Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
nn ti conviene aspettare un po' prima di fare un altro video?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggionn ti conviene aspettare un po' prima di fare un altro video?
Infatti pima di iniziarne un'altro voglio organizzarmi meglio e con nuovi programmi.........tuttavia ho già delle buone e valide idee........deve essere perfetto!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Te l'avevo già chiesto al tempo del tuo 5° video ma nn mi hai risposto:
cn ke programma hai fatto questo video(il 6°?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioTe l'avevo già chiesto al tempo del tuo 5° video ma nn mi hai risposto:
cn ke programma hai fatto questo video(il 6°)?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
arghhhhh!!!!
ne hai fatto un altro???? sei incontenibilie!!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioarghhhhh!!!!
ne hai fatto un altro???? sei incontenibilie!!
Anzi, non avevi commentato per alcuni problemi (prime pagine)
Commenta ora !!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa è sempre lo stesso!!!!!
Anzi, non avevi commentato per alcuni problemi (prime pagine)
Commenta ora !!!!!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggionn si può costringere nessuno a commentare un video!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSi chiama Director ma ora cambio con Vegassigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobravo bravo.....quel programma è buonissimo
Spero di fare un buon lavoro (modestia - stato: on).
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLo so dopo aver visto di persona quello che sa fare, unito alla mia mente è un programma potenzialmente perfetto!!!!!!(modestia - stato: off ) Anche perchè ho già in mente delle combinazioni molto creative
Spero di fare un buon lavoro (modestia - stato: on).
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioahahahahahahahahahaha...nosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
forse si, infatti nn sono andato a scuolaSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
Comment