Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMW dragon ball(il mio 1°video)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

datti una calmata simo non ti ha detto niente ha solo espresso un commento con gentilezza per cui fammi il favore di non cagare più il cazzo... prendi e vattene

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
      è Paolj che ha iniziato a insultare solo perchè abbiamo detto cose non belle sul suo amv... raga la prossima volta che incontrate paolj inchinatevi cosi è contento
      le tue battute fanno ridere anke i sassi mamma mia ke simpatia

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
        datti una calmata simo non ti ha detto niente ha solo espresso un commento con gentilezza per cui fammi il favore di non cagare più il cazzo... prendi e vattene

you are very very pallous...dio remagio

Comment

ascoltami paolino, se sei davvero un tipo serio perchè non te ne vai? ormai abbiamo capito che ti hanno rubato l'amv, non serve che stai qua a rompere i maroni e a far rischiare il ban a ilsanto e mattialeoni e a me, finiamola qui. il tuo video è brutto. fine
          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

invece tu sei tanto tanto tanto pirla

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
              ascoltami paolino, se sei davvero un tipo serio perchè non te ne vai? ormai abbiamo capito che ti hanno rubato l'amv, non serve che stai qua a rompere i maroni e a far rischiare il ban a ilsanto e mattialeoni e a me, finiamola qui. il tuo video è brutto. fine

paolino d sto cazzo...t sembro serio??...a siete voi ke continuate PD

Comment

bono santo xD
                io l'ho capito che nn te ne frega un cazzo per questo mi chiedo
                1) xkè sei ancora quì
                2) se nn vuoi commenti xkè l'hai postato SU INTERNET NON SU QUESTO FORUM sulla rete in modo che potesse essere rintracciato da chiunque (come è successo)
                3) xkè fai lo sborone atteggiandoti a so tutto io con un amv così schifoso, visto che sei così bravo da dire a kim e a shamano che nn capiscono niente voglio vedere il tuo livello effettivo :O
                sarai il nuovo koopiskeva :O
                (koopiskeva=colui che ha montato il video euphoria primo in classifica nella categoria 10% del sito amv.org=miglior sito di amv dv stanno tutti i più bravi=miglior video in circolazione)
                sono curioso linka linka
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

paoluccio?

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                    invece tu sei tanto tanto tanto pirla

il tuo lessico è molto ampio sai solo scrivere parole ke servono x descriverti

Comment

• Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                      paoluccio?
                      sukkiamelo sahwoman

Comment

• inchiniamoci tutti a koopiskeva!!!

Comment

• ooooooooo
                          sigpic
                          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

• inchiniamoci al grande paolj

Comment

• paolinuccio

Comment

• inchianiamoci tutti a koopiskeva

Comment

Working...
                                X