Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mollto bello...ma cm faccio a pubblicare il mio video?

    Comment


    • Riddick ormai stai sulla vetta,voglio vedere il tuo meraviglioso video su DBA
      http://amvparadise.forumfree.net/
      http://amvparadise.forumfree.net/
      http://amvparadise.forumfree.net/

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggio
        Riddick ormai stai sulla vetta,voglio vedere il tuo meraviglioso video su DBA
        Grazie
        Hai già visto questo su majin vegeta? (collegamento sulla firma....)
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • il video è bello ma secondo me hai fatto troppa pubblicità al tuo lavoro, secondo me l'editing è curato si secondo per secondo, ma soprattutto durante i ritornelli e poi la canzone nn centra un tubo.
          io sono nuovo di qui, ma ti assicuro che ho visto molti video e la cosa che li rendeveramente belli è il senso... che secondo me manca.
          (poi secondo me hai copiato il gran amv di francesca , ma ricorda THE PRINCE è unico !!!!!!!)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            il video è bello ma secondo me hai fatto troppa pubblicità al tuo lavoro, secondo me l'editing è curato si secondo per secondo, ma soprattutto durante i ritornelli e poi la canzone nn centra un tubo.
            io sono nuovo di qui, ma ti assicuro che ho visto molti video e la cosa che li rendeveramente belli è il senso... che secondo me manca.
            (poi secondo me hai copiato il gran amv di francesca , ma ricorda THE PRINCE è unico !!!!!!!)
            Apprezzo molto il tuo commento, anzi, mi ha fatto molto piacere e mi sembra giusto esporti alcuni miei accorgimenti:
            il senso credo che l'abbia, anzi, prima di comporlo ho studiato uno schema:
            1° ricordo del passato
            2° combattiemnto
            3° fase di impossessamento di vegeta 1a
            4° combattimento
            5° fase impossessamento di vegeta 2a
            6° combattimento
            7° vegeta contro majin bu ed esplosione finale

            come vedi seguue l'andamento dei fatti con una soluzione registica diversa..ovvero combattimento con flashback del passato.

            Da notare l'alternanza di scene "più o meno calme" con "molto movimentate"

            Il titolo, non per qual cosa contro francesca, ma è da 1 mese prima di lei che l'avevo già inventato e appuntato

            Che poi sia bello o brutto e pur sempre una cosa fatta da me e ne vado fiero

            Con questo concludo e ancora grazie del commento
            Last edited by {_Riddick_}; 22 March 2007, 14:49.
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • Prego , naturalmente nn volevo essere offensivo, ma con "senso" intendevo il testo della canzone, lo schema l'avevo notato e lo apprezzo

              Comment


              • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                Prego , naturalmente nn volevo essere offensivo, ma con "senso" intendevo il testo della canzone, lo schema l'avevo notato e lo apprezzo
                Bè per quanto riguarda il testo della canzone e la sua traduzione ......diciamo che ho inteso i temi della guerra,disordine,distruzione come lo scontro terribbile tra i due titani e la "tossicità" come quella che ha "inquinato" vegeta

                originale no????




                .....mi sono salvato anche questa volta
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Bè per quanto riguarda il testo della canzone e la sua traduzione ......diciamo che ho inteso i temi della guerra,disordine,distruzione come lo scontro terribbile tra i due titani e la "tossicità" come quella che ha "inquinato" vegeta

                  originale no????




                  .....mi sono salvato anche questa volta
                  si è originale nn ci avevo mai pensato nelle innumerevoli volte in cui l'ho sentita e ho letto il testo...
                  Spoiler:
                  venite a trovarci su AMV PARADISE!
                  Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                  Comment


                  • complimenti Riddick... sei stato parecchio bravo!!!
                    Ho solo due cose da dirti

                    1. per il titolo potevi benissimo usare "Vegeta vs Goku" o quAlcosa del genere, dato che l' 80% delle clip erano prese dallo scontro tra i due.

                    2. per usare quella canzone dovevi chiedermi il permesso... scherzo, è solo che i System of a Down sono il mio gruppo preferito e che appunto stavo realizzando un mv cn quella canzone...

                    non prenderla a critica... era solo che mi andava di puntualizzarlo

                    ciao ciao

                    p.s. "Noots" by Majin Gotenks.... Coming Soon..... con questo video il tuo lo annullerò.... ed è una sfida!!! (nel senso buono)
                    sigpic
                    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                    Comment


                    • Attento Riddick Majin Gotenks nn scherza!
                      Spoiler:
                      venite a trovarci su AMV PARADISE!
                      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                      Comment


                      • secondome ti sei un po attaccato sugli specchi XDXD

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                          complimenti Riddick... sei stato parecchio bravo!!!
                          Ho solo due cose da dirti

                          1. per il titolo potevi benissimo usare "Vegeta vs Goku" o quAlcosa del genere, dato che l' 80% delle clip erano prese dallo scontro tra i due.

                          2. per usare quella canzone dovevi chiedermi il permesso... scherzo, è solo che i System of a Down sono il mio gruppo preferito e che appunto stavo realizzando un mv cn quella canzone...

                          non prenderla a critica... era solo che mi andava di puntualizzarlo

                          ciao ciao

                          p.s. "Noots" by Majin Gotenks.... Coming Soon..... con questo video il tuo lo annullerò.... ed è una sfida!!! (nel senso buono)
                          Ma quale critica! Anzi! Sono felice di avere anche un tuo commento!
                          1. Ok potrebbe anche essere tuttavia volevo incentrare più che altro la rabbia provata da Vegeta ricordando tutti gli scontri con goku...per questo è molto presente.....solo alla fine scompare un po di scena

                          2. Sono contento che ti piaccia!!!!! è uno dei miei gruppi preferiti

                          p.s. Ma quello che non sai è che non appena finirai il tuo molto probabilmente non molto dopo avrò finito il mio nuovo...e non credo che avrai vita facile

                          GRAZIE ANCORA DEL COMENTO!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere il tuo video!!!

                          Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                          Attento Riddick Majin Gotenks nn scherza!
                          Anche io a volte sono abbastanza serio

                          Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                          secondome ti sei un po attaccato sugli specchi XDXD


                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment

                          Working...
                          X