Scusate, ma dovevo farlo.
So che non serve a niente, ma quando mi vengono certe idee deliranti non riesco a resistere, quindi beccatevi pure 'sta cosa.
Solo tre osservazioni:
1) ho usato la parola "trailer" per parodia nei confronti dei film, ma il contenuto è sempre scritto;
2) le citazioni non sono identiche al 100%, le ho rielaborate apposta per il trailer;
3) spero che mi farete sapere cosa ne pensate (se vi ho messo curiosità, se funziona, ecc) perché per me si tratta del primo esperimento di questo tipo, quindi ci tengo ad avere un parere. State tranquilli, comunque, non vi rovinerete nulla dell'intervista vera e propria. XD
BUONA LETTURA!
«Sei sicura di non volermi far apparire? Insomma, nell’ultima intervista hai parlato più volte di cose decise dietro le quinte, e io "sono" il dietro le quinte.»
«Ogni cosa a suo tempo.» Feleset sorride. «I lettori vanno tenuti un po’ con il fiato sospeso.»
«Chi non muore si rivede» La ragazza saluta gli assistenti.
«Già» dice Olong, e solleva lo sguardo su di lei. «E direi che evitare i saiyan è il modo migliore per non morire.»
Il maiale sussulta. «E dai, non te la prendere. È solo innocuo fanservice.»
Diciotto lo solleva per il collo. «Te lo do io il fanservice.»
Pual si avvicina all’intervistatrice. «Allora, chi è l’accompagnatore di oggi?»
«Salve a tutti!»
Il trio si volta verso l’ingresso.
«Ehi, quanto tempo!» esclama Pual entusiasta. «Come stai? Come direbbe Fele: chi non muore si rivede!»
Nella stanza cala il silenzio.
«Non ti facevo così bastardo» dice Feleset.
«D’accordo» dice Diciotto. «Risponderò a tutte le domande.»
«M-ma cara, non credo ch-»
«… al prezzo di 1000 zeni a risposta.»
«Aspetta,» dice il gatto, «non abbiamo nessun guardiano oggi?»
«Oh, sì che ce l’abbiamo.» Feleset fa un sorriso malefico. «Eccolo qui!»
Gli ospiti sbiancano. «Q-quello…»
«Chi te l’ha dato?!» Diciotto stringe i pugni.
«Non capisco perché la gente si inventi certe castronerie su di me.»
«Beh, perché è tua fan.»
«Avresti potuto avere un ragazzo alto, dalla chioma folta, coraggioso, carismatico e, beh, magari con il naso.»
Diciotto incrocia le braccia. «Bulma, Chichi e Videl non sono mie amiche.»
L’intervistatrice sbuffa, poi si rivolge ai suoi assistenti a bassa voce. «Andate a prendere i soldi, coraggio.»
«Eh?» sussurra Pual. «Ma dove li prendiamo? Io non ne ho con me.»
«E io non ho nessuna intenzione di sganciarne» interviene Olong, lo sguardo corrucciato.
«Non preoccupatevi.» Feleset abbassa ancora il tono. «Nessuno di noi dovrà sganciare nulla. Andate a prenderli di nascosto dalla borsa di Voi-Sapete-Chi.»
«Di Voldemort?»
Feleset sorride. «Diciotto, hai mai pensato di fare il cosplay di Re-L Mayer di Ergo Proxy?» chiede. «Ti basterebbe metterti una parrucca nera.»
«Quindi in pratica basterebbe suo fratello» interviene Pual.
Olong chiude gli occhi, inspirando profondamente. «E va bene: ho deciso» dice, e si mette eretto, stringendo i pugni. «Queste occasioni capitano una sola volta nella vita. Perdonatemi, ma devo farlo.»
L’intervistatrice sbatte le palpebre. «Eh?»
Il maiale avanza di un passo, gli occhi puntati in avanti. «Feleset, di’ ai tuoi utenti che se non mi ameranno dopo questo, mi licenzio.»
«Oh, no.» Feleset si copre il viso. «Ditemi che non è come penso.»
Feleset si copre anche con l’altra mano. «Rettifico: è come penso.»
«Perché ho l’impressione che questa intervista stia prendendo una brutta piega?» Feleset sbuffa, poi si volta a destra. «Olong, ma che ti prende?»
Il naso del maiale è diventato un rubinetto rosso. «Ditemi che non è un sogno!»
So che non serve a niente, ma quando mi vengono certe idee deliranti non riesco a resistere, quindi beccatevi pure 'sta cosa.
