Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCattiva la ragazzasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'ho notato.
(muahahaah )
cmq ora basta OTsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiono dai......io sono blavaaa
(muahahaah )
cmq ora basta OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggioormai qui l'OT saranno + di 20 paginesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
OT=Off Topic, fuori argomento
XD= sarebbe la faccia di una persona, girati di....uhm...23...32....90 gradi! e vedi ke la "X" sarebbero gli occhi e la "D" la bocca...XD
__
io devo rifare il video, la canzone che ho usato era tagliata e nn lo sapevo, me l'ha fatto notare Trunks -.-"......spero di farcela
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperSaiyan005 Visualizza Messaggiois there still a chance to enter this comp and compeat? i wana challenge someonesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
o ragazzi scusate ma a causa degli esami nn posso più dedicarmi al torneo, mi ritiro. Toccherà pubblicarlo in estate
p.s.: nn cercate più di contattarmi che al momento nn ho più la linea e mi rifarò vivo quando mi arriva la nuova connessione (adè sto su un pc della scola)
ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioo ragazzi scusate ma a causa degli esami nn posso più dedicarmi al torneo, mi ritiro. Toccherà pubblicarlo in estate
p.s.: nn cercate più di contattarmi che al momento nn ho più la linea e mi rifarò vivo quando mi arriva la nuova connessione (adè sto su un pc della scola)
ciao a tutti
Ciao anche a te
Comment
Comment