Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE FATHER'S SHADOW Il mio 4° AMV!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • THE FATHER'S SHADOW Il mio 4° AMV!!!!!!!!

    Finalmente il mio 4° AMV, tanto atteso dai miei fan


    Per la realizzazione di questo AMV ho impiegato molto più tempo e fatica rispetto agli altri.
    Spero vi piaccia, commentate in tanti e possibilmente evidenziate eventuali errori o effetti che nn vi sono piaciuti

    GUARDA
    DOWNLOAD

    BUONA VISIONE
    Last edited by Stefano Colaci; 06 May 2007, 15:31.

  • #2
    fantastico mitico strepitoso unico
    lo voglio scaricare
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      fantastico mitico strepitoso unico
      lo voglio scaricare
      grazie per il download ci sto ancora lavorando, xkè ci vuole molto tempo

      Comment


      • #4
        O.O.........questo è 1 amv????
        ?????
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........la miseria è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto + di un amv...grr mi hai rispodestato.........ma attento tra poko esce il mio.........kekekeke...
        cmq a parte gli skerzi -.-...questo video è fantasiko.....poi su gohan 1 dei miei personaggi preferiti di dragonball...............bellissimo nn c'è ke dire.....
        P.S.
        sono contento ke hai fatto 1 altro amv con 1 mia canzone XD continua così....
        IL MIO 3° VIDEO!!
        sigpic
        http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
          O.O.........questo è 1 amv????
          ?????
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........la miseria è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto + di un amv...grr mi hai rispodestato.........ma attento tra poko esce il mio.........kekekeke...
          cmq a parte gli skerzi -.-...questo video è fantasiko.....poi su gohan 1 dei miei personaggi preferiti di dragonball...............bellissimo nn c'è ke dire.....
          P.S.
          sono contento ke hai fatto 1 altro amv con 1 mia canzone XD continua così....
          sono contento che ti sia piaciuto!!
          e grazie ancora per la canzone

          PS aspetto con ansia il tuo nuovo video

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Stefano, aspetterò la versione per il dowload, Daily Motion mi da problemi.
            sono ancora al 77% ci mette una vita

            Comment


            • #7
              finalmente!!!! ho postato il link del download !!!!!

              Comment


              • #8
                guarda è stupendo, t 6 riconquistato il titolo d best AMV maker....congratulazioni.....cmq ke prog hai usato?
                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                Comment


                • #9
                  Questo amv è veramente stupendo.........non ho parole!!!!
                  IL SUPER GUERRIERO NAMECCIANO

                  Comment


                  • #10
                    bello stefano anzi bellissimo !! ma saiyan pride nn si batte !!!!! rimane secondo me ancora il tuo video migliore
                    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                    Comment


                    • #11
                      incredibile video, tantissimi effetti ke rispettano ogni battito, incredibile..
                      Bravissimo!!!
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                        guarda è stupendo, t 6 riconquistato il titolo d best AMV maker....congratulazioni.....cmq ke prog hai usato?
                        grazie ho usato sony vegas 6.0

                        Originariamente Scritto da Juniorfan91 Visualizza Messaggio
                        Questo amv è veramente stupendo.........non ho parole!!!!
                        Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                        incredibile video, tantissimi effetti ke rispettano ogni battito, incredibile..
                        Bravissimo!!!
                        grazie a tutti

                        Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        bello stefano anzi bellissimo !! ma saiyan pride nn si batte !!!!! rimane secondo me ancora il tuo video migliore
                        bè, tecnicamente i miei ultimi due video sono migliori, forse a te piace più saiyan pride xkè vegeta è il tuo personaggio preferito. Cmq grazie per il commento

                        Comment


                        • #13
                          fantastico video,nn ho mai commentato i tuoi lavori ma li ho sempre visti.Davvero complimenti.Belissimo anche questo,in particolare mi è piaciuto l'ultimo minuto,forse il più emozionante.Devo dire che mi è piaciuto di più Memory(sarà ke goku è il mio preferito)ma anche questo è fantastico.Sei senza dubbio il migliore amv maker del forum.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

                          Comment


                          • #14
                            Un video fantastikooooooooooooooo eccezionale!!!!!
                            Veramente stupendo, è incredibile!!!!!!
                            Timing sempre presente,editing fatto alla perfezione ed inoltre ci sono alcune scene che sono davvero toccanti.
                            Bravisssimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Sei davvero il migliore amv creator del forum!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                              fantastico video,nn ho mai commentato i tuoi lavori ma li ho sempre visti.Davvero complimenti.Belissimo anche questo,in particolare mi è piaciuto l'ultimo minuto,forse il più emozionante.Devo dire che mi è piaciuto di più Memory(sarà ke goku è il mio preferito)ma anche questo è fantastico.Sei senza dubbio il migliore amv maker del forum.
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Un video fantastikooooooooooooooo eccezionale!!!!!
                              Veramente stupendo, è incredibile!!!!!!
                              Timing sempre presente,editing fatto alla perfezione ed inoltre ci sono alcune scene che sono davvero toccanti.
                              Bravisssimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Sei davvero il migliore amv creator del forum!!!!!!!!!!!!
                              sono commosso!!! grazie grazieeeee!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X