Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio 7° video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioalora... il timing nn è sempre presente e si poteva sfruttare molto meglio la canzone ma l'editing a mio parere è bellissimo, belissimi gli effetti anche se un po ripetitivi. nel complesso è un buon video ma si vede che è fatto un po in fretta oppure sbaglio??
Grazie del commento ...spero che sia il primo di una lunga serie(....che non siano tutti uguali..possibbilmente )sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioun ultima cosa: che programma hai usato???
--------------------------
Ho appena visto il mio video su youtube e mi sono accorto che si vede malissimo.........veramente peccato anche perchè molti effetti quasi non si vedono neanche.....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBello,bello,bello!
Questi sono i Video che mi piacciono!
Sono contento che ti piaccia !sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCommenta il mio,ragazzone
Ancora complimenti,però le ginocchiate e il calcio di Gogeta a Janenba non vanno a tempo
I calci corrispondono alle parole della canzone.......prova a riascoltare
Grazie ancora per il commento!! (per il tuo mandami un link via pm)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Veramente complimenti! è molto bello^^
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioVolevo finirlo prima del torneo ..... tuttavia i compiti hanno anche la loro importanza quindi ho dovuto arrangiarmi
Grazie del commento ...spero che sia il primo di una lunga serie(....che non siano tutti uguali..possibbilmente )
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioche bel video Riddick complimenti
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioVeramente complimenti! è molto bello^^sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioParlo dell'amv competition
Comment
Comment