Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[FAN MANGA]The Last Force

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
    Quoto mr. utente mi pare evidente che qust 2 nn hanno soldi per comprarsi delle magliette spendono tutto in pantaloni e armi?? XD
    attendi le prossime pagine,qui siamo alla 3,io al momento ne ho disegnate 11, la storia fra un po' vi inizierrà a piacere, già dal primo boss.
    ho editato la pagina,aggiustando la testa
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

Cosa hai modificato? Un altro consiglio regola i capelli dritti a Baiko &#232; un insutlo alla forza di gravit&#224;

Comment

ha ingrandito la testa a Baiko e ha aggiunto un po' di sangue quoto di nuovo mr. utente anche Goku ha i capelli ritti in testa ma sono pi&#249; morbidi.. lui che si mette barattoli di gel?? xD

ps dovresti comprarti Disegno Manga e Anime forse nn te ne farai nnt ma con esso ti danno la card cn un codice grazie al quale vai sul sito dove ci sono le video lezioni della prima edizione (senza il codice nn puoi vederli) &#232; molto utile a mio parere
        Last edited by ~ EiŁìŋ.; 28 July 2010, 16:32.
        Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
        sigpic

Comment

No, ma proprio penso che sia impossibile tenere in modo cos&#236; dritto capelli lunghi come quelli.

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
            ha ingrandito la testa a Baiko e ha aggiunto un po' di sangue quoto di nuovo mr. utente anche Goku ha i capelli ritti in testa ma sono più morbidi.. lui che si mette barattoli di gel?? xD

ps dovresti comprarti Disegno Manga e Anime forse nn te ne farai nnt ma con esso ti danno la card cn un codice grazie al quale vai sul sito dove ci sono le video lezioni della prima edizione (senza il codice nn puoi vederli) è molto utile a mio parere
            Ho tutti i numeri fino all' 8 ^^ è da lì ke prendo le proporsioni(mano=mettà testa, piede=testa,braccio e avambraccio uasi uguali in lunghezza , coscia e gamba sono uguali in misura. Ah, poi per il corpo umano le misure più usate sono 1:8(quella ke uso quasi sempre) e 1:6).

Comment

Nuova Pagina(le proporzioni le ho fatte vedere a mio padre, lui &#232; medico, ha studiato l'anatomia del corpo umano)
              Spoiler:

Comment

Un paio di consigli
                Il modo in cui il ragazzetto impugna la spada(o meglio, la prospettiva) ha qualcosa che non va.
                Per i due demoni a destra e sinistra, perch&#232; sono sospesi in aria?
                Mi sa che c'&#232; qualcosa di sbagliato nel modo in cui il pezzo tagliato slitta dal corpo del mostro a sinistra...
                L'ultima cosa, non molto rilevante, &#232; che ci sono alcune scie dei fendenti che vanno un p&#242; storte...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Un paio di consigli
                  Il modo in cui il ragazzetto impugna la spada(o meglio, la prospettiva) ha qualcosa che non va.
                  Per i due demoni a destra e sinistra, perch&#232; sono sospesi in aria?
                  Mi sa che c'&#232; qualcosa di sbagliato nel modo in cui il pezzo tagliato slitta dal corpo del mostro a sinistra...
                  L'ultima cosa, non molto rilevante, &#232; che ci sono alcune scie dei fendenti che vanno un p&#242; storte...
                  Intendi la mano non va bene? se &#232; quello mi sono fatto una foto impugnando due spade. Se invece intendi il modo in cui le prende, mi piace molto lo stile di starkiller,quindi ho usato il suo stile.
                  PS: Grazie dei consigli.
                  Ah! Per i fendenti: &#232; fatto di proposito
                  Last edited by brolysupasayajin3; 28 July 2010, 21:04.

Comment

Si, per i fendenti immaginavo quindi gi&#224; non davo importanza...Per il fatto della mano mi spiego: la spada &#232; inclinata a 45&#176;, mentre la mano a 30.Sembra che l'elsa tenda verso l'alto. Per i consigli non c'&#232; di che

Comment

Si, per i fendenti immaginavo quindi gi&#224; non davo importanza...Per il fatto della mano mi spiego: la spada &#232; inclinata a 45&#176;, mentre la mano a 30.Sembra che l'elsa tenda verso l'alto. Per i consigli non c'&#232; di che
                      Infatti tende verso l'alto. Ti spiego, la spada la prende cos&#236;:
                      http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:8,s:0

Comment

Sisi cpisco come la volevi fare, ma secondo me la mano dovrebbe essere pi&#249; inclinata. Per come la vedo adesso &#232; come se fosse storta. Non mi riesco a spiegare meglio...

Comment

nuova paginaaaaaaa
                          Spoiler:

Le proporzioni le ho fatte controllare a mmio padre come di consuetudine ultimamente
                          Mi raccomando ai commenti
                          PS: Dimmenticavo, il prossimo anno far&#242; l'esame per entrare negli autori
                          Last edited by brolysupasayajin3; 30 July 2010, 11:42.

Comment

Hai quasi del tutto colmato il gap delle proporzioni, puoi ancora migliorare sotto questo aspetto. Di errori gravi non ne ho trovati.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Finalmente un paio di magliette ^^ noto che hai disegnato bene la faccia del fratello di Baiko! Molto meglio...ma sorride sempre? xD
                              Quanti anni hanno quei due?

Comment

Finalmente un paio di magliette ^^ noto che hai disegnato bene la faccia del fratello di Baiko! Molto meglio...ma sorride sempre? xD
                                Quanti anni hanno quei due?
                                I due sono del 2007, si Fumihiro &#232; un tipo molto allegro, diciamo ke per Baiko mi sono ispirato a me e Fumihiro il mio gemello, anke i volti, piu o meno sono quelli,ma ovviamente stile manga!
                                Comunque nel 2&#176; capitolo ci sar&#224; una sorpresina riguardante Fujiko(la vedete nella prima pagina)...non aggiungo altro...
                                Last edited by brolysupasayajin3; 30 July 2010, 12:06.

Comment

Working...
                                X