mollto bello...ma cm faccio a pubblicare il mio video?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza MessaggioRiddick ormai stai sulla vetta,voglio vedere il tuo meraviglioso video su DBA
Hai già visto questo su majin vegeta? (collegamento sulla firma....)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
il video è bello ma secondo me hai fatto troppa pubblicità al tuo lavoro, secondo me l'editing è curato si secondo per secondo, ma soprattutto durante i ritornelli e poi la canzone nn centra un tubo.
io sono nuovo di qui, ma ti assicuro che ho visto molti video e la cosa che li rendeveramente belli è il senso... che secondo me manca.
(poi secondo me hai copiato il gran amv di francesca , ma ricorda THE PRINCE è unico !!!!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioil video è bello ma secondo me hai fatto troppa pubblicità al tuo lavoro, secondo me l'editing è curato si secondo per secondo, ma soprattutto durante i ritornelli e poi la canzone nn centra un tubo.
io sono nuovo di qui, ma ti assicuro che ho visto molti video e la cosa che li rendeveramente belli è il senso... che secondo me manca.
(poi secondo me hai copiato il gran amv di francesca , ma ricorda THE PRINCE è unico !!!!!!!)
il senso credo che l'abbia, anzi, prima di comporlo ho studiato uno schema:
1° ricordo del passato
2° combattiemnto
3° fase di impossessamento di vegeta 1a
4° combattimento
5° fase impossessamento di vegeta 2a
6° combattimento
7° vegeta contro majin bu ed esplosione finale
come vedi seguue l'andamento dei fatti con una soluzione registica diversa..ovvero combattimento con flashback del passato.
Da notare l'alternanza di scene "più o meno calme" con "molto movimentate"
Il titolo, non per qual cosa contro francesca, ma è da 1 mese prima di lei che l'avevo già inventato e appuntato
Che poi sia bello o brutto e pur sempre una cosa fatta da me e ne vado fiero
Con questo concludo e ancora grazie del commentoLast edited by {_Riddick_}; 22 March 2007, 14:49.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza MessaggioPrego , naturalmente nn volevo essere offensivo, ma con "senso" intendevo il testo della canzone, lo schema l'avevo notato e lo apprezzo
originale no????
.....mi sono salvato anche questa voltasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioBè per quanto riguarda il testo della canzone e la sua traduzione ......diciamo che ho inteso i temi della guerra,disordine,distruzione come lo scontro terribbile tra i due titani e la "tossicità" come quella che ha "inquinato" vegeta
originale no????
.....mi sono salvato anche questa voltaSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
complimenti Riddick... sei stato parecchio bravo!!!
Ho solo due cose da dirti
1. per il titolo potevi benissimo usare "Vegeta vs Goku" o quAlcosa del genere, dato che l' 80% delle clip erano prese dallo scontro tra i due.
2. per usare quella canzone dovevi chiedermi il permesso... scherzo, è solo che i System of a Down sono il mio gruppo preferito e che appunto stavo realizzando un mv cn quella canzone...
non prenderla a critica... era solo che mi andava di puntualizzarlo
ciao ciao
p.s. "Noots" by Majin Gotenks.... Coming Soon..... con questo video il tuo lo annullerò.... ed è una sfida!!! (nel senso buono)
Comment
-
Attento Riddick Majin Gotenks nn scherza!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggiocomplimenti Riddick... sei stato parecchio bravo!!!
Ho solo due cose da dirti
1. per il titolo potevi benissimo usare "Vegeta vs Goku" o quAlcosa del genere, dato che l' 80% delle clip erano prese dallo scontro tra i due.
2. per usare quella canzone dovevi chiedermi il permesso... scherzo, è solo che i System of a Down sono il mio gruppo preferito e che appunto stavo realizzando un mv cn quella canzone...
non prenderla a critica... era solo che mi andava di puntualizzarlo
ciao ciao
p.s. "Noots" by Majin Gotenks.... Coming Soon..... con questo video il tuo lo annullerò.... ed è una sfida!!! (nel senso buono)
1. Ok potrebbe anche essere tuttavia volevo incentrare più che altro la rabbia provata da Vegeta ricordando tutti gli scontri con goku...per questo è molto presente.....solo alla fine scompare un po di scena
2. Sono contento che ti piaccia!!!!! è uno dei miei gruppi preferiti
p.s. Ma quello che non sai è che non appena finirai il tuo molto probabilmente non molto dopo avrò finito il mio nuovo...e non credo che avrai vita facile
GRAZIE ANCORA DEL COMENTO!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere il tuo video!!!
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioAttento Riddick Majin Gotenks nn scherza!
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosecondome ti sei un po attaccato sugli specchi XDXD
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment