Originariamente Scritto da SuperSaiyan005
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiovidel92 a te va bene cn ki l'ho messo supersaiyan005?
dato che rage si è ritirato (vedi 1 pag)
mi dispiace ke rage si sia ritiratoLast edited by Videl92; 14 April 2007, 14:10.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioo ragazzi scusate ma a causa degli esami nn posso più dedicarmi al torneo, mi ritiro. Toccherà pubblicarlo in estate
p.s.: nn cercate più di contattarmi che al momento nn ho più la linea e mi rifarò vivo quando mi arriva la nuova connessione (adè sto su un pc della scola)
ciao a tutti
Comment
-
io nn so se ce la faccio a postarli il 18
cmq massimo massimo li posto il 19^^....cmq dato ke siamo 3 giudici direi x la selezione di quelli ke passano il turno di fare un cosa così:
-Tizio ha preso come voti complessivi da me 7,da un'altro 6 e da un'altro ankora 8
-Caio invece ha come voti complessivi:8,9,7
facciamo la somma:
-tizio=21
-caio=24
Caio passa il turno^^
cosa ne dite?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioio nn so se ce la faccio a postarli il 18
cmq massimo massimo li posto il 19^^....cmq dato ke siamo 3 giudici direi x la selezione di quelli ke passano il turno di fare un cosa così:
-Tizio ha preso come voti complessivi da me 7,da un'altro 6 e da un'altro ankora 8
facciamo la somma:
-tizio=21
-caio=24
Caio passa il turno^^
cosa ne dite?
però nn sarebbe meglio fare:
tizio ha preso : 8 timing; 6 eding; 7 globale si sommano tutti i risultati e poì si aggiungono a quelli degli altrì giudiciLast edited by ilsanto93ssj3; 16 April 2007, 19:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioio nn so se ce la faccio a postarli il 18
facciamo la somma:
-tizio=21
-caio=24
Caio passa il turno^^
cosa ne dite?
Comment
Comment