Originariamente Scritto da EVIL94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioOk allora chiuso OTSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLo so dopo aver visto di persona quello che sa fare, unito alla mia mente è un programma potenzialmente perfetto!!!!!!(modestia - stato: off ) Anche perchè ho già in mente delle combinazioni molto creative
Spero di fare un buon lavoro (modestia - stato: on).
cmq...DEVI fare un buon lavoro.....ricordi il nostro "patto"?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
cmq...DEVI fare un buon lavoro.....ricordi il nostro "patto"?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
cmq...DEVI fare un buon lavoro.....ricordi il nostro "patto"?
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioquesta nn fa assolutamente ridere
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioposso sapere di quale patto si tratta?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
e..si mi impiccio spesso!Anche troppo certe volte!Comunque adesso anche io uso la magia !!!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioe..si mi impiccio spesso!Anche troppo certe volte!Comunque adesso anche io uso la magia !!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioL'avevo notato ...anche se ancora tutta la magia al completo non ce l'hai .....Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggionn mi insultare dicendo ke nn ho tutta la magia o ti faccio fuori !!!!!!!!!!!
Spoiler:io sono più pericoloso ....
Ok ma ora basta inquinare la discussione...se hai voglia di uno scontro tra gif iniziamo via pm .....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioGrazie ancora per i commenti, ne aspetto di altri!!! (ovviamente questa frase non centra con il quote )
Spoiler:io sono più pericoloso ....
Ok ma ora basta inquinare la discussione...se hai voglia di uno scontro tra gif iniziamo via pm .....
preparati a morire
(tu dei il rosso...io il blu)Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioposso sapere di quale patto si tratta?
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioFacciamo che sarà così bello che non avrai la forza di commentarlo perchè cercherai in tutti i modi di rintracciarmi e copiartelo .............ed anche il tuo vicino lo vorrà e sfondando il piano di sotto contaggerà tutto il condominio........e allora non sarò stato così ricercato dall'ultima volta che ho preso 5 stelle a gtasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioquesto^^.....diciamo ke è una "scommessa":sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSe potessi tornare indietro toglierei la parte del vicino.....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiomi dispiace per te ma devi farti curare..........(e comunque so che dici questo per la discussione che c'è stata tra di noi e ti dico che se cerchi di innervosirmi, non ci riesci...)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioStarWars o Sterword come a molti piace chiamarlo , ha detto la sua ma ciò non cambia la realtà....
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment