Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di One Shot 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, tecnicamente io ne avrei già scritta una, più che altro trovo difficile trapiantarle in una shot, che per definizione è breve.

Comunque ho trovato l'idea (o meglio, mi è balenata subito in mente, ma dovevo carburare), no problem.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Mi ero reso conto due giorni fa, riguardando i tornei passati, che ancora qua non si era toccato questo tema. Parli del diavolo...
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• La coppia dev'essere necessariamente eterosessuale?
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Da quel che ho capito no, si parla di amore tra due persone, credo a prescindere dall'orientamento sessuale (ed è quello che mi verrebbe da suggerire come moderatrice). Lascio però che siano i giurati a rispondere.
          sigpic

Comment

• No no, ovvio, non ho mai fatto riferimento a uomo-donna, la coppia può tranquillamente essere anche dello stesso sesso.

Comment

• Io stavolta sono già a buon punto. °_°
              Sto valutando se andare avanti fino a dove avevo programmato o se terminare la prima stesura già così (che di per sé avrebbe già un finale).
              Lo so, con i tempi non ho mezze misure.
              sigpic

Comment

• Comment

• Credo che inizierò a scrivere oggi, ma per come son lento io non penso proprio che riuscirò ad eguagliare il tempo record di Feleset.

Comment

• Va beh, tenete conto che io lo stesso giorno della data di consegna ho un esame, quindi è ovvio che mi devo dare una mossa.
                    sigpic

Comment

• *campanellino di avvertimento sul fatto che mancano 3 giorni alla consegna*

Comment

• Io ho un blocco e non ho avuto neanche molto tempo. Gli altri non so
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Io ho iniziato a scrivere oggi, ma ho già un'idea ben delineata in mente.
                          È anche vero che son molto lento, spero di farcela.

Comment

• Giusto per regolarmi, il termine della consegna è alle 23.59 del 25 o del 26 che non ho capito?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Del 26
                              @The Only Best: stima profonda per hotel Dusk
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Del 26
                                @The Only Best: stima profonda per hotel Dusk
                                Oh yeah!
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X