Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMW dragon ball(il mio 1°video)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma tu sai cos'è il timing?? vuol dire sincronizzazione cioè sincronizzare la canzone (tipo con l'inizio della batteria o di una skittarrata violenta si associa un gesto) cn lo scorre delle immagini..m sa ke te hai visto solo 5 secondi del video o l'hai visto così senza stare a pensarci...e editing nn vuol dire solo applicare qualke effetto al momento giusto...(io nn ne ho applicati xkè nn m sembrava il caso di storpiare DBZ)..ma anke t modificare il filmato tagliare e copiare i fotogrammi e inserli x far sì ke esca un video sincronizzato e con del senso..poi nn so come la pensi tu

ah poi volevo dirti una cosa..hanno postato il "tuo" video XD..e noi diciamo delle nostre opinioni per aiutarti a migliorare..ma se non vuoi darci ascolto fai come vuoi..a me questi ragazzi mi hanno aiutato molto..penso di essere migliorata grazie ai loro consigli..non importa che ti scaldi tanto..sono solo consigli..

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Su calmati,in fondo non ha detto nulla di offensivo,ha espresso solo un suo giudizio e non mi sembra giusto che tu l'attacchi in quel modo.
      mah...+ ke giudizio m sembra ke stesse insinuando qualcosa basato su delle sue ipotesi campate x aria...cmq io sono calmissimo

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      ah poi volevo dirti una cosa..hanno postato il "tuo" video XD..e noi diciamo delle nostre opinioni per aiutarti a migliorare..ma se non vuoi darci ascolto fai come vuoi..a me questi ragazzi mi hanno aiutato molto..penso di essere migliorata grazie ai loro consigli..non importa che ti scaldi tanto..sono solo consigli..
      allora il "M.I.O." video nn l'ho mai voluto postare xkè piace a me e questa è l'unica cosa ke conta..e se un bambino me l'ha rubato e me l'ha messo su un forum e io l'ho sgamato...nn è colpa mia..se poi devo sentire delle cavolate m viene il nervoso visto ke nn sono un novellino a fare i video...

Comment

beh..pensa che vuoi..a me sembri più nervoso del normale..poi se il video piace a te è una cosa diversa..io parlavo del timing e dell'editing..pensa che ti pare..

Comment

si ma se nn sai di cosa parli xkè ne parli??

Comment

ehm..veramente so di cosa parlo..senti ma sei nuovo non sai niente di niente del forum e ti permetti di dire a me queste cose?che ne sai che non nulla di amv?guarda che sono una amv maker..ultima cosa visto che stiamo andando in ot e non voglio dare più fastidio al forum con queste patetiche discussioni..non parlare a sproposito.

Comment

CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...un'amv maker...seria la questione...e a ke università t 6 iscritta??..scolta nn sono un cinno i video so cm si fanno e nn m serve qualcuno ke m dica cosa vuol dire sincronizzare e modificare un video visto ke lo so fare benissimo...un'amv bello nn deve essere pieno d effetti xkè secondo me poi storpia il cartone ke rappresenta..poi nn so...

Comment

paolj non permetterti di toccare kim, prima di parlare e di dire cazzate guardati i suoi amv se pensi che non sa niente sull'argomento! tu sei un classico che si incazza se gli dici che il suo amv fa schifo, è cosi, non è bello, non è nemmeno decente! non dice nulla sono solo immagini messe cosi per rispettare il timing e è vero fattene una ragione e non insultare gli altri. io faccio amv dal 2005 e qualche cosa penso di saperla quindi ti consiglio di ascoltarmi
                Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

ank'io qualcosa penso d saperla quindi..visto ke è dal 2004 ke faccio video quindi...nn m faccio consigliare da persone a cui nn ho kiesto consigli..

Comment

evviva simpatia portami via xD
                    più che simpatia diciamo modestia -.-''
                    paolj io ti quoto con il fatto del timing e dell'editing, che come hai detto tu è sincronizzare tutto quello che c'è nell'anime con la musica (certi gesti del personaggio o si può tenere anche con transizioni o effetti ecc) e quello che nn mi piace di questo forum è proprio il fatto che spesso e VOLENTIERI mettono tanti di quegli effetti che rovinano le clip...
                    MA DEFINIRTI CHE TU SEI BRAVO E GLI ALTRI NN CAPISCONO NIENTE
                    scusa ma veramente questo tuo video è proprio brutto, lasciando da parte il timing e l'editing ma 4 minuti di onda energetica ti sembrano possibili
                    vincenzopan è stato stupido a copiartelo xkè faceva prima a scaricarsi l'episodio xD
                    quindi prima di fare sentenze fatti un'esame di coscienza u.u
                    tu il livello di shaman e kim proprio nn li vedi nenache nn si può fare un paragone...
                    guarda solo quelli di shaman ----->
                    Guarda e commenta i miei amv su dailymotion
                    Mio Profilo su AMV.org

e poi chiediti ma chi sono io e che ci sto a fare quì...

