Non sono troppo muscolosi per avere 13 anni? xD magari io un anno fa avessi avuto la metà dei loro pettorali!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[FAN MANGA]The Last Force
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon sono troppo muscolosi per avere 13 anni? xD magari io un anno fa avessi avuto la metà dei loro pettorali!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon sono nel 2020?
Comment
-
Allora, la prossima pagina arriverà domanimattina, forse domani riuscirò a farne anke 2, state pronti, da domani inizia l'azione allo stato puro, ovvero verrà rivelata l'identità del primo Boss!
PS: Il prossimo anno svolgerò l'esame per far parte della SIAE!!!! Quindi se vengo a far parte, potrò diventare autore, i diritti spettano a me, e lo posso anke pubblicare a mie spese.
Se il manga venderà avrà anke un seguito !
Comment
-
-
Editata la prima pagina!!!!Sfondo Fixato, a mio parere molto bello, grazie mr.utente per il commento anke se il primo sfondo la base l'ho presa da un'immaggine di tokyo, così da realizzare la vera Tokyo come scenario, se notate sulla copertina sul palazzo alla vostra destra, ci sono le rovine del palazzo della SEGA!
Ah e secondo voi come sarà il primo e misterioso Boss*?
*Vedete la sua immagine nell'ombra nella seconda vignetta dell'ultima pagina postataLast edited by brolysupasayajin3; 31 July 2010, 12:37.
Comment
-
-
Si è già capito che Baiko è forte e il fratello una sega xD mi è piaciuto lo stile con cui hai disegnato gli occhi di Fumihiro quando viene colpito, in stile "stordimento momentaneo e inaspettato". Forse l'unica cosa che non va è la posizione dell'angelo-demone mentre da il pugno. O magari sono solo io che non darei mai un pugno così
Comment
Comment