Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    E questa affermazione mi pare un po' presuntuosa
    Lo so...chiedo perdono !!!!
    Comunque abbiamo fatto pace.......

edit: (non so se hai letto tutta la discussione ma lui lo faceva per vendetta...e io che lo sapevo mi difendevo come potevo...infatti poi ha confessato...)
    Last edited by {_Riddick_}; 16 March 2007, 16:23.
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92
      mi raccomando......il prossimo deve essere così bello ke dp averlo visto la mascella devo andarla a raccogliere nella casa del vicino al piano di sotto
      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Facciamo che sarà così bello che non avrai la forza di commentarlo perchè cercherai in tutti i modi di rintracciarmi e copiartelo .............ed anche il tuo vicino lo vorrà e sfondando il piano di sotto contaggerà tutto il condominio........e allora non sarò stato così ricercato dall'ultima volta che ho preso 5 stelle a gta
      Scusate i post consecutivi ma sto leggendo un po' alla volta e quoto man mano che leggo......sono sempre più sbalordita....
      Mamma mia era da tempo che non leggevo un topic del forum dmv per tante pagine e sinceramente devo dire che mi sento spiazzata dalla manifestazione di cotanta sicurezza di bravura...
      È vero che non sempre l'età di una persona denota la sua maturità, ma qui mi pare che si stia eccedendo.
      Comunque mi fermo a questo commento e non vado avanti con la lettura perché non vorrei essere tacciata per una che non capisce niente. L'importante è che siate voi a capirvi
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
        Scusate i post consecutivi ma sto leggendo un po' alla volta e quoto man mano che leggo......sono sempre più sbalordita....
        Mamma mia era da tempo che non leggevo un topic del forum dmv per tante pagine e sinceramente devo dire che mi sento spiazzata dalla manifestazione di cotanta sicurezza di bravura...
        È vero che non sempre l'età di una persona denota la sua maturità, ma qui mi pare che si stia eccedendo.
        Comunque mi fermo a questo commento e non vado avanti con la lettura perché non vorrei essere tacciata per una che non capisce niente. L'importante è che siate voi a capirvi
        Ma scusa, non si capisce che stavamo scherzando????? Ma è ovvio che il lavoro perfetto non esiste, ma scherzarci su non è mica una cosa negativa!!!!!!!
        Non si può essere sempre seri......poi pensala come vuoi.......

Ti ringrazio dell'interessamento

Impara a conoscermi bene.......e capirai quanto io ami scherzare! Francesca e Videl possono confermare....vero?
        Last edited by {_Riddick_}; 16 March 2007, 16:49.

Comment

• si si.....stavamo skerzando.....io gli avevo detto ironicamente ke il suo prossimo lavoro lo volevo perfetto.....e lui mi ha risposto così^^.....ma ti assicuro veggie ke stava skerzando^^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            si si.....stavamo skerzando.....io gli avevo detto ironicamente ke il suo prossimo lavoro lo volevo perfetto.....e lui mi ha risposto così^^.....ma ti assicuro veggie ke stava skerzando^^
            Confermo come nessuno potrebbe !!!!

Comment

• Ok adesso è ufficiale! Sia il tema che la canzone sono stati decisi....o oggi o domani inizieranno i lavori

Comment

• Non vedo l'ora,ho l'aquolina in bocca
                Comunque come ca**o fai ad fare sempre Topic interminabili?
                Last edited by Sanji; 19 March 2007, 16:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Non vedo l'ora,ho l'aquolina in bocca
                  Comunque come ca**o fai ad fare sempre Topic interminabili
                  In che senso???? ....spiegati meglio

Comment

• Sei l'unico che riesce a ottenere più di 12 pagine di commenti!
                    Bè viene ripagata la tua bravura,perchè questo Video è molto bello,c'è solo un punto che non mi è piaciuto.
                    è quando Vegeta uccide gli spettatori e alza la testa,ecco il Timing mancava,ma nel complesso il Video è molto bello.
                    Sei il primo che riesce a farmi sentire,a volume basso,una Canzone dei Sistem Of A Down,che mi fanno schifo
                    Sei molto bravo ma soprattutto modesto
                    Ciao!

Comment

Sei l'unico che riesce a ottenere più di 12 pagine di commenti!
                      Bè viene ripagata la tua bravura,perchè questo Video è molto bello,c'è solo un punto che non mi è piaciuto.
                      è quando Vegeta uccide gli spettatori e alza la testa,ecco il Timing mancava,ma nel complesso il Video è molto bello.
                      Sei il primo che riesce a farmi sentire,a volume basso,una Canzone dei Sistem Of A Down,che mi fanno schifo
                      Ciao!
                      Non so che dire.......forse la mia è solo fortuna.
                      Si lo so, come ho già detto il video perfetto non esiste, e quella parte mi è un po saltata
                      Anche a me i system all'inizio non piacevano....ma quando cercavo una canzone che nessuno aveva mai utilizzato, ecco che nella mia raccolta salta fuori questa adesso li ascolto spesso
                      In quanto a modestia batto tutti
                      Grazie della visita

(grazie a te questa è la pagina 13 )

Comment

• Fai una capatina a vedere il mio Video
                        Il Topic si chiama Naruto,F.M.P.,F.M.A. ecc ecc
                        Si buono

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Non so che dire.......forse la mia è solo fortuna.
                          Si lo so, come ho già detto il video perfetto non esiste, e quella parte mi è un po saltata
                          Anche a me i system all'inizio non piacevano....ma quando cercavo una canzone che nessuno aveva mai utilizzato, ecco che nella mia raccolta salta fuori questa adesso li ascolto spesso
                          In quanto a modestia batto tutti
                          Grazie della visita

(grazie a te questa è la pagina 13 )
                          secondo me nn ti interessano i commenti ma solo fare il record di pagine
                          p.s. xkè nn rispondi più ai miei messaggi privati?
                          Spoiler:
                          venite a trovarci su AMV PARADISE!
                          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

• Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                            secondo me nn ti interessano i commenti ma solo fare il record di pagine
                            p.s. xkè nn rispondi più ai miei messaggi privati?
                            Al contrario......a me interessano i commenti poi il numero delle pagine è solo una conseguenza...
                            Spoiler:

p.s. sono stato troppo impegnato.....e oggi ho parecchi compiti....ci giffiamo un'altro giorno ok?

Comment

Sei l'unico che riesce a ottenere più di 12 pagine di commenti!
                              Ciao!
                              mi soffermerei molto su questo punto

skerzo naturalmente =*

cmq sono proprio curiosa di vedere il nuovo amv^^
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                mi soffermerei molto su questo punto

skerzo naturalmente =*

cmq sono proprio curiosa di vedere il nuovo amv^^
                                ecco perchè le mie discussioni hanno sempre successo.......perchè sempre cosa dire

Comment

Working...
                                X