Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THE FATHER'S SHADOW Il mio 4° AMV!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiofantastico mitico strepitoso unico
lo voglio scaricare
Comment
-
O.O.........questo è 1 amv????
?????
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........la miseria è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto + di un amv...grr mi hai rispodestato.........ma attento tra poko esce il mio.........kekekeke...
cmq a parte gli skerzi -.-...questo video è fantasiko.....poi su gohan 1 dei miei personaggi preferiti di dragonball...............bellissimo nn c'è ke dire.....
P.S.
sono contento ke hai fatto 1 altro amv con 1 mia canzone XD continua così....
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza MessaggioO.O.........questo è 1 amv????
?????
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........la miseria è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto + di un amv...grr mi hai rispodestato.........ma attento tra poko esce il mio.........kekekeke...
cmq a parte gli skerzi -.-...questo video è fantasiko.....poi su gohan 1 dei miei personaggi preferiti di dragonball...............bellissimo nn c'è ke dire.....
P.S.
sono contento ke hai fatto 1 altro amv con 1 mia canzone XD continua così....
e grazie ancora per la canzone
PS aspetto con ansia il tuo nuovo video
Comment
-
bello stefano anzi bellissimo !! ma saiyan pride nn si batte !!!!! rimane secondo me ancora il tuo video migliore[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioguarda è stupendo, t 6 riconquistato il titolo d best AMV maker....congratulazioni.....cmq ke prog hai usato?
Originariamente Scritto da Juniorfan91 Visualizza MessaggioQuesto amv è veramente stupendo.........non ho parole!!!!Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggioincredibile video, tantissimi effetti ke rispettano ogni battito, incredibile..
Bravissimo!!!
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggiobello stefano anzi bellissimo !! ma saiyan pride nn si batte !!!!! rimane secondo me ancora il tuo video migliore
Comment
-
fantastico video,nn ho mai commentato i tuoi lavori ma li ho sempre visti.Davvero complimenti.Belissimo anche questo,in particolare mi è piaciuto l'ultimo minuto,forse il più emozionante.Devo dire che mi è piaciuto di più Memory(sarà ke goku è il mio preferito)ma anche questo è fantastico.Sei senza dubbio il migliore amv maker del forum.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Un video fantastikooooooooooooooo eccezionale!!!!!
Veramente stupendo, è incredibile!!!!!!
Timing sempre presente,editing fatto alla perfezione ed inoltre ci sono alcune scene che sono davvero toccanti.
Bravisssimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei davvero il migliore amv creator del forum!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiofantastico video,nn ho mai commentato i tuoi lavori ma li ho sempre visti.Davvero complimenti.Belissimo anche questo,in particolare mi è piaciuto l'ultimo minuto,forse il più emozionante.Devo dire che mi è piaciuto di più Memory(sarà ke goku è il mio preferito)ma anche questo è fantastico.Sei senza dubbio il migliore amv maker del forum.Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUn video fantastikooooooooooooooo eccezionale!!!!!
Veramente stupendo, è incredibile!!!!!!
Timing sempre presente,editing fatto alla perfezione ed inoltre ci sono alcune scene che sono davvero toccanti.
Bravisssimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei davvero il migliore amv creator del forum!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment