Bella,e come mai ha i canini così grandi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggiocome mai ha i canini così grandi?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPerchè è cattivo.
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza MessaggioQuoto anche io i cattivi hanno sempre una caratteristica particolare (tipo appunto canini ben visibili, occhi rossi, ecc...) sono degli aspetti comuni più o meno a tutti
Comment
-
Il nostro Hyde ha le zanne, oltre ad avere unghie appuntite e molti...peli.
La sua panoramica dentale è decisamente affilata.
Ma dunque, perchè Hyde ha un aspetto così particolare?
Questo perchè il concetto di male si riferisce a qualcosa di primitivo, o primordiale. Da qui spesso ne deriva l'immagine di un Hyde simile ad una bestia, o addirittura ad un troglodita.
Beh, nel nostro caso, per disegnare il suo aspetto io mi sono ispirata, e non scherzo... ad un Mandrillo!
Inoltre ho preso vagamente spunto da Mr.Hyde in Pagemaster, personaggio che quando ero una bambina mi spaventava a dir poco!
Per quanto riguarda il rosso...sarà il colore chiave di tutta questa storia.
Avete già potuto constatare che si tratta dell'unico colore presente (eccetto il verde smeraldo all'inizio), e la cosa fa un po' stile Sin City.
Credo che aiuti a focalizzarsi sui dettagliLast edited by GT!; 24 July 2010, 20:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioAnche la pozione era rossa...
Ma quindi siccome hanno origine comune Hyde può emettere veleno come Magellan?
Soprattutto la pozione.
XD Hyde direi che, al contrario di Magellan, è a prova di diarrea.
Comunque no, non emette veleno, anche se volendo potrebbe assorbirne parecchio senza risentirne minimamente.
Comment
-
Spider farà presto splat!XDHyde mostrerà che "non morde" ma PICCHIA SODO!XDXDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioSpider farà presto splat!XDHyde mostrerà che "non morde" ma PICCHIA SODO!XDXDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Nuova Pagina!
In questa pagina potrete notare quanto la realtà di un simile locale non appaia rosea.
Lucy non si limita a cantare per poter vivere, e la cosa ovviamente non le fa certo piacere.
Comment
-
Eddie nella prima vignetta è proprio atterrito ora gli insegna le buone maniere a 'sto strunzVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
Comment