Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMW dragon ball(il mio 1°video)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga finitela quoto oplomacus volete pigliarvi un ban di massa infinito e paoli nn insultare le persone ti danno solo consigli sul video se nn vuoi consigli nn ascoltarli e via e' semplice il fatto hai dato la lezione a vincenzopan che credo nn si fara rivedere su sto forum x molto tempo E COSI PUOI ANDARTENE SE NN VUOI CONSIGLI

Comment

• Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
      esatto per cui.....
      [CODE]
      scatenate l'inferno [/CODE]

no scherzo smettiamo di dargli corda
      ma ke kazzo vuoi skatenare mezza pippetta

Comment

• ehi mezzpippeta santa c 6??t ho aggiunto

Comment

• ma che cazzo dici non mihai aggiunto il mio contatto msn è ivansan@hotmail.it

Comment

• guai a chi risponde adesso... (voglio contarli)
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Basta Questo Mi Ha Proprio Urtato Spero Che Ti Banneranno A Vita Ke Vuoi Da Questo Forum E' Finita Qui Basta Nn Continuare Crei Solo Disagi!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                raga finitela quoto oplomacus volete pigliarvi un ban di massa infinito e paoli nn insultare le persone ti danno solo consigli sul video se nn vuoi consigli nn ascoltarli e via e' semplice il fatto hai dato la lezione a vincenzopan che credo nn si fara rivedere su sto forum x molto tempo E COSI PUOI ANDARTENE SE NN VUOI CONSIGLI
                ana95 io nn insulto nessuno ho detto solo ke nn voglio consigli...

Comment

• ehi anx95, si possono chiamare i mod?
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                    Basta Questo Mi Ha Proprio Urtato Spero Che Ti Banneranno A Vita Ke Vuoi Da Questo Forum E' Finita Qui Basta Nn Continuare Crei Solo Disagi!!!
                    fa mo un zigaden

Comment

• Ok E' Semlice Il Fatto Tu Nn Vuoi Consigli Allora E' Inutile Che Ci Dilunghiamo Il Topic E' Chiuso Basta E' Inutile Farsi Bannare

Comment

• OK CONTATTERO FRANCESCA

Comment

• quando intendevo di non dargli spago cercavo di evitare ciò che hai detto nei post precedenti, escluso quello di francesca
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• ahò 6 te ke continui...the best is tigher man...

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                              quando intendevo di non dargli spago cercavo di evitare ciò che hai detto nei post precedenti, escluso quello di francesca
                              ma cosa stai a dì??

Comment

• topic in chiusura forse cartellino a paolj

Comment

Working...
                                X