Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sarebbe meglio dire ki fra un turno e l' altro cambia video..percui dite subito ki lo cambierà:
io nn lo cambio perke nn riesco più a fare video (mi sono rotto una mano quella dx)
tutti quelli che hanno postato il loro video solo su youtube o cmq su un altro sito dovrebbero anke upparlo su megaupload o mediafire perchè così io e gli altri giudici avremmo la possibilità di valutare l'amv nella sua vera qualità originale.
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
tutti quelli che hanno postato il loro video solo su youtube o cmq su un altro sito dovrebbero anke upparlo su megaupload o mediafire perchè così io e gli altri giudici avremmo la possibilità di valutare l'amv nella sua vera qualità originale.
vai QUI e fai sfoglia,scegli il video e clicchi "upload file to mediafire".....attendi ke sia finito il procedimento e poi fai copia/incolla qui sul forum del link ke ti è uscito^^
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment