adesso se la vede brutta! adesso se la vede brutta! vecchio idiota -->
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
-
Crillin adesso si arrabbia!XD E per il vecchio idiota sono dolori!XD
PS:Se come penso io Crillin massacra questo tizio ci sarà un chiaro riferimento al libro!Perchè se non sbaglio la prima vittima di Hyde era proprio un vecchio anche se si era comportato in maniera del tutto diversa...(quindi adesso Crillin spacca la testa a quel vecchio!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesige scuse? è proprio vero che quelli erano altri tempi. qua lo si manda a quel paese sotto voce e si prosegue per la propria strada
A quei tempi l'onore era considerato una cosa importantissima ed ecco perchè il signore esige delle scuse XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBè, diciamo che il continente su cui si trova Crilin è ispirato all'età vittoriana
A quei tempi l'onore era considerato una cosa importantissima ed ecco perchè il signore esige delle scuse XD
anche i cani vanno in paradiso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche i vecchi hanno QUEL tipo di onore?
anche i cani vanno in paradiso?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Onore o meno, questo vecchio oltre ad esser losco e sospetto rompe le scatole.
E come potrete vedere, Crilin non era nuovo a questo tipo di situazioni, perchè piccolo come è è facile che qualcuno lo urti...ma ora il suo corpo è tutto fuorchè piccolo...
Nuova pagina!
Comment
-
Adesso Crillin si che ammazza il vecchio!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioAdesso Crillin si che ammazza il vecchio!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuesto vecchio somiglia molto al medico delle prime pagine...
Spoiler:
Ma non è lui, tranquillisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa non è lui, tranquilli
Comment
-
Comment
-
I vecchi di questo fumetto si somigliano un po' tutti quanti. Ma Lanyon è riconoscibile per i suoi occhiali quadrati, dall'unico dente che gli manca, nonchè dal pizzo.
Comunque...pietà? Non credo che questa parola sia presente nel suo dizionario. In questa nuova pagina finalmente si cominciano a vedere i suoi "veri colori".
A questo becero è anche andata bene...a breve si potrà quantificare la forza attuale di questa forma.
Comment
Comment