Annuncio

Collapse
No announcement yet.

About the new AMVs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Francesca92
    Riddick, io posso segnalarlo a Veggie, ma tu devi hostarlo altrove, prova Rapidshare o Mediafire...
    Ma con google video non va bene??????
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • Bello Bello riddic!!!! sono sicuro che te lo pubblicano
      sigpicMi muovo nell'ombra...

      Comment


      • Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza Messaggio
        Bello Bello riddic!!!! sono sicuro che te lo pubblicano
        Grazie!!!! Ho già sentito ciò che mi hai detto nella mia discussione

        p.s. se puoi evitare il Riddic.....al massimo Riddick....solo pochi mi hanno scritto{_Riddick_}...........gli devo stare propio simpatico
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Francesca92
          No, Riddick, Veggie accetta solo materiale da scaricare, mi dispiace.
          La disponibbiltà non ha eguali ...ora vedo cosa posso fare.......

          X Sam: Prendi esempio da francesca
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            X Sam: Prendi esempio da francesca
            Ops.....scusa!!!!!! Mi è scappato!

            Ma perchè Veggie non lo vede il video??? Se non lo vede è un peccato!!!!!!!
            sigpicMi muovo nell'ombra...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca92
              No, Riddick, Veggie accetta solo materiale da scaricare, mi dispiace
              Questa non mi pare un'affermazione molto gentile e corretta....
              Non è che io accetti solo "materiale da scaricare", ma semplicemente è che sia Youtube che Google video riducono notevolmente la qualità del video. E allora cosa lo guardo a fare se non lo posso giudicare nella sua interezza? La qualità del video è una cosa fondamentale ai fini della pubblicazione!

              Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              La disponibbiltà non ha eguali ...ora vedo cosa posso fare.......
              In effetti pagare un qualcosa come 15 account ogni anno per tenere online i music videos degli altri è veramente una indisponibilità assoluta... per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo correggere fan fic diciamo non proprio correttamente scritte e guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)...
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • Veggie se nei Video compare la scritta Italia 1 gli accetti?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                  per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)...
                  se è un peso ti posso aiutare io, a me piace un sacco guardare sempre mv diversi, lo farei con molto piacere
                  The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                  All United Saiyans' Story
                  The Legendary Super Saiyan

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                    se è un peso ti posso aiutare io, a me piace un sacco guardare sempre mv diversi, lo farei con molto piacere
                    Anche io ti posso aiutare

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                      Questa non mi pare un'affermazione molto gentile e corretta....
                      Non è che io accetti solo "materiale da scaricare", ma semplicemente è che sia Youtube che Google video riducono notevolmente la qualità del video. E allora cosa lo guardo a fare se non lo posso giudicare nella sua interezza? La qualità del video è una cosa fondamentale ai fini della pubblicazione!
                      In quanto a gentilezza non mi sembra mica un insulto e ne credo sia stata sgarbata, anzi lei è forse una delle poche persone gentili e garbate.(ovviamente non ti sto mica insultando)(è solo una considerazione generale)

                      In effetti pagare un qualcosa come 15 account ogni anno per tenere online i music videos degli altri è veramente una indisponibilità assoluta... per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo correggere fan fic diciamo non proprio correttamente scritte e guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)..
                      Scusami se posso averti offeso (credevo lo facessi per passione) ma comunque non credo che guardare il mio video su youtube possa comportare danni.......so che la qualità non è il massimo...anzi....potevano farlo meglio...tuttavia se mi dici così vedrò di postarlo in una zona di download.

                      A più presto e cordiali saluti.
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Scusami se posso averti offeso (credevo lo facessi per passione) ma comunque non credo che guardare il mio video su youtube possa comportare danni.......so che la qualità non è il massimo...anzi....potevano farlo meglio...tuttavia se mi dici così vedrò di postarlo in una zona di download.

                        A più presto e cordiali saluti.
                        Si vede che non ci capiamo...... vedere il tuo video su youtube non è che mi possa comportare danni (a meno che non faccia proprio male agli occhi come certi video che mi è capitato di vedere! ) ma non servirebbe al fine cui tutti tenete e cioè alla pubblicazione sul sito, visto che vederlo su youtube non mi consentirebbe di valutarlo.

                        Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
                        Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                          Si vede che non ci capiamo...... vedere il tuo video su youtube non è che mi possa comportare danni ma non servirebbe al fine cui tutti tenete e cioè alla pubblicazione sul sito, visto che vederlo su youtube non mi consentirebbe di valutarlo.
                          Tranquilla...ho afferrato il concetto ......vedrò di postarlo il prima possibbile......

                          (a meno che non faccia proprio male agli occhi come certi video che mi è capitato di vedere! )
                          Sono curioso di che si tratta???

                          Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
                          Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?
                          Effettivamente non è bello essere sommersi da migliaia di "capolavori" ..........ma dovevi aspettartelo
                          Credo che comunque fai un bel lavoro anche se da quello che mi dici.....non ti invidio per niente
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                            se è un peso ti posso aiutare io, a me piace un sacco guardare sempre mv diversi, lo farei con molto piacere
                            Il peso non è guardare i MV, ma dover guardare MV spesso uguali / ripetitivi / privi di qualsiasi originalità, con il solito logo DivX, con i soliti quadrettoni, fatti in un'ora di tempo prendendo un pezzo di qua e un pezzo di làetc... In genere già dall'inizio mi accorgo se il MV che sto guardando può distinguersi almeno un po' dagli altri.

                            Voi potete vedere quello che più vi piace, non mi serve l'aiuto a vedere (a parte che c'è già Francesca a svolgere questo compito)...
                            Quello che vorrei è che tutti quanti foste un po' più autocritici e capiste che ci vuole tempo per fare bene le cose, oltre ovviamente a cuore ed anima! Altro che fare 5 mv in una settimana!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • so che magari è già stato detto....ma potresti elencarmi tutti i siti di up/download che posso utilizzare???
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                so che magari è già stato detto....ma potresti elencarmi tutti i siti di up/download che posso utilizzare???
                                Beh mica li conosco tutti! Quelli che mi vengono in mente ora sono
                                www.bigupload.com
                                www.savefile.com
                                www.rapidshare.de
                                www.sendspace.com
                                www.turboupload.com
                                www.mediafire.com
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X