Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La galleria del Roscio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quanto siamo demotivanti.

    Comment


    • Posso dire, con una certa soddisfazione, che sono diventato l'aiutante ufficiale del Roscio in questo topic...

      Lo aiuterò a contare i voti...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • Ciò mi rassicura

        Comment


        • beh, almeno uno dei due sa contare

          Comment


          • Facciamo che sanno contare entrambi a metà.
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • Facendo la media è così

              Comment


              • Dai, almeno hanno ben due calcolatrici su cui contare adesso.
                sigpic

                Comment


                • Finora spadroneggia Mr.utente al primo posto, con una mirabolante media di 4,090909091
                  ...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Ma il mio è un ritratto di grande stile

                    Comment


                    • Anzi, scusate, è davide 166 con una media di 4,5 a stare al primo posto...


                      Comunque volevo fare un'avviso a Jenny. Ovvero ho incontrato un'anomalia, ovvero che jenny ha cambiato i voti tra un post e l'altro. Quindi, d'ora in poi, si scrive una sola volta il voto di un "riquadro"...
                      Last edited by Smallman_647; 03 February 2011, 23:08.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • Illusore D:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Anzi, scusate, è davide 166 con una media di 4,5 a stare al primo posto...


                          Comunque volevo fare un'avviso a Jenny. Ovvero ho incontrato un'anomalia, ovvero che jenny ha cambiato i voti tra un post e l'altro. Quindi, d'ora in poi, si scrive una sola volta il voto di un "riquadro"...
                          scusa, mi dici dov'è questa "anomalia"? Se ho sbagliato chiedo scusa...ma non mi pare di aver cambiato ciò che ho già definito...grazie...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            scusa, mi dici dov'è questa "anomalia"? Se ho sbagliato chiedo scusa...ma non mi pare di aver cambiato ciò che ho già definito...grazie...
                            Post 4, 31 e 109.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Post 4, 31 e 109.
                              hai ragione...se non mi bloccavano con degli stupidi ot, non avrei sbagliato...te li metto sotto spoiler, ma non ho voglia di cambiare niente, lascio a te la decisione perchè questo gioco mi risulta troppo confusionario, specie quando ti interrompono i voti con delle balle spaziali...grazie e ciao!
                              Spoiler:

                              ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito! ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...e riporto i miei voti che i vostri Ot hanno sommerso...Vergil:****
                              Shadow: ****
                              Daredevil: ***
                              Allen: ** cloud: **
                              feleset: ***
                              marc: ****
                              anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.png -----------Feleset **** Ema * ..........
                              HAHAHAHA! STUPENDI!!! allora...io :**** (ANCHE SE NON HO LA TESTA A CIPOLLA!) l'ambientazione è perfetta).. MrUtente ** Anto *****
                              __________________
                              Paolo Vespa
                              Confermo, non hai capito nulla.

                              ok, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito! ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...e riporto i miei voti che i vostri Ot hanno sommerso...Vergil:****
                              Shadow: ****
                              Daredevil: ***
                              Allen: ** cloud: **
                              feleset: ***
                              marc: ****
                              anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.png
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Spoiler:
                                ..."trattienilabattuta, trattienilabattuta, trattienilabattuta"...
                                sigpic


                                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                                Comment

                                Working...
                                X