Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bé ma tanto nn 6 in sfida con lui^^
la vedo molto dura ragazzi....io ho fatto una "scommessa" con riddick....e sono sicura ke ce l'ha messa tutta x vincerla.....xò cavolo......gigi90 è davvero bravo!!!
sarà mooolto avvincente questa sfida^_^(x carità...senza togliere nella agli altri)
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
non sono con lui, ma metti il caso che io passi (seeeeeee) e me lo trovo contro!! O.O
bé.... io avevo pensato di cambiare x ogni sfida video^^
xò in effetti la cosa diventerebbe molto lunga....mmmh.....va bé.....vediamo alla fine del primo turno come organizzarci^________^
sigpic
bé.... io avevo pensato di cambiare x ogni sfida video^^
xò in effetti la cosa diventerebbe molto lunga....mmmh.....va bé.....vediamo alla fine del primo turno come organizzarci^________^
Cambiare sempre video?????????
Ma è un suicidio!!!
No dai! Facciamo che ogniuno decide se mantenerlo o cambiare !
Cambiare sempre video?????????
Ma è un suicidio!!!
No dai! Facciamo che ogniuno decide se mantenerlo o cambiare !
si darebbero altre 2 settimane di tempo......e se proprio nn ce la si fa si possono postare i video vekki......però facendo 2 conti nn possiamo tenere in ballo il torneo x 4 settimane secondo me
hai visto la lista???li ci sono tutte le sfide...tu devi postare il tuo video entro il 18 aprile....e appunto in quel giorno vi diremo i voti io e gli altri giudici.....e quindi se il primo prende 7 e l'altro 8.....il secondo passa al turno successivo^_^
No!
2 settimane tra un Turno e l'altro no!
Il 18 o prima postiamo il Video e chi vuole cambia!
certo ke tu vuoi tutto e subito
cmq in effetti,come ho detto prima, il torneo si tirerebbe troppo alla lunga così.....decideremo come procedere dopo il primo turno^^
sigpic
La prossima settimana non ci sarò proprio, perciò non dimenticatevi di nuovo di me (non sono sicuro di rientrare per il 18), il link è qui XD.
Allora posso cambiare il video se nn ne sn sicura? No, xkè DAVVERO nn sn sicura!!!
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment