Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• w le parolacce! quoto emis poi

sigpic

Comment

• Non penso che Crilin arriverà a colpirsi da solo.
      sigpic

Comment

• Stelle?Fardelli pesanti?Ma che pila di cazzate vai dicendo, eh?
        la pensiamo allo stesso modo, Hyde!

Comment

• xD evvai Hyde fatti sentire!!
          Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
          sigpic

Comment

• Nuova pagina per i nostri fan

Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:47.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Che figata

Comment

• Bubusettete!

Hyde in questa apparizione mi sembra strano,non so.Penso che Crilin reagirà,in qualche maniera.
                sigpic

Comment

• Figo Hyde nell'ultima vignetta
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• ora crilin dà una testata al vetro così nn vede più hyde xD e sviene! xD
                    sigpic

Comment

• io che vi avevo detto? posso citare per plagio le 2 creatrici? questa scena ricalca uguale uguale quella del primo spiderman quando il riccone si ritrova davanti lo specchio

sigpic

Comment

• ora che ci penso hai ragione Roscio!! D: xD
                        sigpic

Comment

• Vero, ci somiglia molto, ma Norman Osborn non è certo il primo ad avere avuto dialoghi con lo specchio. Anche lui si ispira a Jekyll e Hyde per la sua personalità dissociata: scienziato promettente sperimenta una qualsivoglia innovazione e si ritrova malato di mente. Suona famigliare, no?
                          Comunque, vediamo come prosegue questa scena perchè non è detto sia del tutto uguale, anzi! XD

Per chi ha notato che Hyde è diverso nella pagina...beh, non è il Mandrilla Sphinx che conosciamo ma ne riparliamo tra un po', che ci sono info interessanti!
                          Last edited by GT!; 03 September 2010, 17:27.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• infatti... ha la "grandezza" () di Crilin mentre Hyde è un omone al confronto!... anche il viso.. nn ha i zigomi molto evidenti... forse per il fatto che ha modificato il riflesso di Crilin nella sua mente... e più di così nn può prendere le sue sembianze (A)normali... in altre parole... è limitato
                            sigpic

Comment

• Nuova pagina!

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Pensavo avrebbe distrutto lo specchio..comunque in questa pagina la trasformazione sa tanto di Hulk.Ora penso che la prossima volta che tornerà Crilin vorrà ritornare al mondo di DB...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X