Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 7° video!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    Hai presente ke dove c'è la ''descrizione'' del video c'è prima il link e poi sotto una specie di codice ke puoi mettere nella firma tipo su forumfree??
    Dici "embed"??? Perchè se è quello..l'ho disattivato
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

riddik l'unica cosa che nonmi è piaciuta sono gli zoom per il resto BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
        riddik l'unica cosa che nonmi è piaciuta sono gli zoom per il resto BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Grazie! Precisamente...dove? (dimmi il minuto e i secondi )
        Last edited by {_Riddick_}; 03 aprile 2007, 15:31.

Comment

carino....ma alcuni precedenti erano meglio

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
            carino....ma alcuni precedenti erano meglio
            Grazie!
            Il prossimo dovrà battere tutti i miei precedenti

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Dici "embed"??? Perchè se è quello..l'ho disattivato
              esatto... siccome ho problemini cn you tube uso ql e lo metto sulla mia firma su forum free e lo vedo XD
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Scusa Riddick Me So Sbaglito Con Un Altro Topic Mi Dispice Allora Il Tuo Video è Bello Ti Devo Eire Però Che La Musica Non Mi Fa Inpazzire Per Il Resto Alcuni Effetti Ci Stanno Veramente A Meraviglia In Alcuni Punti Il Timing Non è Perfetto Però Per Il Resto è Ok
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                  Scusa Riddick Me So Sbaglito Con Un Altro Topic Mi Dispice Allora Il Tuo Video è Bello Ti Devo Eire Però Che La Musica Non Mi Fa Inpazzire Per Il Resto Alcuni Effetti Ci Stanno Veramente A Meraviglia In Alcuni Punti Il Timing Non è Perfetto Però Per Il Resto è Ok

Ahh...ok grazie!

p.s. lo sai che hai il tasto "bloc maiusc" della tastiera premuto ?

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                    esatto... siccome ho problemini cn you tube uso ql e lo metto sulla mia firma su forum free e lo vedo XD
                    OK fatto !!!

Comment

Dicimao che in quei 11 secondi mi sono limitato a far coincidere i piatti della batteria con i lampi del video....comunque hai ragione
                      Il problema è stato con la canzone un po strana in alcuni punti...ma ora userò una canzone molto ritmata e allora non avrò più scuse
                      Grazie!!
                      e si...ho sempre ragione...
                      cmq hai mai letto il testo della canzaone?
                      Guarda ke parla del coniglio del kitarrista dei System ke lo aveva investito di notte(il kitarrista al coniglio nn fraintendiamo...) e gli dice ke si ricorda ancora quando mangiava l'erba...sei sicuro ke si adatta al tema?
                      Spoiler:
                      venite a trovarci su AMV PARADISE!
                      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                        e si...ho sempre ragione...
                        cmq hai mai letto il testo della canzaone?
                        Guarda ke parla del coniglio del kitarrista dei System ke lo aveva investito di notte(il kitarrista al coniglio nn fraintendiamo...) e gli dice ke si ricorda ancora quando mangiava l'erba...sei sicuro ke si adatta al tema?
                        .....e va bene confesso....la traduzione non la avevo trovata ......l'ho scelta solo per il ritmo ...però sempre di uccisioni di parla ....e poi mi sembra di aver inquadrato un campo di erba durante lo scontro di majin bu ......

Comment

nn lo so è così nn mi è piaciuto tanto tanto nn so la musica cmq bello per coloro che gli è piaciuto.
                          Mi dispice ma nn mi è piaciuto!!!!
                          Gli altri sono migliori!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                            nn lo so è così nn mi è piaciuto tanto tanto nn so la musica cmq bello per coloro che gli è piaciuto.
                            Mi dispice ma nn mi è piaciuto!!!!
                            Gli altri sono migliori!!!
                            Tranquillo!! Non deve piacere per forza!

Grazie lo stesso!

Comment

.....e va bene confesso....la traduzione non la avevo trovata ......l'ho scelta solo per il ritmo ...però sempre di uccisioni di parla ....e poi mi sembra di aver inquadrato un campo di erba durante lo scontro di majin bu ......

dato ke il pupetto ke si arrampica sugli specchi mi fa mooooooooooolta pena(poverino) ti do un indirizzo dove vedere tutti i testi dei System
                              http://www.systemofadown.it/testitabtrad/testi.asp
                              p.s. Si kiama Kill Rock n' Roll il xkè il coniglio l'aveva kiamato Rock n' Roll... nn riesco a smettere di pangere
                              Spoiler:
                              venite a trovarci su AMV PARADISE!
                              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                                dato ke il pupetto ke si arrampica sugli specchi mi fa mooooooooooolta pena(poverino) ti do un indirizzo dove vedere tutti i testi dei System
                                http://www.systemofadown.it/testitabtrad/testi.asp
                                p.s. Si kiama Kill Rock n' Roll il xkè il coniglio l'aveva kiamato Rock n' Roll... nn riesco a smettere di pangere

Se solo avessi saputo la traduzione non l'avrei mai usata!!!!!!!!

.....................................

Comment

Working...