Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di One Shot 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene, Final mi ha risposto via PM.

Dovrò dunque tenere quell'idea di riserva (magari potrebbe diventare compatibile con una traccia futura...) e trovarmene un'altra adatta alle richieste della nuova shot.

Comment

• Comunque io alla fine sto scrivendo tutt'altro rispetto alla domanda che ho fatto. L'ho posta solo per sapere fin dove potevo spingermi con la fantasia. XD
      sigpic

Comment

• Per dei problemi con Word ed un virus più altra roba seria avevo deciso di staccare, ma penso di essermi ripreso ora. Aggiungendo il fatto che i giudici mi hanno votato lo stesso il lavoro precedente nonostante il ritiro annunciato mi dispiacerebbe troppo ritirarmi, così ho scaricato Open Office e mi rimetto in gara

Comment

• Bentornato.

Comment

• Felice di riaverti in gara, Dargil!

Comment

• Ho un dubbio sulla traccia.
              E' possibile narrare la morte di un personaggio deceduto prima degli eventi del manga e le cui ultime ore non siamo mai state rivelate tramite flashback?
              In particolare la morte del personaggio che ho in mente non viene mai chiarita del tutto nel corso dell'opera.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                Ho un dubbio sulla traccia.
                E' possibile narrare la morte di un personaggio deceduto prima degli eventi del manga e le cui ultime ore non siamo mai state rivelate tramite flashback?
                In particolare la morte del personaggio che ho in mente non viene mai chiarita del tutto nel corso dell'opera.
                No, non deve fare riferimento ad una morte davvero avvenuta.

Comment

• Ragazzi! La scandenza è per domani e non è stato consegnato nessun lavoro.
                  Vi serve una proroga?

Comment

• Per me è tutto ok, finite le vacanze e per domani consegno.

Comment

• Io temo che un giorno aggiuntivo me lo prenderò, voglio curare un po' la forma.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Io anche, non riuscendo a trovare un progetto

Comment

• Io sto ancora aspettando l'illuminazione divina.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Anche a me un giorno in più farebbe mooolto comodo.

Comment

• Ok, visto che c'è gente proprio in alto mare sposto la data di consegna a Venerdi 31.

Ovviamente in sede di giudizio terrò conto in positivo di chi ha consegnato il lavoro per tempo (ovvero entro la vecchia scadenza).

Comment

• In questo caso, vedrò di darmi una mossa.

Comment

Working...
                                X