è gia in corso se ti vuoi iscrivere vai sul topic, le iscrizioni sono aperte fino al 15
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio 7° video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
piccoli creatori di amv crescono... qst è decisamente il migliore che tu abbia fatto, anche se alcune scene (specie quelle dello scontro con janemba) difettano un po' di timing, cmq ho votato 4 stelle^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopiccoli creatori di amv crescono... qst è decisamente il migliore che tu abbia fatto, anche se alcune scene (specie quelle dello scontro con janemba) difettano un po' di timing, cmq ho votato 4 stelle^^
dalle stelle alle stalle ma in questo caso al contrario e per la precisione 4sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
mmmmmmm...nn mi piace il timing nn è sempre presente soprattutto nella parte in cui goku e vegeta si fondono in gogeta ssj4Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
sicuramente è il migliore ke hai fatto!la prima parte è quella ke mi è piaciuta di piu,nella seconda il timing nn è molto costante,cmq mi è piaciuto tantissimo,
bravosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSpiacente ma su questo devo dissentire
I calci corrispondono alle parole della canzone.......prova a riascoltare
Grazie ancora per il commento!! (per il tuo mandami un link via pm)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggiocarino, timing buono con effetti carini, belli anke gli zoom
per essere il tuo 7° amv non è male, a me piace
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiosicuramente è il migliore ke hai fatto!la prima parte è quella ke mi è piaciuta di piu,nella seconda il timing nn è molto costante,cmq mi è piaciuto tantissimo,
bravo
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiommmmmmm...nn mi piace il timing nn è sempre presente soprattutto nella parte in cui goku e vegeta si fondono in gogeta ssj4
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggione hai fatti di migliori
Cosa non ti è piaciuto?
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUn bel video anche se alcuni effetti in alcune clip potevi evitarli.
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioRiddiiik ma xk nn metti mai il codice?? lo puoi mettere cs lo vedo pure io ke a me you tube nn funziona T___TLast edited by {_Riddick_}; 03 April 2007, 14:53.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
in molti piccoli punti il timing nn è rispettato ma la parte in cui ce ne è di meno è da 1:45 a 1:56Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioin molti piccoli punti il timing nn è rispettato ma la parte in cui ce ne è di meno è da 1:45 a 1:56
Il problema è stato con la canzone un po strana in alcuni punti...ma ora userò una canzone molto ritmata e allora non avrò più scuse
Grazie!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
Di cosa parli???? O.O!
Hai presente ke dove c'è la ''descrizione'' del video c'è prima il link e poi sotto una specie di codice ke puoi mettere nella firma tipo su forumfree??sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment