampliare le possibilità
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• La storia deve essere realistica nel senso che deve essere ambientata nel nostro mondo, giusto?
                        sigpic

Comment

• Siccome nessuno mi commenta nulla, partecipare in questo torneo nonostante sia già aperto rasenta l'impossibile?

Comment

• Contando che anche molti iscritti hanno saltato la prima manche, direi che puoi partecipare dalla seconda in avanti. E' sufficiente che tu sia convinto che per te la cosa non sia un peso e possa portarla avanti.
                            Per la traccia, alpha, sarebbe forse più idoneo un metodo come quello di grifis, ovvero un tema generale con libertà di sviluppo. Lui la tolleranza, tu la morte, senza incanalare l'utenza in una trama prestabilita. Ne convieni?

Comment

• Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                              Siccome nessuno mi commenta nulla, partecipare in questo torneo nonostante sia già aperto rasenta l'impossibile?
                              Tu conosci anche qualche anime e manga? No, perchè se non ricordo male (potrei confonderti con un altro, eh) a te non interessavano per niente, quindi se anche ti iscrivessi poi non riusciresti a fare la seconda fase (quella dopo le quattro manche).
                              sigpic

Comment

• La mia presentazione era poserata, tanto per vedere l'ambiente. Di Anime ne conosco, tranquilla. Grazie comunque per aver accettato la mia iscrizione, in pratica non parto da questa ma dalla prossima, giusto?

Comment

Working...
                                X