Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi di video editing

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Non si può scaricare i programmi illegalmente!
    Poi ti devi acquistare la licenza!!!


    _______________________


    questo sono io
    http://www.mediafire.com/imageview.p...yyox2z&thumb=4
    by Paolo88

    Comment


    • #62
      scusate qlkn di voi sa dirmi cn quale programma riuscirei ad isolare in una canzone la voce del cantante da una parte e gli strumenti dall'altra in modo da sentire solo la musica senza parole??.....
      ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

      Comment


      • #63
        io comunque ho un problema,con movie maker ho pochi effetti video.
        sapete dirmi se ce ne sono altri oltre quelli standar...o magari se si possono scaricare altri effetti?
        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          ecco perchè il 99% usa movie maker
          vero...e quei 99 fanno dei video "decenti"!
          ps: il programma migliore per fare un video editing è vegas!
          Spoiler:
          o adobe premiere
          my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            io comunque ho un problema,con movie maker ho pochi effetti video.
            sapete dirmi se ce ne sono altri oltre quelli standar...o magari se si possono scaricare altri effetti?
            pultroppo quello è il problema di movie maker..ha pochi effetti video e quelli che ha fanno skifo..-.-"!non ci sono ne altri oltre quelli standar,o non si possono scaricare altri
            Spoiler:
            almeno che io sappia
            my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

            Comment


            • #66
              raga mi sto scaricando pinacle , sapete se con vista è compatibile

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
                raga mi sto scaricando pinacle , sapete se con vista è compatibile
                Si dalla versione 10 di studio in poi si sono tutte compatibili con Vista.
                by Paolo88

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da F&F Visualizza Messaggio
                  scusate qlkn di voi sa dirmi cn quale programma riuscirei ad isolare in una canzone la voce del cantante da una parte e gli strumenti dall'altra in modo da sentire solo la musica senza parole??.....
                  Si esistono dei programmi che fanno questo genere di cose.
                  Uno di questi è FL Studio(fruit loop).
                  E' un programma molto complesso da usare però e io lo ho usato per crearci una base musicale quindi credo vadi bene anche per scomporre l'audio in canali.
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #69
                    Conoscete un programma di nome CyberLink , sapete se e migliore di Nero Vision , x vegas devo aspettare il 9 , le vers 7 e 8 mi danno problemi di istallazione

                    Comment


                    • #70
                      Non riesco a credere che nessuno abbia consigliato Adobe After Effects.
                      La versione più recente è la CS3. Lo ammetto: costa tantissimo (1500 €...), ma con gli incentivi utenti, si arriva a pagarlo 500 €.
                      E credetemi, potete fare di tutto e di più. Ha tantissime potenzialità in quanto a effetti, soprattutto grazie all'enorme quantità di plug-in di terze parti.
                      Certe cose, o usate ae, o non potete farle. È necessario anche per fare i film (in spiderman 3, hanno dovuto usare after effects col plug-in trapcode particular per una scena) da quanto uniche sono alcune delle sue capacità.
                      Credetemi, è il meglio quando si tratta di video editing.
                      Certo, è complesso da usare all'inizio, e il fatto che la timeline sia organizzata in livelli e non a tracce rende più difficile l'utilizzo... Il fatto è che è necessaria un'impostazione così per sfruttare certe capacità (come, ad esempio, i metodi di fusione, come in photoshop!). Inoltre, non avrete strumenti come il trimmer (lo strumento in premiere che taglia in due parti il clip dove si clicka), ma potete comunque eseguire quelle azioni tramite shortcut o menù (esempio: per dividere un clip andate su modifica > dividi oppure usate la scorciatoia da tastiera Ctrl+Maiuscolo+D).
                      Provate la trial, quantomeno, non ve ne pentirete!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza Messaggio
                        Non riesco a credere che nessuno abbia consigliato Adobe After Effects.
                        La versione più recente è la CS3. Lo ammetto: costa tantissimo (1500 €...), ma con gli incentivi utenti, si arriva a pagarlo 500 €.
                        E credetemi, potete fare di tutto e di più. Ha tantissime potenzialità in quanto a effetti, soprattutto grazie all'enorme quantità di plug-in di terze parti.
                        Certe cose, o usate ae, o non potete farle. È necessario anche per fare i film (in spiderman 3, hanno dovuto usare after effects col plug-in trapcode particular per una scena) da quanto uniche sono alcune delle sue capacità.
                        Credetemi, è il meglio quando si tratta di video editing.
                        Certo, è complesso da usare all'inizio, e il fatto che la timeline sia organizzata in livelli e non a tracce rende più difficile l'utilizzo... Il fatto è che è necessaria un'impostazione così per sfruttare certe capacità (come, ad esempio, i metodi di fusione, come in photoshop!). Inoltre, non avrete strumenti come il trimmer (lo strumento in premiere che taglia in due parti il clip dove si clicka), ma potete comunque eseguire quelle azioni tramite shortcut o menù (esempio: per dividere un clip andate su modifica > dividi oppure usate la scorciatoia da tastiera Ctrl+Maiuscolo+D).
                        Provate la trial, quantomeno, non ve ne pentirete!
                        Ma guarda io i 1500 € li ho pagati tutti e mi hanno dato il Premiére insieme!
                        Dico che mi sono dimenticato di consigliarla ma ti dico un'altra cosa!
                        Io ho la guida che è di quasi 500 pagine!
                        E' il programma per montaggio film profassionale PIù COMPLESSO AL MONDO
                        Ho iniziato a lavorarci ma è molto dura!
                        by Paolo88

                        Comment


                        • #72
                          La guida non ti insegna molto. Io ho imparato tutto quello che mi serviva da solo, al massimo seguendo qualche tutorial per le cose avanzate. Fidati, se vuoi imparare ae, segui i tutorial in internet.

                          Comment


                          • #73
                            Fidati ora te la giro visto che la ho sul pc!
                            Seguila che non te ne pentirai e capirai che ci puoi fare molte più cose di quelle che si dice su internet!

                            http://www.mediafire.com/?f3mj7jmv0zt
                            Last edited by Paolo88; 15 February 2008, 00:53.
                            by Paolo88

                            Comment


                            • #74
                              Bhe la guida è questa appena hostata!
                              http://www.mediafire.com/?f3mj7jmv0zt
                              by Paolo88

                              Comment


                              • #75
                                Uhm... vedrò quali di quelle cose ancora non so. :\

                                EDIT: Lettura interessante. Sapevo già praticamente tutto, tranne che le espressioni. O meglio, già le sapevo usare, però conoscevo molti pochi comandi... lì invece c'era l'elenco completo, il che mi è tornato molto utile. Grazie per aver uppato la guida.
                                Comunque, tutti gli argomenti della guida erano trattati nei vari tutorial e guide di internet - anche di più a dire il vero. Sono le espressioni che raramente vengono usate e quindi ne conoscevo poche per questo.
                                Last edited by mirkosp; 16 February 2008, 00:17.

                                Comment

                                Working...
                                X