Va bè dai oltre ke su You Tube te lo lascio il commentuccio... Riddik molto bello^__________^ bravo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio 7° video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiomi è piaciuto tantissimo!!!!!!
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioVa bè dai oltre ke su You Tube te lo lascio il commentuccio... Riddik molto bello^__________^ bravo......ma chi?.....io o il video??
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioBellissimo video, complimenti Riddick!!!!! Gli effetti speciali sono da Dio!!!L'editing è perfetto, il timing quasi...comunque bravissimo!!!.....la prossima non sgarrerò!
Grazie ancora!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
bravo riddick...
Solo che non mi hai dato il tempo di finire il mio Amv che già ne hai fatto un altro!!!
Per una cosa mi batti di sicuro... Gli effetti speciali... (uso ancora movie maker)
per quanto riguarda il Timing invece ti batto 10:1 (prova ad ascoltare question)
ancora complimenti
ps Ke versione di Vegas hai usato?
ps2 W i System of a down
ps3 La sfida continua...
ps4 MA DOVE C*Z*O LE TROVI TUTTE QUELLE EMOTICONS?
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggiobravo riddick...
Solo che non mi hai dato il tempo di finire il mio Amv che già ne hai fatto un altro!!!
Per una cosa mi batti di sicuro... Gli effetti speciali... (uso ancora movie maker)
per quanto riguarda il Timing invece ti batto 10:1 (prova ad ascoltare question)
ancora complimenti
ps Ke versione di Vegas hai usato?
ps2 W i System of a down
ps3 La sfida continua...
ps4 MA DOVE C*Z*O LE TROVI TUTTE QUELLE EMOTICONS?
majin gotenks!!!!!
Grazie !!!!....cmq è la prima volta che uso vegas e per questo ancora qualcosa la sbagliavo..........ma il mio prossimo dovrà essere impeccabile non solo in edit ed eff. spec. ma sopratutto in timing! Perchè ormai non posso più permettermi di sbagliare e sopratutto ora che ho vegas e i system sotto mano
ps 6
ps2 mai quotato così tanto
ps3 ...non c'è dubbio..e sopratutto ti farò piangere con il mio prossimo timing....(nel senzo buono
)...aahh......e poi me la compro
......la ps3
ps4 elementare watson......sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiomolto bello...ma è più bello quello precedente
.....avrei dovuto fare un sondaggio perchè dite tante cose diverse
Cmq non sarà nulla rispetto al prossimoPromesa
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDicci il Tema......sarà una sorpresa
....anche perchè forse se ci arrivo parteciperò al torneo con questo in costruzione
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioGrazie!!!!!!
Bello......ma chi?.....io o il video??
sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiott e duesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_}mi hai frainteso........io cerco su google direttamente la gif che mi serve!
ma se ci tieni tanto....ecco: http://www.google.it/
mentre voi fate del tenero, ricordatevi ke c'è un piccolo MG che si strugge, pensando a come dei presunti amici lo emarginano prendendolo per il culo!!!
skerzo cmq mi hai aiutato tantissimo con la tua spiegazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza MessaggioAh AH ah
mentre voi fate del tenero, ricordatevi ke c'è un piccolo MG che si strugge, pensando a come dei presunti amici lo emarginano prendendolo per il culo!!!
skerzo cmq mi hai aiutato tantissimo con la tua spiegazione...
Anzi.....se vuoi ti insegno come fare un buon video
Scherzo!
Ciao!(vado a dormire)
Comment
Comment