Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMW dragon ball(il mio 1°video)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Incredibile, è arrivato il reale creatore di questo video incredibile!
    ah si prima o poi ki fa il furbo viene sgamato e glielo si mette nel culo...cmq nn ho fatto solo quello di video...ce ne sono tanti altri..a dimostrare ke nn m ricordo cm si kiama ha detto un'enorme cazzata... http://www.youtube.com/Paolj

Comment

Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggio
      ah si prima o poi ki fa il furbo viene sgamato e glielo si mette nel culo...cmq nn ho fatto solo quello di video...ce ne sono tanti altri..a dimostrare ke nn m ricordo cm si kiama ha detto un'enorme cazzata... http://www.youtube.com/Paolj
      Questo topic sarebbe da incorniciare
      incredibile,mai avrei pensato ad un tale epilogo

Comment

no commet

Questo topic sarebbe da incorniciare
        incredibile,mai avrei pensato ad un tale epilogo
        ah sisi di brutto ...e sono venuto a scoprirlo x caso ke c'era un ceffo ke diceva d aver fatto il mio video...scrivendo il mio nick su google...ma la cosa ke m sta su è ke sto qua dice ke lui ha copiato solo i primi pezzi e il resto l'ha fatto lui...xò dicevi di averlo copiato xkè aveva il mal d testa mah...no comment...

Comment

ah sisi di brutto ...e sono venuto a scoprirlo x caso ke c'era un ceffo ke diceva d aver fatto il mio video...scrivendo il mio nick su google...ma la cosa ke m sta su è ke sto qua dice ke lui ha copiato solo i primi pezzi e il resto l'ha fatto lui...xò dicevi di averlo copiato xkè aveva il mal d testa mah...no comment...
          Ne accadono di stranezze in questo forum,dovrai abituartici.
          Ah un ultima cosa,benvenuto!

Comment

vincenzopan vergognati, ripeto, vergognati! è mancanza di rispetto copiare video altrui. non hai scuse. te lo ripeto ancora, VERGOGNATI!!!! i creatori di amv ci mettono l'anima per farli (almeno io) e vedere che altra gente si prende dei meriti per un lavoro proprio ti fa star male! mettiti in gioco! fai un amv tu!!! per quanto possa fare schifo è un lavoro tuo!!! ma dov'è finito l'orgoglio di dire "questo l'ho fatto io"???? facendo cosi collezioni solo figure di merda e anche se farai un amv bellissimo nessuno ti crederà... Paolj cmq il tuo amv resta comunque uno dei tanti di dragonball... non c'è originalità e la canzone non è adatta e manca di timing e editing
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Ne accadono di stranezze in questo forum,dovrai abituartici.
              Ah un ultima cosa,benvenuto!

si si ho vosto ....cmq grazie

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
              vincenzopan vergognati, ripeto, vergognati! è mancanza di rispetto copiare video altrui. non hai scuse. te lo ripeto ancora, VERGOGNATI!!!! i creatori di amv ci mettono l'anima per farli (almeno io) e vedere che altra gente si prende dei meriti per un lavoro proprio ti fa star male! mettiti in gioco! fai un amv tu!!! per quanto possa fare schifo è un lavoro tuo!!! ma dov'è finito l'orgoglio di dire "questo l'ho fatto io"???? facendo cosi collezioni solo figure di merda e anche se farai un amv bellissimo nessuno ti crederà... Paolj cmq il tuo amv resta comunque uno dei tanti di dragonball... non c'è originalità e la canzone non è adatta e manca di timing e editing

sulla prima parte sono d'accordo cn te ma sulla seconda un pò meno...se facessi un amv ke nn sia uno dei tanti dovrei farlo cn delle puntate mai trasmesse in tv...e sono solo 2 e nn m piacciono molto...e xkè la canzone nn sarebbe adatta??...e cmq a me sembra abbastanza sincronizzato sopratutto nell'ultima parte nn so se t 6 accorto ke il respiro d vegeta va a tempo con la batteria...sull'editing nn potevo farci molto era la fine di cell nn è ke potevo metterci goku ke si trasformava in ssj4...visto ke il tutto è incentrato sull'ultima puntata ke dura circa 20min e io l'ho ridotta a 4..poi nn so..

