Oddio voglio proprio sapere di cosa sono fatti quei biscotti!Di qualche sostanza mansuefante!XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Roscio, ma ce l'hai con 'sto Guttalax, eh? XD
Nah, comunque non credo farebbe effetto ad uno come Hyde.
Al massimo accade come ne " Il Maggiore Paine".
Spoiler:Dove molla una lonza che quasi uccide uno dei suoi cadetti...ma non è una cosa graziosissima da vedere.
Comunque sia...
Ecco qui la pagina di oggi!
Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAspetta, NO!!! NON potete mandare Hyde a fare il ragazzo tranquillo quando è una belva! NON lo accetto!!!
Ma se ci pensate bene ha più di un paio di motivi per restare calmo con questa persona...state un po' a vedere come evolve...
Comment
-
Ancora un flashback?Yehhhh!XD Comunque io mi aspettavo che Hyde diceva "figurati vengo per i biscotti!" comunque anche certa luce sembrava una persona per bene!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
ahahah xD golosone il nostro Eddie!!!Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
-
aaaah bravo il nostro guerriero Z
(strano ma inizia a starmi più simpatico il nanerottolo )Last edited by ~ EiŁìŋ.; 16 January 2011, 17:41.Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
Comment