Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho già pensato al prossimo tema!!! Mi manca solo la canzone giusta.......non appena inizieranno i lavori avvertirò, così che possiate stare più in anzia
nn ti conviene aspettare un po' prima di fare un altro video?
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
nn ti conviene aspettare un po' prima di fare un altro video?
Infatti pima di iniziarne un'altro voglio organizzarmi meglio e con nuovi programmi.........tuttavia ho già delle buone e valide idee........deve essere perfetto!!!!!!!
Te l'avevo già chiesto al tempo del tuo 5° video ma nn mi hai risposto:
cn ke programma hai fatto questo video(il 6°?
Spoiler:
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Ma è sempre lo stesso!!!!!
Anzi, non avevi commentato per alcuni problemi (prime pagine)
Commenta ora !!!!!
nn si può costringere nessuno a commentare un video!!!
Spoiler:
Lo so dopo aver visto di persona quello che sa fare, unito alla mia mente è un programma potenzialmente perfetto!!!!!!(modestia - stato: off ) Anche perchè ho già in mente delle combinazioni molto creative
Spero di fare un buon lavoro (modestia - stato: on).
Lo so dopo aver visto di persona quello che sa fare, unito alla mia mente è un programma potenzialmente perfetto!!!!!!(modestia - stato: off ) Anche perchè ho già in mente delle combinazioni molto creative
Spero di fare un buon lavoro (modestia - stato: on).
ahahahahahahahahahaha...no
Spoiler:
Comment