Comment

editing vuol dire effetti applicati, per esempio glow flash cookie cutter invert noise velocize mask ecc.

e cmq a me sembra abbastanza sincronizzato sopratutto nell'ultima parte nn so se t 6 accorto ke il respiro d vegeta va a tempo con la batteria
                quello è il timing, ossia la sincronizzazione tra movimento personaggi e musica.

se facessi un amv ke nn sia uno dei tanti dovrei farlo cn delle puntate mai trasmesse in tv...e sono solo 2 e nn m piacciono molto...e xkè la canzone nn sarebbe adatta??
                io ho visto miriadi e miriadi di amv, e te lo dico io che è uguale a moltissimi di dragonball. l'unico veramente bello di dragonball è memory di stefanocolaci

Comment

cmq hai rubato uno dei video piu brutti che o mai visto almenose devi rubare rubba qualche video di istiv o di nostromo ahahahaha
                  mado che brutto quel video .........
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

devi rubare rubba qualche video di istiv o di nostromo
                    in quel caso lo fulminavo

Comment

a me il video non è piaciuto affatto, timing poco presente ed editing assente!!!
                      Ciao da Leo '93

Comment

già quoto con Leo 93... cmq queste cose nn si fanno!!! mi riferisco al fatto ke hai copiato il video... ma si può? se lo devi copiare, copiane uno più bello, del tipo the father's shadow... scherzo, nn lo fare mai più e poi detto sinceramente è molto molto più bello crearli!!!!
                        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

mmm..voglio esprimere una mia opinione sulla faccenda..stile investigatrice..allora da come possiamo costatare vincenzopan non è buon gradito nel forum..quindi secondo me ha deciso iscriversi come paoji e fare finta di essere stato la "vittima" del caso..ha aperto un accaunt con paoji qui e sul sito per vedere i video ed è stato creato velocemnte come possiamo costatare perchè non ci sono nè dati nè niente..e nemmeno qui su dba,innfatti è nuovo..in conclusione dico che vincenzopan è paoji che entrando in scema come quest'ultimo non verrà attaccato come vincenzopan e quindi si crea una nuova immagine nel forum..ecco la mia teoria !!:
                          vincenzopan=paoji!!

ps:come ha fatto a trovare subito questa discussione essendo nuovo??questo è un dubbio che ho.. XD

Comment

Originariamente Scritto da Leo '93 Visualizza Messaggio
                            a me il video non è piaciuto affatto, timing poco presente ed editing assente!!!
                            Ma tu sai cos'è il timing?? vuol dire sincronizzazione cioè sincronizzare la canzone (tipo con l'inizio della batteria o di una skittarrata violenta si associa un gesto) cn lo scorre delle immagini..m sa ke te hai visto solo 5 secondi del video o l'hai visto così senza stare a pensarci...e editing nn vuol dire solo applicare qualke effetto al momento giusto...(io nn ne ho applicati xkè nn m sembrava il caso di storpiare DBZ)..ma anke t modificare il filmato tagliare e copiare i fotogrammi e inserli x far sì ke esca un video sincronizzato e con del senso..poi nn so come la pensi tu

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            mmm..voglio esprimere una mia opinione sulla faccenda..stile investigatrice..allora da come possiamo costatare vincenzopan non è buon gradito nel forum..quindi secondo me ha deciso iscriversi come paoji e fare finta di essere stato la "vittima" del caso..ha aperto un accaunt con paoji qui e sul sito per vedere i video ed è stato creato velocemnte come possiamo costatare perchè non ci sono nè dati nè niente..e nemmeno qui su dba,innfatti è nuovo..in conclusione dico che vincenzopan è paoji che entrando in scema come quest'ultimo non verrà attaccato come vincenzopan e quindi si crea una nuova immagine nel forum..ecco la mia teoria !!:
                            vincenzopan=paoji!!

ps:come ha fatto a trovare subito questa discussione essendo nuovo??questo è un dubbio che ho.. XD

kimdracagnel ma cosa t 6 fumato dell'erba cipollina ...l'ho spiegato nei mess prima cm ho fatto a trovare questa discussione vai a rileggere poi nn ho completato l'inserimento dei miei dati xkè nn ne avevo lo sbatto...capito kimdracagne??...poi mi sa kimdracagnel=vincenzopan visto ke 6 dislessico cm lui e nn sai scrive in italiano ma hai visto quanti errori d scrittura hai fatto eri sotto effetto di acido o pasticca??

ps:kimdracagnel hai capito??

Comment

kimdracagnel ma cosa t 6 fumato dell'erba cipollina ...l'ho spiegato nei mess prima cm ho fatto a trovare questa discussione vai a rileggere poi nn ho completato l'inserimento dei miei dati xkè nn ne avevo lo sbatto...capito kimdracagne??...poi mi sa kimdracagnel=vincenzopan visto ke 6 dislessico cm lui e nn sai scrive in italiano ma hai visto quanti errori d scrittura hai fatto eri sotto effetto di acido o pasticca??

ps:kimdracagnel hai capito??

Su calmati,in fondo non ha detto nulla di offensivo,ha espresso solo un suo giudizio e non mi sembra giusto che tu l'attacchi in quel modo.

Comment

grazie uomo tigre..ah se non l'avessi capito stavo scherzando..si vede che l'ironia è andata a farsi friggere! XD

Comment

Working...
                                X