Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMW dragon ball(il mio 1°video)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiopaolinuccio
Comment
-
Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggiobono santo xD
io l'ho capito che nn te ne frega un cazzo per questo mi chiedo
1) xkè sei ancora quì
2) se nn vuoi commenti xkè l'hai postato SU INTERNET NON SU QUESTO FORUM sulla rete in modo che potesse essere rintracciato da chiunque (come è successo)
3) xkè fai lo sborone atteggiandoti a so tutto io con un amv così schifoso, visto che sei così bravo da dire a kim e a shamano che nn capiscono niente voglio vedere il tuo livello effettivo :O
sarai il nuovo koopiskeva :O
(koopiskeva=colui che ha montato il video euphoria primo in classifica nella categoria 10% del sito amv.org=miglior sito di amv dv stanno tutti i più bravi=miglior video in circolazione)
sono curioso linka linka
gradirei una rispostasigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
Ebbasta co ste pippe mentali!!! Volette beccarvi tutti quanti un ban? E piantatela!!! LA colpa non è solo di Paolj, che ha fatto bordello, ma anche vostra, che gli date spago!!! Ma lo vedete che fate il suo gioco!!! Prendete esempio da Uomo Tigre, ha detto due cose e via, ha lasciato stare!!! E' incredibile vedere l'idiozia della mente umana che si riflette su un forum innocente. Risolvetela via MP o Msn, no??? Io non posso dare torto ai grandi AMV maker, ma dopo avergli dato consigli ecc. dovevate ignorarlo, PUNTO!
Ora basta, non voglio che mi consideriate il demente che gioca a fare il mod!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiouna nerkia???? e tu avresti un ampio lessico???? ma vai a zelig sei il migliore
peccato ke m hai rubato il posto
Comment
-
Ebbasta co ste pippe mentali!!! Volette beccarvi tutti quanti un ban? E piantatela!!! LA colpa non è solo di Paolj, che ha fatto bordello, ma anche vostra, che gli date spago!!! Ma lo vedete che fate il suo gioco!!! Prendete esempio da Uomo Tigre, ha detto due cose e via, ha lasciato stare!!! E' incredibile vedere l'idiozia della mente umana che si riflette su un forum innocente. Risolvetela via MP o Msn, no??? Io non posso dare torto ai grandi AMV maker, ma dopo avergli dato consigli ecc. dovevate ignorarlo, PUNTO!
Ora basta, non voglio che mi consideriate il demente che gioca a fare il mod!Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
infatti basta nn mi vuole rispondere xkè è un cog****e io ci rinuncio :\sigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza MessaggioEbbasta co ste pippe mentali!!! Volette beccarvi tutti quanti un ban? E piantatela!!! LA colpa non è solo di Paolj, che ha fatto bordello, ma anche vostra, che gli date spago!!! Ma lo vedete che fate il suo gioco!!! Prendete esempio da Uomo Tigre, ha detto due cose e via, ha lasciato stare!!! E' incredibile vedere l'idiozia della mente umana che si riflette su un forum innocente. Risolvetela via MP o Msn, no??? Io non posso dare torto ai grandi AMV maker, ma dopo avergli dato consigli ecc. dovevate ignorarlo, PUNTO!
Ora basta, non voglio che mi consideriate il demente che gioca a fare il mod!
[CODE]
scatenate l'inferno [/CODE]
no scherzo smettiamo di dargli corda
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIncredibile,qualche mese fa questa discussione non sarebbe durata più di un paio di pagine mentre ora..come cambiano le cose
tu qua 6 l'unico ke capisce nn ce la faccio +
Comment
-
Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggioinfatti basta nn mi vuole rispondere xkè è un cog****e io ci rinuncio :\
Comment
Comment