Originariamente Scritto da mattialeoni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMW dragon ball(il mio 1°video)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
posta il tuo ultimo amvScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
paolj ma che ti sei fumato un cannone pesante quanto il tuo amv????? accetta le critiche e non rompere i maroni, te le fanno per migliorare ma se è DAL 2004 CHE FAI AMV COSì TI CONVIENE NON FARLI PIù, E PRIMA DI CRITICARE CONTA FINO A 10 E GUARDATI GLI AMV DI CHI CRITICHI E NON CAGARE PIù IL CAZZO..... (mod non mi cancellate il mess )XD
BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE
Comment
-
Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggioahah le mani te infilatele nel culo che se sei scandaloso e inutile fare lo sborone!! LO VUOI CAPIRE O NO CHE SEI SCANDALOSO???? RITIRATI!!!! VAI A MONTARE I CAVALLI!!!! FALLITO!!!! ahahahah
KISS MY ...BUFFONE DI STA MINKIA...SE PASSO X CASA TUA ME NE FAI MONTARE UNO..NN T PUOI DIVERTIRE SOLO TU
Comment
-
Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggiobasta mi sn divertito abbastanza per oggi!! :> ciao paolj e nn te la prendere si scherzava... + o -... XD
Comment
-
paolj dai il tuo amv è bellissimo mi piace un sacco continua cosi vorrei avere il tuo fondoschiena per leccarlo per ore :>Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiopaolj ma che ti sei fumato un cannone pesante quanto il tuo amv????? accetta le critiche e non rompere i maroni, te le fanno per migliorare ma se è DAL 2004 CHE FAI AMV COSì TI CONVIENE NON FARLI PIù, E PRIMA DI CRITICARE CONTA FINO A 10 E GUARDATI GLI AMV DI CHI CRITICHI E NON CAGARE PIù IL CAZZO..... (mod non mi cancellate il mess )XD
BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE
SE MAGARI...sarebbe erba molto buono se lo fosse...ma nn voglio sentenze o critike don't break the ball...ma migliorare cosa??...io nn faccio solo amv
COGLIONE...ma ke kazzo me ne frega d guardare gli altri amv io m guardo il mio e bona...6 te ke nn m devi cagare il cazzo visto ke nn t ho kiesto una minkia d niente...
ROMPI CONGLIONI
ROMPI CONGLIONI
ROMPI CONGLIONI
ROMPI CONGLIONI
ROMPI CONGLIONI
ROMPI CONGLIONI
Comment
-
qua stiamo andando fuori dal seminato... ditegli che il suo amv è bello cosi lo fate contento e non fracassa i maroniScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiopaolj dai il tuo amv è bellissimo mi piace un sacco continua cosi vorrei avere il tuo fondoschiena per leccarlo per ore :>
adesso vado a cagare...poi vengo da te così me lo pulisci x bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggioqua stiamo andando fuori dal seminato... ditegli che il suo amv è bello cosi lo fate contento e non fracassa i maroni
nn me ne frega niente del vostro giudizio...basta ke v tenete le critike x voi e nn rompete il cazzo a me...visto ke il video nn l'ho postato io---
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiopaolj ma non mi cagare il cazzo dammi il tuo contatto msn che ti distruggo
Comment
-
Troppo bella questa discussione interessantissima
Beh vorrei esprimere il mio parere riguardo a questa faccenda:
Paolj credo che tu debba proprio ascoltare i consigli di shaman e kimidarkangel che sono due AMV maker davvero validissimi,non per criticare ma avresti molto da imparare da loro e cmq se non credi a ciò che ti diciamo vai a vedere in DBA uno dei video di shaman dal titolo "the end of the planet vegeta" davvero moto bello.
Tutto quà,la questione si poteva risvolvere molto più educatamente e qualche pagina prima,basta saper sentire le opionioni altrui
Comment
Comment