Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di One Shot 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non sarebbe un'idea dare nel frattempo la traccia?
    Almeno lavorate tutti contemporaneamente, sarebbe il minimo dato che il torneo di per sé ha già tempi lunghi...

Comment

• Concordo.

Ne approfitto per chiedere: quante manche ci saranno ancora?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Concordo anch'io, se per gli altri non è un problema preferirei conoscere la nuova traccia. Per i giudizi non preoccupatevi, ognuno ha i suoi impegni.
        sigpic

Comment

• Nei prossimi giorni sono abbastanza impegnato. Anch'io son propenso a lasciar postare la prossima traccia dato che è trascorso tempo a sufficienza ormai, ma preferirei avere più di una sola settimana a disposizione (come d'altronde è capitato in tutte le ultime manche), altrimenti non riuscirei a finire la shot.

Comment

• Riguardo alle manche non saprei sinceramente riguardo la traccia visto che lo avete chiesto in molti e non è giusto farvi aspettare troppo per i voti ve la posto (essendo la mia questa volta!XD)

Scambio di ruoli

Siccome avvo intenzione di dare una traccia un pò diversa dalle precedenti ma anche più difficile di esse (o almeno lo spero sia!XD) ho optato per questa (ne avevo altre in mente ma le reputavo un pò troppo banali e di già visto).
            In questa traccia dovete parlare di uno scambio di ruoli (non necessariatamente bene/male quindi su questa cosa potete sbizzarirvi) di due persone dello stesso universo narrativo e dovrete trattare ASSOLUTAMENTE dei sentimenti di esse,dei motivi che le hanno portate a compiere una simile scelta e,ovviamente,delle conseguenze che porteranno queste decisioni.

PS:spero di essermi spiegato bene!XD
            PS2:la data di consegna sarà il 20 ottobre
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Onestamente non ho compreso cosa intendi per lo scambio di ruoli. Vuoi una shot in cui i due personaggi si comportino all'opposto di ciò che fanno normalmente? Oppure vuoi che stiano in fazioni differenti.
              Fors è meglio porre degli esempi, perché, almeno per me, così non è chiaro.

Comment

• Credo che intenda una cosa del tipo cattivo che diventa buono e viceversa, stupido che diventa genio e viceversa, pervertito che diventa romantico, forte che diventa debole...
                Quindi per esempio un Naruto pazzo assassino, un Freezer al servizio del bene, un Conan che non risolve un caso semplicissimo, un Muten che si sposa, un Crili che diventa il più forte dell'universo.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Non so, mi appare forzata addirittura con due personaggi, se è questo il senso. Anche perché, se non ho capito male, non parliamo di universi alternativi con ruoli scmabiati, ma della narrazione classica dove però avviene un evento che scatena lo scambio. Senza contare che un personaggio deve prendere il posto dell'altro.
                  Francamente, senza un esempio appropriato, non mi convince molto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    quante manche ci saranno ancora?
                    Le manche dovrebbero essere 9 (3 tracce per ogni giudice), quindi dopo questa ce ne dovrebbero essere altre 3.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    un Freezer al servizio del bene
                    Non si può sentire

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Non si può sentire
                      Freezer: "Amore mio, sono tornato!"
                      Chichi: "Oh, tesoro! *___* Hai sconfitto il perfido Goku?"
                      Freezer: "Certo, cara, ho vendicato la morte di tutti i nostri amici! Ora li riporteremo in vita con le sfere del drago e festeggeremo insieme!"
                      Chichi: "E-ehm, prima di tutto questo ci sarebbe una certa promessa..."
                      Freezer: "Quale promessa? °_°"
                      Chichi: "Non ti ricordi più?! Quando eravamo bambini mi hai promesso che sarei diventata tua moglie!"
                      Freezer: "Eh? Ma io pensavo che la moglie fosse una cosa da mangiare!"

*Chichi prende una motosega e taglia Freezer a metà*

Freezer: "Ma pure a ruoli scambiati devo morire così? T___T"

Voto 10 e lode, lo so.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Freezer: "Amore mio, sono tornato!"
                        Chichi: "Oh, tesoro! *___* Hai sconfitto il perfido Goku?"
                        Freezer: "Certo, cara, ho vendicato la morte di tutti i nostri amici! Ora li riporteremo in vita con le sfere del drago e festeggeremo insieme!"
                        Chichi: "E-ehm, prima di tutto questo ci sarebbe una certa promessa..."
                        Freezer: "Quale promessa? °_°"
                        Chichi: "Non ti ricordi più?! Quando eravamo bambini mi hai promesso che sarei diventata tua moglie!"
                        Freezer: "Eh? Ma io pensavo che la moglie fosse una cosa da mangiare!"

*Chichi prende una motosega e taglia Freezer a metà*

Freezer: "Ma pure a ruoli scambiati devo morire così? T___T"

Voto 10 e lode, lo so.

A proposito di scambi, ma se scambiassimo i ruoli e io diventassi mod?
                        Avrei un ban a vita urgente da fare!

Comment

• Ah, e da quando i mod possono bannare a vita?

Comunque hai sbagliato immagine, quella che volevi mettere era questa:

Spoiler:
                          sigpic

Comment

• Vi prego smettetela

Comment

• La traccia non mi è del tutto chiara.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Anch'io gradirei chiarimenti, avrei un'idea ma non so se vada bene.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X