Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande torneo dei video!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • voto daxter92

    Comment


    • E Vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
      Grandissmoooooo
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

      Comment


      • daxter 92 è il vincitore DELLO UOMO TIGRE'S TUORNAMENT!!!!!!!

        Comment


        • Direi degna conclusione del torneo, 2 voti da persone che non si erano interessate al torneo prima della finale e vittoria finale di un amv che è semplicemente scadente (io sono molto meno politically correct di Francesca, se qualcuno fa schifo mi piace dirlo chiaro e tondo).

          Comment


          • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Direi degna conclusione del torneo, 2 voti da persone che non si erano interessate al torneo prima della finale e vittoria finale di un amv che è semplicemente scadente (io sono molto meno politically correct di Francesca, se qualcuno fa schifo mi piace dirlo chiaro e tondo).
            NON ESSERE TANTO TRAGICO E' STATO UN TORNEO DIVERTENTE TUTTO SOMMATO!!!!!

            Comment


            • Ma Davvero Se Non Ti Piaceva Il Torneo Non Intervenivi E Basta E Che Cavolo Ho Vinto E Mi Devo Sentire La Lamentele
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

              Comment


              • grande chibi goku!!!!!!
                qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo è finalmente arrivato!!!!

                x Uomo tigre: Divertente? non credo sia il termine giusto
                sigpic
                Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                Comment


                • Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  Ma Davvero Se Non Ti Piaceva Il Torneo Non Intervenivi E Basta E Che Cavolo Ho Vinto E Mi Devo Sentire La Lamentele
                  Straquoto!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                    grande chibi goku!!!!!!
                    qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo è finalmente arrivato!!!!

                    x Uomo tigre: Divertente? non credo sia il termine giusto

                    Per quale motivo scusa????
                    Io sono stato eliminato subito eppure mi sono divertito, ho visto i video degli altri partecipanti e ho fatto esperienza.

                    Comment


                    • sono appena tornato................complimenti al vincitore ( )
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        ho visto i video degli altri partecipanti e ho fatto esperienza.
                        minkia che esperienza!!!
                        sigpic
                        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                        "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                          minkia che esperienza!!!
                          I video che hanno partecipato al torneo erano belli chi più chi meno.
                          Molto bello quello di Rage.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Francesca92
                            altissimo-purissimo-levissimo
                            altissima purissima LEVISSIMA!!!!!

                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca92
                              Il fatto che tu abbia vinto un torneo del genere, dove vota più che altro gente non esperta negli AMV, non ti rende automaticamente altissimo-purissimo-levissimo. Accetta anche le lamentele! Altrimenti, se ti fa più comodo, continua a vivere nella campana di vetro ma poi non ti aspettare di fare alcun tipo di miglioramento!
                              ASPETTA IO HO VINTO NO POSSO ESSERNE CONENTO??????
                              DATEMI IL MIO MOMENTO DI GLORIA (HO VINTO HO VINTO HO VINTO)
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                                ASPETTA IO HO VINTO NO POSSO ESSERNE CONENTO??????
                                DATEMI IL MIO MOMENTO DI GLORIA (HO VINTO HO VINTO HO VINTO)
                                allora goditi questo momento perchè non ce ne saranno altri
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X