lo sborone proprio nn ti si addice

tornando in topic il plagio è la cosa più brutta che ci sia e nn si fa per qualunque ragione -.-'' (sopratutto per un mal di testa -.-'')
                    lo so perchè mi hanno plagiato anche a me 2 amv
                    ma cmq bisogna fargli capire che nn si fa senza attaccarlo come alcuni di voi hanno fatto...
                    Last edited by ; 01 October 2007, 20:10. Motivo: SPAM
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

ank'io qualcosa penso d saperla quindi..visto ke è dal 2004 ke faccio video quindi...nn m faccio consigliare da persone a cui nn ho kiesto consigli..
                      ma smettila... il tuo amv che ci hai messo 2 giorni per farlo io ci metto mezzora... se questo è il tuo livello dopo 3 anni di amv allora stiamo tutti freschi... e cmq da chi vuoi farti consigliare scusa? dal mio cane? scusa allora diciamo tutti che è bello cosi magari sei contento
                      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES

Comment

siiii eccomi anchio!! senti paoloqualcosa prima di parlare impara a fare amv che sei una roba indecente... e poi magari puoi fare anche lo sborone e dire agli altri cosa fare... ma per ora zitto e impara da qll che sn piu bravi di te invece di rompere sempre... bamboccio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                          evviva simpatia portami via xD
                          più che simpatia diciamo modestia -.-''
                          paolj io ti quoto con il fatto del timing e dell'editing, che come hai detto tu è sincronizzare tutto quello che c'è nell'anime con la musica (certi gesti del personaggio o si può tenere anche con transizioni o effetti ecc) e quello che nn mi piace di questo forum è proprio il fatto che spesso e VOLENTIERI mettono tanti di quegli effetti che rovinano le clip...
                          MA DEFINIRTI CHE TU SEI BRAVO E GLI ALTRI NN CAPISCONO NIENTE
                          scusa ma veramente questo tuo video è proprio brutto, lasciando da parte il timing e l'editing ma 4 minuti di onda energetica ti sembrano possibili
                          vincenzopan è stato stupido a copiartelo xkè faceva prima a scaricarsi l'episodio xD
                          quindi prima di fare sentenze fatti un'esame di coscienza u.u
                          tu il livello di shaman e kim proprio nn li vedi nenache nn si può fare un paragone...
                          guarda solo quelli di shaman ----->
                          Guarda e commenta i miei amv su dailymotion

e poi chiediti ma chi sono io e che ci sto a fare quì...

lo sborone proprio nn ti si addice

tornando in topic il plagio è la cosa più brutta che ci sia e nn si fa per qualunque ragione -.-'' (sopratutto per un mal di testa -.-'')
                          lo so perchè mi hanno plagiato anche a me 2 amv
                          ma cmq bisogna fargli capire che nn si fa senza attaccarlo come alcuni di voi hanno fatto...
                          Allora io nn ho detto ke io sono bravo e gli altri nn capiscono niente ho solo detto ke nn voglio consigli ke se li tengano x loro xkè qua c sono capitato x caso...Puoi dire ke il mio video è palloso xkè è incentrato sull'onda energetica..questo lo posso capire...ma a me piace x questo xkè dragon ball è così..c metta + di una puntata x distruggere cell con un'onda energetica ma io cosa c posso fare nn è ke c posso mettere freezer ke da una mano a cell...il video si kiama la fine d cell...e la fine d cell è quella...ma nn puoi dire ke nel mio video sia assente la sincronizzazione dei gesti cn gli strumenti musicali e la voce o ke nn v sia un minima modica dei frame xkè nn è assolutamente vero..e se lo hai visto lo vedi anke tu..e cmq lo sborone posso permettermelo vai tranquillo...e poi io nn faccio sentenze sono gli altri ke le fanno io replico solo...

Comment

ahahaha ma senti questo... puo fare lo sborone... il tuo amv e sincronizzato... ma pensa te questo.... ma dv vivi? vai a vedere qualche amv di shaman cm ha detto simo... magari gli ultimi poi vedi se il tuo è bello oppure fa letteralemnte cagare... dp vediamo sul serio che mi dici! :> VERGOGNA BUFFONEEEE!!!! ahahahah POLLO!! POLLO!! POLLO!!

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                              siiii eccomi anchio!! senti paoloqualcosa prima di parlare impara a fare amv che sei una roba indecente... e poi magari puoi fare anche lo sborone e dire agli altri cosa fare... ma per ora zitto e impara da qll che sn piu bravi di te invece di rompere sempre... bamboccio!!!!

bamboccio sarai poi te...ki ti ha detto ke sono + bravi d me nn sentenziare se hai visto solo il primo amv ke ho fatto...quindi shut up e legati le mani...così nn scrivi stupidaggini con il computer...

Comment

ahah le mani te infilatele nel culo che se sei scandaloso e inutile fare lo sborone!! LO VUOI CAPIRE O NO CHE SEI SCANDALOSO???? RITIRATI!!!! VAI A MONTARE I CAVALLI!!!! FALLITO!!!! ahahahah

Comment

Working...
                                X