ma basta dai che si scherzava... :< un po pesantemente ma scherzava... cmq carino chu chu anche se cn stile strano... lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMW dragon ball(il mio 1°video)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il miomsn è ivansan@hotmail.it aggiungimi e vedi cosa ti faccio con il miocomputer, non mi provocare
Comment
-
nn me ne frega niente del vostro giudizio...basta ke v tenete le critike x voi e nn rompete il cazzo a me...visto ke il video nn l'ho postato io---Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTroppo bella questa discussione interessantissima
Beh vorrei esprimere il mio parere riguardo a questa faccenda:
Paolj credo che tu debba proprio ascoltare i consigli di shaman e kimidarkangel che sono due AMV maker davvero validissimi,non per criticare ma avresti molto da imparare da loro e cmq se non credi a ciò che ti diciamo vai a vedere in DBA uno dei video di shaman dal titolo "the end of the planet vegeta" davvero moto bello.
Tutto quà,la questione si poteva risvolvere molto più educatamente e qualche pagina prima,basta saper sentire le opionioni altrui
tu 6 molto gentile..mah..io nn ho kiesto consigli a nessuno...e m viene il nervoso se la gente m deve dare consigli ke nn gli ho kiesto...capito ..tutto qua..quindi se evitavano d rompere nn m veniva il nervoso... poi già sono guasto d mio.. quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggioma se aspetti i complimenti sto topic rimane vuoto
Mamma mia ke simpatico...ma ki li vuole i vostri commenti...t ho detto ke il video nn l'ho postato io...capito????
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggioil miomsn è ivansan@hotmail.it aggiungimi e vedi cosa ti faccio con il miocomputer, non mi provocare
o mamma mia me la sto facendo adosso ...5 min e t aggiungo...
Comment
-
ma se non vuoi i nostri commenti che ci stai a fare qua?Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggioma se non vuoi i nostri commenti che ci stai a fare qua?
Comment
-
paulj se nn sai accettare le critiche altrui nn dovevi postare il tuo video su internet
se dici che nn ti interessano le nostre critiche xkè continui a discutere??? (domanda del secolo )
e per quanto hai detto che tu nn hai offeso nessuno e nn hai detto che sei bravo... per favore nn farmi andare a prendere i copia incolla
lo faccio se proprio devo u.u
per risponderti per quanto riguarda il video... direi che un paio di gesta sincronizzate con le immy c'erano lo ammetto per esempio la musica aumentava di ritmo e gohan aumentava la potenza dell'onda ma questo nn basta
ho capito che è la fine di cell ma... <----- dice tutto
in poche parole il video è molto molto molto molto povero e la sincronizzazione di un paio di gesti nn riesce a compensare questo ENORME difetto...
e visto che sei tanto PRO ed esperto posta uno dei tuoi ultimi così posso smontarti un'altro po'sigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
è Paolj che ha iniziato a insultare solo perchè abbiamo detto cose non belle sul suo amv... raga la prossima volta che incontrate paolj inchinatevi cosi è contentoScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTutto questo bordello di insulti vari solo grazie ad una persona.....a........vincenzopan
Comment
-
Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggiopaulj se nn sai accettare le critiche altrui nn dovevi postare il tuo video su internet
se dici che nn ti interessano le nostre critiche xkè continui a discutere??? (domanda del secolo )
e per quanto hai detto che tu nn hai offeso nessuno e nn hai detto che sei bravo... per favore nn farmi andare a prendere i copia incolla
lo faccio se proprio devo u.u
per risponderti per quanto riguarda il video... direi che un paio di gesta sincronizzate con le immy c'erano lo ammetto per esempio la musica aumentava di ritmo e gohan aumentava la potenza dell'onda ma questo nn basta
ho capito che è la fine di cell ma... <----- dice tutto
in poche parole il video è molto molto molto molto povero e la sincronizzazione di un paio di gesti nn riesce a compensare questo ENORME difetto...
e visto che sei tanto PRO ed esperto posta uno dei tuoi ultimi così posso smontarti un'altro po'
Comment
Comment