Solo tre osservazioni:
1) ho usato la parola "trailer" per parodia nei confronti dei film, ma il contenuto è sempre scritto;
2) le citazioni non sono identiche al 100%, le ho rielaborate apposta per il trailer;
3) spero che mi farete sapere cosa ne pensate (se vi ho messo curiosità, se funziona, ecc) perché per me si tratta del primo esperimento di questo tipo, quindi ci tengo ad avere un parere. State tranquilli, comunque, non vi rovinerete nulla dell'intervista vera e propria. XD
BUONA LETTURA!
DRAGON QUESTION III
TRAILER UFFICIALE
TRAILER UFFICIALE
«Sei sicura di non volermi far apparire? Insomma, nell’ultima intervista hai parlato più volte di cose decise dietro le quinte, e io "sono" il dietro le quinte.»
«Ogni cosa a suo tempo.» Feleset sorride. «I lettori vanno tenuti un po’ con il fiato sospeso.»
«Chi non muore si rivede» La ragazza saluta gli assistenti.
«Già» dice Olong, e solleva lo sguardo su di lei. «E direi che evitare i saiyan è il modo migliore per non morire.»
Il maiale sussulta. «E dai, non te la prendere. È solo innocuo fanservice.»
Diciotto lo solleva per il collo. «Te lo do io il fanservice.»
Pual si avvicina all’intervistatrice. «Allora, chi è l’accompagnatore di oggi?»
«Salve a tutti!»
Il trio si volta verso l’ingresso.
«Ehi, quanto tempo!» esclama Pual entusiasta. «Come stai? Come direbbe Fele: chi non muore si rivede!»
Nella stanza cala il silenzio.
«Non ti facevo così bastardo» dice Feleset.
«D’accordo» dice Diciotto. «Risponderò a tutte le domande.»
«M-ma cara, non credo ch-»
«… al prezzo di 1000 zeni a risposta.»
«Aspetta,» dice il gatto, «non abbiamo nessun guardiano oggi?»
«Oh, sì che ce l’abbiamo.» Feleset fa un sorriso malefico. «Eccolo qui!»
Gli ospiti sbiancano. «Q-quello…»
«Chi te l’ha dato?!» Diciotto stringe i pugni.
«Non capisco perché la gente si inventi certe castronerie su di me.»
«Beh, perché è tua fan.»
«Avresti potuto avere un ragazzo alto, dalla chioma folta, coraggioso, carismatico e, beh, magari con il naso.»
Diciotto incrocia le braccia. «Bulma, Chichi e Videl non sono mie amiche.»
L’intervistatrice sbuffa, poi si rivolge ai suoi assistenti a bassa voce. «Andate a prendere i soldi, coraggio.»
«Eh?» sussurra Pual. «Ma dove li prendiamo? Io non ne ho con me.»
«E io non ho nessuna intenzione di sganciarne» interviene Olong, lo sguardo corrucciato.
«Non preoccupatevi.» Feleset abbassa ancora il tono. «Nessuno di noi dovrà sganciare nulla. Andate a prenderli di nascosto dalla borsa di Voi-Sapete-Chi.»
«Di Voldemort?»
Feleset sorride. «Diciotto, hai mai pensato di fare il cosplay di Re-L Mayer di Ergo Proxy?» chiede. «Ti basterebbe metterti una parrucca nera.»
«Quindi in pratica basterebbe suo fratello» interviene Pual.
Olong chiude gli occhi, inspirando profondamente. «E va bene: ho deciso» dice, e si mette eretto, stringendo i pugni. «Queste occasioni capitano una sola volta nella vita. Perdonatemi, ma devo farlo.»
L’intervistatrice sbatte le palpebre. «Eh?»
Il maiale avanza di un passo, gli occhi puntati in avanti. «Feleset, di’ ai tuoi utenti che se non mi ameranno dopo questo, mi licenzio.»
«Oh, no.» Feleset si copre il viso. «Ditemi che non è come penso.»
DRAGON QUESTION III
Feleset si copre anche con l’altra mano. «Rettifico: è come penso.»
COMING SOON
«Perché ho l’impressione che questa intervista stia prendendo una brutta piega?» Feleset sbuffa, poi si volta a destra. «Olong, ma che ti prende?»
Il naso del maiale è diventato un rubinetto rosso. «Ditemi che non è un sogno!»
SOLO SU
DRAGON BALL ARENA
DRAGON BALL ARENA
Comment