Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 7° video!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è gia in corso se ti vuoi iscrivere vai sul topic, le iscrizioni sono aperte fino al 15

Comment

Esattamente
      Grazie ancora dei commenti, spero di riceverne molti altri......anche perchè non ho intenzione di fermarmi con questo video .....ops......mi è scappato ....
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

piccoli creatori di amv crescono... qst è decisamente il migliore che tu abbia fatto, anche se alcune scene (specie quelle dello scontro con janemba) difettano un po' di timing, cmq ho votato 4 stelle^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          piccoli creatori di amv crescono... qst è decisamente il migliore che tu abbia fatto, anche se alcune scene (specie quelle dello scontro con janemba) difettano un po' di timing, cmq ho votato 4 stelle^^
          Grazie veramente
          dalle stelle alle stalle ma in questo caso al contrario e per la precisione 4

Comment

Riddiiik ma xk nn metti mai il codice?? lo puoi mettere cs lo vedo pure io ke a me you tube nn funziona T___T
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Un bel video anche se alcuni effetti in alcune clip potevi evitarli.

Comment

ne hai fatti di migliori
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

mmmmmmm...nn mi piace il timing nn è sempre presente soprattutto nella parte in cui goku e vegeta si fondono in gogeta ssj4
                  Spoiler:
                  venite a trovarci su AMV PARADISE!
                  Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

sicuramente è il migliore ke hai fatto!la prima parte è quella ke mi è piaciuta di piu,nella seconda il timing nn è molto costante,cmq mi è piaciuto tantissimo,
                    bravo
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Spiacente ma su questo devo dissentire
                      I calci corrispondono alle parole della canzone.......prova a riascoltare

Grazie ancora per il commento!! (per il tuo mandami un link via pm)
                      quoto
                      sigpic

Comment

carino, timing buono con effetti carini, belli anke gli zoom
                        per essere il tuo 7° amv non è male, a me piace
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                          carino, timing buono con effetti carini, belli anke gli zoom
                          per essere il tuo 7° amv non è male, a me piace
                          Grazie!

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                          sicuramente è il migliore ke hai fatto!la prima parte è quella ke mi è piaciuta di piu,nella seconda il timing nn è molto costante,cmq mi è piaciuto tantissimo,
                          bravo
                          Lo so...nel prossimo non sgarrerò di un secondo !

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                          mmmmmmm...nn mi piace il timing nn è sempre presente soprattutto nella parte in cui goku e vegeta si fondono in gogeta ssj4
                          Potresti dirmi con più precisione dove?

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          ne hai fatti di migliori
                          Non lo metto in dubbio
                          Cosa non ti è piaciuto?

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Un bel video anche se alcuni effetti in alcune clip potevi evitarli.
                          Ad esempio? Potresti dirmi dove? Così vedrò di migliorare....ed imaprerò ad usare vegas ancora meglio....

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                          Riddiiik ma xk nn metti mai il codice?? lo puoi mettere cs lo vedo pure io ke a me you tube nn funziona T___T
                          Di cosa parli???? O.O!
                          Last edited by {_Riddick_}; 03 April 2007, 14:53.

Comment

in molti piccoli punti il timing nn è rispettato ma la parte in cui ce ne è di meno è da 1:45 a 1:56
                            Spoiler:
                            venite a trovarci su AMV PARADISE!
                            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                              in molti piccoli punti il timing nn è rispettato ma la parte in cui ce ne è di meno è da 1:45 a 1:56
                              Dicimao che in quei 11 secondi mi sono limitato a far coincidere i piatti della batteria con i lampi del video....comunque hai ragione
                              Il problema è stato con la canzone un po strana in alcuni punti...ma ora userò una canzone molto ritmata e allora non avrò più scuse
                              Grazie!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio

Di cosa parli???? O.O!

Hai presente ke dove c'è la ''descrizione'' del video c'è prima il link e poi sotto una specie di codice ke puoi mettere nella firma tipo su forumfree??
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X