vabbè ma in questo non fate vedé nulla di ché
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè ma in questo non fate vedé nulla di ché
E' per la scena di violenza ^^
Per intenderci: se la ragazza fosse stata consenziente magari l'altra l'avremmo comunque messa sotto spoiler (anche se non è strettamente necessario) ma questa nosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
O.O mi avete bloccato la crescita stronzeeeeee! nn è vero ormai la società di oggi fa ancora più schifo... xD bella la parte in cui Eddie sclera... xDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Fai volare il pipistrello!XD Ormai questo è un fumetto "Noir" al 100% !XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
ma xk la morde?? gli piace il gusto del sangue.. o è tanto per il gusto di farlo (di utilizzare quei dentoni enormi)? mmm... sarà la sua firma... xDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Oh no Edward senza trucco!XDXD A parte gli scerzi credo che abbiamo appena visto la nascita della vampiressa del manga!XD O no?La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
La vampiressa fa parte del manga vero e proprio, non di questo lungo special xD
Comunque, ecco a voi la nuova pagina:
Annuncio categoria top con cornice (chi conosce Camera Cafè sa )
GT è partita per prendersi il suo meritato riposo (oddio, chiamiamolo riposo, in realtà disegnerà anche in vacanza )
Pertanto per una settimana la pubblicazione delle pagine sarà ferma.
In questo momento GT è in volo con una fifa blu e sta disperatamente cercando di distrarsi, dovrebbe atterrare tra circa un'oraLast edited by GT!; 20 November 2012, 20:07.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioAnnuncio categoria top con cornice (chi conosce Camera Cafè sa )
GT è partita per prendersi il suo meritato riposo (oddio, chiamiamolo riposo, in realtà disegnerà anche in vacanza )
Pertanto per una settimana la pubblicazione delle pagine sarà ferma.
In questo momento GT è in volo con una fifa blu e sta disperatamente cercando di distrarsi, dovrebbe atterrare tra circa un'ora
nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
Comment
Comment