Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[FAN MANGA]The Last Force

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki è troppo figio! Essendo uno spettro, è in grado di sparire e attraversare le cose!?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Stylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki è troppo figio! Essendo uno spettro, è in grado di sparire e attraversare le cose!?
      Grazie. Sì, Ruiyuki è in grado di sparire e apparire , ma non le attraversa le cose, o almeno , non ancora
      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

Spoiler:

Baiko e Fumihiro corrono incacchiati verso Ruiyuki ,The Phantom Deamon, ma i 2 si accorgono ke sta accadendo qualcosa, Ruiyuki sta etrando dalle sue ali demoniake 2 spade: La "Shutama" e La "Ruitzuki", 2 armi potentissime capaci di uccidere in un sol colpo la vittima(La Ruitsuki, ke tiene con la destra)invece l'altra ha una potenza incredibile ed &#232; leggerissima come una piuma(La Shutama, ke impugna nella sinistra).

Comment

Commentate, mi raccomando

Comment

Nessuno commenta?

Comment

Wow, la qualit&#224; rispetto al tuo primo manga &#232; migliorata parecchio, bravo.
              L'unica cosa che secondo me dovresti migliorare sono gli sfondi disegnati a mano, sono poco dettagliati. Per il resto, continua cos&#236;.

Comment

Forse dovresti trovare un modo per distinguere una spada dall'altra, perch&#232; quando inizia il combattimento dalle inquadrature &#232; difficle quale sia una e quale l'altra...

Comment

Forse dovresti trovare un modo per distinguere una spada dall'altra, perchè quando inizia il combattimento dalle inquadrature è difficle quale sia una e quale l'altra...
                  Ci stavo pensando anke io, un modo lo troverò

Comment

ecco la nuova pagina.
                    Spoiler:

Eh eh, Ruiyuki non skerzava affatto con quel "ancora non avete visto nulla [...]" infatti ha deciso di "gonfiarsi" (se scrivevo un'altra cosa qualcuno poteva pensare male.xD) proprio perk&#232; ha capito ke Baiko &#232; molto forte ed attento, cos&#236; come il gemello, anke se Baiko &#232; molto pi&#249; agile di Fumihiro.
                    Fate attenzione alle prossime pagine, scoprirete qualcosa sulle origini dei nostri 2 eroi, vi dico solo una cosa: Ruiyuki &#232; fortissimo, ma lo scoprirete voi ki &#232; il pi&#249; forte, &#232; vero ke il male viene sempre sconfitto? Lo scoprirete nelle prossime pagine. E mi raccomando, non perdete le prossimme tavole di Baiko e Fumihiro in The Last Force™ !
                    Last edited by brolysupasayajin3; 04 August 2010, 13:00.

Comment

Pure la pubblicit&#224; carina, carina, solo una cosa: quando inquadri il braccio che si gonfia non si capisce proprio subito cos'&#232;.

Comment

Pure la pubblicit&#224; carina, carina, solo una cosa: quando inquadri il braccio che si gonfia non si capisce proprio subito cos'&#232;.
                        ci voleva un po' di pubblicit&#224;, anke se mi &#232; venuta sul posto, questa mattina nn ci avevo pensato, scrivendo mi &#232; venuta in mente l'idea xD.
                        S&#236; lo so del braccio, forse dovrei togliere la scritta.
                        cmq faccio un po' di pubblicit&#224; alle spade xD

Come potete ben vedere la Ruitsuki avr&#224; un'alone viola intorno, poik&#232; ha una potenza demoniaca ed &#232; capace di uccidere le vittime con un colpo (si parla di persone comuni eh).
                        I modelli sono realizzati in Cell Shading
                        Last edited by brolysupasayajin3; 04 August 2010, 12:37.

Comment

No, oppure spostala a destra

Comment

No, oppure spostala a destra
                            gi&#224; grazie del consiglio
                            EDIT ho editato la pagina 11 seguendo il tuo consiglio.
                            Ah una piccola premessa, nn aspettatevi un manga corto, sar&#224; lungo, e come ho gia detto, se vi piacer&#224; (e anke al pubblico qnd lo pubbliker&#242; a mie spese) far&#242; il seguito.
                            Last edited by brolysupasayajin3; 04 August 2010, 13:03.

Comment

Nelle pagine precedenti: Baiko e Fumihiro escono fuori per uccidere altri demoni, ma trovano Ruiyuki, uno dei 3 Demoni ke hanno provocato tanta distruzione e panico tra il popolo della capitale del Sol Levante. Ce la faranno i nostri 2 eroi Baiko e Fumihiro, anke dopo questa nuova forma del Demone Spettro?
                              Spoiler:

Comment

Mi piace!

Comment

Working...
                                X