Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMW dragon ball(il mio 1°video)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    vincenzopan non mentire deve nascere ancora colui che riuscirà a fregarmi

@ videl92: mi raccomando niente punti per la coppa si vede che è copiato
    si si,don't worry^^
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

In questo video ha un nome e in quello che si trova nella sezione "Forum Libero" ne ha un altro. Se non li sai fare per adesso prova a guardare quelli che fanno gli altri o se no prova ad esercitarti.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

allora è l'ultima volta in vita mia che copio
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Hai copiato??????? vergogna........
          sigpicMi muovo nell'ombra...

Comment

Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza Messaggio
            umiliato

Comment

Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza Messaggio

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

sei ridicolo vincenzogiuseppe
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

E comunque credo che copiare in questo campo sia immorale......

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Mah l'ha fatto tanta altra gente, e continuate a parlarci tranquillamente, non vedo perchè prendersela proprio con lui.
                    Personalmente non ho rancore con nessuno ed esprimo un parere tipo in ogni discussione del genere........ma alla fine non ho rancore mai per nessuno nel corso del tempo.....

Comment

vincenzopan sei ridicolo
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        allora è l'ultima volta in vita mia che copio
                        ci credo,la tua fanfic è la copia di dbz lol,poi fai skerzi da uno di 10 anni cioè quelli ke hai,sgamabile subito
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                          ci credo,la tua fanfic è la copia di dbz lol,poi fai skerzi da uno di 10 anni cioè quelli ke hai,sgamabile subito
                          se vuoi sapere non è una copia(soltanto i primi pezzi),cmq mi pento perchè in questi ultimi giorni avevo mal di testa terribile e per questo non mi sono controllato bene.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

beh si è una copia,specialmente quella di gohan sul pianeta di kaiohsin,poi da quando in qua il mal di testa è un pretesto x scopiazzare gli amv?lol

Comment

se vuoi sapere non è una copia(soltanto i primi pezzi),cmq mi pento perchè in questi ultimi giorni avevo mal di testa terribile e per questo non mi sono controllato bene.

si e io sono il papa...scolta t ho sgamato...scrivendo il mio nick su google..nn sapevo ke la gente facesse di ste cose...il video cmq è mio e ho impiegato 2 giorni x farlo...e se dite ke è palloso...allora forse x voi è palloso anke dragon ball..nn pensate??...hasta la vista...merda se te l'ho messo nel culo...e hai il coraggio di scrivere solo i primi pezzi ma ke primi pezzi??
                              cm cazzo si fa a dire ke solo il primo pezzo è tuo??

Comment

Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggio

si e io sono il papa...scolta t ho sgamato...scrivendo il mio nick su google..nn sapevo ke la gente facesse di ste cose...il video cmq è mio e ho impiegato 2 giorni x farlo...e se dite ke è palloso...allora forse x voi è palloso anke dragon ball..nn pensate??...hasta la vista...merda se te l'ho messo nel culo...e hai il coraggio di scrivere solo i primi pezzi ma ke primi pezzi??
                                cm cazzo si fa a dire ke solo il primo pezzo è tuo??
                                Incredibile, è arrivato il reale creatore di questo video incredibile!

Comment

Working...
                                X