Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bella,e come mai ha i canini così grandi?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
      come mai ha i canini così grandi?
      Perchè è cattivo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Perchè è cattivo.

Quoto anche io i cattivi hanno sempre una caratteristica particolare (tipo appunto canini ben visibili, occhi rossi, ecc...) sono degli aspetti comuni più o meno a tutti
        Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
          Quoto anche io i cattivi hanno sempre una caratteristica particolare (tipo appunto canini ben visibili, occhi rossi, ecc...) sono degli aspetti comuni più o meno a tutti
          quindi anche le persone che nelle foto hanno gli occhi rossi per colpa delle macchine fotografiche sono cattivi? xD

sigpic

Comment

• Il nostro Hyde ha le zanne, oltre ad avere unghie appuntite e molti...peli.
            La sua panoramica dentale è decisamente affilata.

Ma dunque, perchè Hyde ha un aspetto così particolare?
            Questo perchè il concetto di male si riferisce a qualcosa di primitivo, o primordiale. Da qui spesso ne deriva l'immagine di un Hyde simile ad una bestia, o addirittura ad un troglodita.

Beh, nel nostro caso, per disegnare il suo aspetto io mi sono ispirata, e non scherzo... ad un Mandrillo!

Inoltre ho preso vagamente spunto da Mr.Hyde in Pagemaster, personaggio che quando ero una bambina mi spaventava a dir poco!

Per quanto riguarda il rosso...sarà il colore chiave di tutta questa storia.
            Avete già potuto constatare che si tratta dell'unico colore presente (eccetto il verde smeraldo all'inizio), e la cosa fa un po' stile Sin City.
            Credo che aiuti a focalizzarsi sui dettagli
            Last edited by GT!; 24 July 2010, 20:38.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Anche la pozione era rossa...

Ma quindi siccome hanno origine comune Hyde può emettere veleno come Magellan?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                Anche la pozione era rossa...

Ma quindi siccome hanno origine comune Hyde può emettere veleno come Magellan?

Soprattutto la pozione.

XD Hyde direi che, al contrario di Magellan, è a prova di diarrea.
                Comunque no, non emette veleno, anche se volendo potrebbe assorbirne parecchio senza risentirne minimamente.

MY GALLERY

Comment

• Une nouvelle page

Ma...siamo sicuri non morda?

Spider rompe sempre le scatole...
                  Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:27.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ok,sappiamo che Spider è la prossima vittima di Hyde...
                    sigpic

Comment

• vittima no, ma un infarto gli viene al capellone

sigpic

Comment

• ahahah vero ^_^

Comment

• Spider farà presto splat!XDHyde mostrerà che "non morde" ma PICCHIA SODO!XDXD
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                            Spider farà presto splat!XDHyde mostrerà che "non morde" ma PICCHIA SODO!XDXD
                            Quotoooo!! xD di sicuro gli fa vedere le buone maniere di un gentiluomo V.V () le donne nn si sfiorano neanche con un fiore!!!
                            sigpic

Comment

• Nuova Pagina!

In questa pagina potrete notare quanto la realtà di un simile locale non appaia rosea.
                              Lucy non si limita a cantare per poter vivere, e la cosa ovviamente non le fa certo piacere.

MY GALLERY

Comment

• Eddie nella prima vignetta è proprio atterrito ora gli insegna le buone maniere a 'sto strunz
                                sigpic

Comment

Working...
                                X