quanto siamo demotivanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La galleria del Roscio.
Collapse
X
-
Anzi, scusate, è davide 166 con una media di 4,5 a stare al primo posto...
Comunque volevo fare un'avviso a Jenny. Ovvero ho incontrato un'anomalia, ovvero che jenny ha cambiato i voti tra un post e l'altro. Quindi, d'ora in poi, si scrive una sola volta il voto di un "riquadro"...Last edited by Smallman_647; 03 February 2011, 23:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAnzi, scusate, è davide 166 con una media di 4,5 a stare al primo posto...
Comunque volevo fare un'avviso a Jenny. Ovvero ho incontrato un'anomalia, ovvero che jenny ha cambiato i voti tra un post e l'altro. Quindi, d'ora in poi, si scrive una sola volta il voto di un "riquadro"...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioscusa, mi dici dov'è questa "anomalia"? Se ho sbagliato chiedo scusa...ma non mi pare di aver cambiato ciò che ho già definito...grazie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPost 4, 31 e 109.Spoiler:
ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito! ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...e riporto i miei voti che i vostri Ot hanno sommerso...Vergil:****
Shadow: ****
Daredevil: ***
Allen: ** cloud: **
feleset: ***
marc: ****
anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.png -----------Feleset **** Ema * ..........
HAHAHAHA! STUPENDI!!! allora...io :**** (ANCHE SE NON HO LA TESTA A CIPOLLA!) l'ambientazione è perfetta).. MrUtente ** Anto *****
ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito! ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...e riporto i miei voti che i vostri Ot hanno sommerso...Vergil:****
Shadow: ****
Daredevil: ***
Allen: ** cloud: **
feleset: ***
marc: ****
anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.pngQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment