Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMW dragon ball(il mio 1°video)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
    ahahaha ma senti questo... puo fare lo sborone... il tuo amv e sincronizzato... ma pensa te questo.... ma dv vivi? vai a vedere qualche amv di shaman cm ha detto simo... magari gli ultimi poi vedi se il tuo è bello oppure fa letteralemnte cagare... dp vediamo sul serio che mi dici! :> VERGOGNA BUFFONEEEE!!!! ahahahah POLLO!! POLLO!! POLLO!!
    ma pdms...ma ki ti ha kiamato quel famoso porco d 3 lettere??...sai cosa vuol dire sincronizzare, buffoncello da strapazzo??..m sa tanto d no quindi taci GALLINA

Comment

posta il tuo ultimo amv
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

paolj ma che ti sei fumato un cannone pesante quanto il tuo amv????? accetta le critiche e non rompere i maroni, te le fanno per migliorare ma se è DAL 2004 CHE FAI AMV COSì TI CONVIENE NON FARLI PIù, E PRIMA DI CRITICARE CONTA FINO A 10 E GUARDATI GLI AMV DI CHI CRITICHI E NON CAGARE PIù IL CAZZO..... (mod non mi cancellate il mess )XD

BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE

Comment

basta mi sn divertito abbastanza per oggi!! :> ciao paolj e nn te la prendere si scherzava... + o -... XD

Comment

ahah le mani te infilatele nel culo che se sei scandaloso e inutile fare lo sborone!! LO VUOI CAPIRE O NO CHE SEI SCANDALOSO???? RITIRATI!!!! VAI A MONTARE I CAVALLI!!!! FALLITO!!!! ahahahah

KISS MY ...BUFFONE DI STA MINKIA...SE PASSO X CASA TUA ME NE FAI MONTARE UNO..NN T PUOI DIVERTIRE SOLO TU

Comment

basta mi sn divertito abbastanza per oggi!! :> ciao paolj e nn te la prendere si scherzava... + o -... XD
              SUKKIA

Comment

paolj dai il tuo amv è bellissimo mi piace un sacco continua cosi vorrei avere il tuo fondoschiena per leccarlo per ore :>

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                  paolj ma che ti sei fumato un cannone pesante quanto il tuo amv????? accetta le critiche e non rompere i maroni, te le fanno per migliorare ma se è DAL 2004 CHE FAI AMV COSì TI CONVIENE NON FARLI PIù, E PRIMA DI CRITICARE CONTA FINO A 10 E GUARDATI GLI AMV DI CHI CRITICHI E NON CAGARE PIù IL CAZZO..... (mod non mi cancellate il mess )XD

BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE BUFFONE

SE MAGARI...sarebbe erba molto buono se lo fosse...ma nn voglio sentenze o critike don't break the ball...ma migliorare cosa??...io nn faccio solo amv
                  COGLIONE...ma ke kazzo me ne frega d guardare gli altri amv io m guardo il mio e bona...6 te ke nn m devi cagare il cazzo visto ke nn t ho kiesto una minkia d niente...

ROMPI CONGLIONI
                  ROMPI CONGLIONI
                  ROMPI CONGLIONI
                  ROMPI CONGLIONI
                  ROMPI CONGLIONI
                  ROMPI CONGLIONI

Comment

ma dai basta.. :< chu chu lovely ecc.. e anche carino.. volendo potevi postarne anche uno piu recente cosi ci divertivamo di meno.. XD cmq ciao ciao

Comment

qua stiamo andando fuori dal seminato... ditegli che il suo amv &#232; bello cosi lo fate contento e non fracassa i maroni

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                        paolj dai il tuo amv è bellissimo mi piace un sacco continua cosi vorrei avere il tuo fondoschiena per leccarlo per ore :>

adesso vado a cagare...poi vengo da te così me lo pulisci x bene...

Comment

paolj ma non mi cagare il cazzo dammi il tuo contatto msn che ti distruggo

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                            qua stiamo andando fuori dal seminato... ditegli che il suo amv è bello cosi lo fate contento e non fracassa i maroni

nn me ne frega niente del vostro giudizio...basta ke v tenete le critike x voi e nn rompete il cazzo a me...visto ke il video nn l'ho postato io---

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                              paolj ma non mi cagare il cazzo dammi il tuo contatto msn che ti distruggo
                              sto cazzo dammi il tuo ke t disintegro

Comment

Troppo bella questa discussione interessantissima

Beh vorrei esprimere il mio parere riguardo a questa faccenda:
                                Paolj credo che tu debba proprio ascoltare i consigli di shaman e kimidarkangel che sono due AMV maker davvero validissimi,non per criticare ma avresti molto da imparare da loro e cmq se non credi a ciò che ti diciamo vai a vedere in DBA uno dei video di shaman dal titolo "the end of the planet vegeta" davvero moto bello.
                                Tutto quà,la questione si poteva risvolvere molto più educatamente e qualche pagina prima,basta saper sentire le opionioni altrui

Comment

Working...
                                X