Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMW dragon ball(il mio 1°video)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggioah si prima o poi ki fa il furbo viene sgamato e glielo si mette nel culo...cmq nn ho fatto solo quello di video...ce ne sono tanti altri..a dimostrare ke nn m ricordo cm si kiama ha detto un'enorme cazzata... http://www.youtube.com/Paolj
incredibile,mai avrei pensato ad un tale epilogo
Comment
-
no commet
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuesto topic sarebbe da incorniciare
incredibile,mai avrei pensato ad un tale epilogo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggioah sisi di brutto ...e sono venuto a scoprirlo x caso ke c'era un ceffo ke diceva d aver fatto il mio video...scrivendo il mio nick su google...ma la cosa ke m sta su è ke sto qua dice ke lui ha copiato solo i primi pezzi e il resto l'ha fatto lui...xò dicevi di averlo copiato xkè aveva il mal d testa mah...no comment...
Ah un ultima cosa,benvenuto!
Comment
-
vincenzopan vergognati, ripeto, vergognati! è mancanza di rispetto copiare video altrui. non hai scuse. te lo ripeto ancora, VERGOGNATI!!!! i creatori di amv ci mettono l'anima per farli (almeno io) e vedere che altra gente si prende dei meriti per un lavoro proprio ti fa star male! mettiti in gioco! fai un amv tu!!! per quanto possa fare schifo è un lavoro tuo!!! ma dov'è finito l'orgoglio di dire "questo l'ho fatto io"???? facendo cosi collezioni solo figure di merda e anche se farai un amv bellissimo nessuno ti crederà... Paolj cmq il tuo amv resta comunque uno dei tanti di dragonball... non c'è originalità e la canzone non è adatta e manca di timing e editingScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNe accadono di stranezze in questo forum,dovrai abituartici.
Ah un ultima cosa,benvenuto!
si si ho vosto ....cmq grazie
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiovincenzopan vergognati, ripeto, vergognati! è mancanza di rispetto copiare video altrui. non hai scuse. te lo ripeto ancora, VERGOGNATI!!!! i creatori di amv ci mettono l'anima per farli (almeno io) e vedere che altra gente si prende dei meriti per un lavoro proprio ti fa star male! mettiti in gioco! fai un amv tu!!! per quanto possa fare schifo è un lavoro tuo!!! ma dov'è finito l'orgoglio di dire "questo l'ho fatto io"???? facendo cosi collezioni solo figure di merda e anche se farai un amv bellissimo nessuno ti crederà... Paolj cmq il tuo amv resta comunque uno dei tanti di dragonball... non c'è originalità e la canzone non è adatta e manca di timing e editing
sulla prima parte sono d'accordo cn te ma sulla seconda un pò meno...se facessi un amv ke nn sia uno dei tanti dovrei farlo cn delle puntate mai trasmesse in tv...e sono solo 2 e nn m piacciono molto...e xkè la canzone nn sarebbe adatta??...e cmq a me sembra abbastanza sincronizzato sopratutto nell'ultima parte nn so se t 6 accorto ke il respiro d vegeta va a tempo con la batteria...sull'editing nn potevo farci molto era la fine di cell nn è ke potevo metterci goku ke si trasformava in ssj4...visto ke il tutto è incentrato sull'ultima puntata ke dura circa 20min e io l'ho ridotta a 4..poi nn so..
Comment
-
editing vuol dire effetti applicati, per esempio glow flash cookie cutter invert noise velocize mask ecc.
e cmq a me sembra abbastanza sincronizzato sopratutto nell'ultima parte nn so se t 6 accorto ke il respiro d vegeta va a tempo con la batteria
se facessi un amv ke nn sia uno dei tanti dovrei farlo cn delle puntate mai trasmesse in tv...e sono solo 2 e nn m piacciono molto...e xkè la canzone nn sarebbe adatta??Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
cmq hai rubato uno dei video piu brutti che o mai visto almenose devi rubare rubba qualche video di istiv o di nostromo ahahahaha
mado che brutto quel video .........[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
devi rubare rubba qualche video di istiv o di nostromoScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
già quoto con Leo 93... cmq queste cose nn si fanno!!! mi riferisco al fatto ke hai copiato il video... ma si può? se lo devi copiare, copiane uno più bello, del tipo the father's shadow... scherzo, nn lo fare mai più e poi detto sinceramente è molto molto più bello crearli!!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
mmm..voglio esprimere una mia opinione sulla faccenda..stile investigatrice..allora da come possiamo costatare vincenzopan non è buon gradito nel forum..quindi secondo me ha deciso iscriversi come paoji e fare finta di essere stato la "vittima" del caso..ha aperto un accaunt con paoji qui e sul sito per vedere i video ed è stato creato velocemnte come possiamo costatare perchè non ci sono nè dati nè niente..e nemmeno qui su dba,innfatti è nuovo..in conclusione dico che vincenzopan è paoji che entrando in scema come quest'ultimo non verrà attaccato come vincenzopan e quindi si crea una nuova immagine nel forum..ecco la mia teoria !!:
vincenzopan=paoji!!
ps:come ha fatto a trovare subito questa discussione essendo nuovo??questo è un dubbio che ho.. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo '93 Visualizza Messaggioa me il video non è piaciuto affatto, timing poco presente ed editing assente!!!
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiommm..voglio esprimere una mia opinione sulla faccenda..stile investigatrice..allora da come possiamo costatare vincenzopan non è buon gradito nel forum..quindi secondo me ha deciso iscriversi come paoji e fare finta di essere stato la "vittima" del caso..ha aperto un accaunt con paoji qui e sul sito per vedere i video ed è stato creato velocemnte come possiamo costatare perchè non ci sono nè dati nè niente..e nemmeno qui su dba,innfatti è nuovo..in conclusione dico che vincenzopan è paoji che entrando in scema come quest'ultimo non verrà attaccato come vincenzopan e quindi si crea una nuova immagine nel forum..ecco la mia teoria !!:
vincenzopan=paoji!!
ps:come ha fatto a trovare subito questa discussione essendo nuovo??questo è un dubbio che ho.. XD
kimdracagnel ma cosa t 6 fumato dell'erba cipollina ...l'ho spiegato nei mess prima cm ho fatto a trovare questa discussione vai a rileggere poi nn ho completato l'inserimento dei miei dati xkè nn ne avevo lo sbatto...capito kimdracagne??...poi mi sa kimdracagnel=vincenzopan visto ke 6 dislessico cm lui e nn sai scrive in italiano ma hai visto quanti errori d scrittura hai fatto eri sotto effetto di acido o pasticca??
ps:kimdracagnel hai capito??
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggio
kimdracagnel ma cosa t 6 fumato dell'erba cipollina ...l'ho spiegato nei mess prima cm ho fatto a trovare questa discussione vai a rileggere poi nn ho completato l'inserimento dei miei dati xkè nn ne avevo lo sbatto...capito kimdracagne??...poi mi sa kimdracagnel=vincenzopan visto ke 6 dislessico cm lui e nn sai scrive in italiano ma hai visto quanti errori d scrittura hai fatto eri sotto effetto di acido o pasticca??
ps:kimdracagnel hai capito??
Su calmati,in fondo non ha detto nulla di offensivo,ha espresso solo un suo giudizio e non mi sembra giusto che tu l'attacchi in quel modo.
Comment
Comment