Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nn te la prendere!!!!!!!!!!
Sto Skerzando!!!!!!!!!
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
dacci tempo, nn basta vedere il video solo una volta!
Bisogna riverderlo più e più volte x poter dare un giudizio adatto al video
Spoiler:
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
No, non te lo giudico se me lo chiedi tu,quando sarà il tuo turno lo vedrò e posterò il mio commento,anke xkè non è giusto nei confronti degli altri partecipanti che come te stanno aspettando i nostri commenti.....allora tutti si mettono a chiedere "guardi il mio?""giudichi il mio amv?" e qui diventa un macello.Tanto non vi preoccupate ke i voti arrivano tutti
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
No, non te lo giudico se me lo chiedi tu,quando sarà il tuo turno lo vedrò e posterò il mio commento,anke xkè non è giusto nei confronti degli altri partecipanti che come te stanno aspettando i nostri commenti.....allora tutti si mettono a chiedere "guardi il mio?""giudichi il mio amv?" e qui diventa un macello.Tanto non vi preoccupate ke i voti arrivano tutti
quoto
Spoiler:
aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno mi risponde !!!!!!!!!visto che siamo in tema di amv come si creano le presentazioni con adobe premier 7.0 ?????????e ho un altro problema ,c'e un pezzetino di video che dura pochissimo e con la razer tool non lo riesco ad eliminare come faccio ???? e per ultima cosa come si sovrappongono le clips ,io le metto una sopra all'altra ma se ne continua a vedere sola una aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x quanto riguarda la sovrapposizione delle clip nn devi metterle una sopra l'altra ma sulla riga sovrastante il video principale!
Spoiler:
yes! basta ke clicki in basso all' avatar di un utente x vedere se ha msn!
Spoiler:
Comment